ForumInter

ForumInter (http://www.foruminter.it/index.php)
-   Calciomercato (http://www.foruminter.it/forumdisplay.php?f=7)
-   -   Voti calciomercato 2013-2014 (http://www.foruminter.it/showthread.php?t=1801)

oxygen vx1 02-09-13 23: 49

Voti calciomercato 2013-2014
 
Accorrete numerosi...:o

teliqalipukt 03-09-13 00: 00

Per me è un 6,5.
Non c'è stata nessuna cessione per monetizzare e questo è già positivo (temevo la cessione di guarin). E questo risulta determinante nel mio voto.

Sarebbe stato sette pieno con l'arrivo di un esterno sinistro.

Per l'Europa League possiamo lottare e a gennaio giochiamo a carte scoperte con erik thohir e cerchiamo di capire che intenzioni ha.

Siccome non ci sono le mezze unità, arrontondo a 7 per eccesso.

zanardi84 03-09-13 00: 01

Voto 3: insensati rinnovi a gente ormai finita, immobilismo sul mercato, anche di casa nostra, giocatori di livello mediocre pagati molto più del reale costo.
La rosa è pressochè identica a quella della scorsa stagione, con un anno in più sulle spalle di certi giocatori. Non sono assolutamente state tappate le lacune nonostante l'arrivo di Mazzarri che aveva fatto espressa richiesta di giocatori. Non è stato accontentato.
Il progetto di rilancio naufraga ancor prima dell'inizio.

jokervero 03-09-13 00: 02

4 solo per l'acquisto di Taider altrimenti era da 2

Nerocielo 03-09-13 00: 07

6, come arriveremo in classifica se non prendiamo un paio di CC seri a gennaio

visciglia 03-09-13 00: 14

Ho dato un 5 non per i ragazzi che hanno preso che a me piacciono tutti(compresi i parametro zero)...ma soprattutto per quei 2 o 3 innesti che purtroppo mancano...un mediano di valore assoluto,rinforzi sulle fasce e proprio ad essere pignoli una seconda punta di movimento...per eseere competitivi per la CL si doveva fare di più...

stex21 03-09-13 00: 15

1 e non sto a ripetervi il perchè, penso l'abbiate capito come la penso sul calciomercato di quest'anno :asd::asd:
se volete ve lo rispiego senza problemi:asd::asd:

gnazieddu 03-09-13 00: 24

4 ma volevo mettere un 4.5 :asd:

4 perché sono rimasti scoperti ruoli chiave... alcune operazioni sono state dettate dall'opportunità "contabile" del momento e non per un preciso piano tecnico...risparmiare i soldi di uno tra Icardi e Belfodil sarebbe stato più logico...si poteva vendere qualche pippa per prendere qualcosa di meglio e tappare i buchi con i giovani dati a mezzo mondo...

5 se consideriamo che tutto sommato non hanno ceduto i giocatori di maggior qualità ed Icardi e Taider sono prospetti interessanti...ma da valutare...

Quindi, sperando di non essermi scordato nulla, facciamo 4.5... :asd:

Eufer 03-09-13 00: 28

Il più grande acquisto è stato mazzarri 8
il mercato da 4,5.
Quindi 6,25.
Ho detto tutto

oxygen vx1 03-09-13 00: 30

Squadra assemblata a caso, eccessi in difesa con la conferma di calciatori nuovamente infortunati e mancanze a centrocampo dove latitano persino i titolari tra centrali e calciatori di fascia. In attacco non è stato presa un'alternativa seria a Palacio mentre sono stati acquistati non uno ma due giovani di buone speranze che difficilmente renderanno nell'immediato a causa della mancanza di esperienza.

C'è da aggiungere l'impossibilità cronica di riuscire a vendere i giocatori in esubero...al massimo si riesce a strappare il solito prestito con tutte le conseguenze del caso.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le ore 08: 29.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it