ForumInter

ForumInter (http://www.foruminter.it/index.php)
-   Osteria Nerazzurra (http://www.foruminter.it/forumdisplay.php?f=2)
-   -   ►►►► INTER CLUB TRIBUNA ROSSA - Stagione 2019/2020 - CON-TE (RI)PARTIRÒ (http://www.foruminter.it/showthread.php?t=2289)

zanardi84 11-08-19 17: 05

Quote:

Originariamente inviata da Fabryce (Messaggio 667679)
manca uno che sa tenere il pallone, che fa alzare la squadra, cioè Dzeko.. Lautaro farebbe la seconda punta come dici tu...

certo che se venisse anche Dybala sarebbe meglio, ma se devo scegliere tra sms e Dybala scelgo il serbo

Ed io ti dico che mascherina rimane dov'è perchè ho la netta sensazione che la quarta punta sarà Sebastiano Esposito!
Anzi, sarà la "seconda punta" perchè ha quelle caratteristiche.
Credo che Conte non voglia fargli perdere tempo e che lo stia giudicando "quasi pronto" per la prima squadra.

A quel punto può darsi che si vada sull'accoppiata SMS e Chiesa (perchè Dalbert è proprio disastroso, anzi, catastrofico).


Politano, Valero e Gagliardini saranno usati come contropartita.

matrizoo 11-08-19 17: 19

Quote:

Originariamente inviata da zanardi84 (Messaggio 667685)
Ed io ti dico che mascherina rimane dov'è perchè ho la netta sensazione che la quarta punta sarà Sebastiano Esposito!
Anzi, sarà la "seconda punta" perchè ha quelle caratteristiche.
Credo che Conte non voglia fargli perdere tempo e che lo stia giudicando "quasi pronto" per la prima squadra.

A quel punto può darsi che si vada sull'accoppiata SMS e Chiesa (perchè Dalbert è proprio disastroso, anzi, catastrofico).


Politano, Valero e Gagliardini saranno usati come contropartita.

ieri dalbert non mi è sembrato così disastroso però...

zanardi84 11-08-19 18: 10

Quote:

Originariamente inviata da matrizoo (Messaggio 667686)
ieri dalbert non mi è sembrato così disastroso però...

In occasione del goal ieri era completamente fuori posizione: non è andato ad aiutare skriniar e non è andato a chiudere su soler in mezzo all'area, partito alle spalle di barella che guardava la sua porta (errore GRAVISSIMO). Quando c'è stata la stoccata decisiva si è trovato in una posizione completamente inutile.
Anche se non era previsto dagli schemi che lui andasse al centro, un minimo di spirito di iniziativa avrebbe prodotto una chiusura.

Fabryce 11-08-19 18: 37

imho alla fine gioca Asamoah e Di Marco riserva..

fluke81 11-08-19 19: 11

:asd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...515f6534aa.jpg

Ser21 11-08-19 19: 27

Quote:

Originariamente inviata da ronaldovieri (Messaggio 667653)
avrà smesso di giocare (sbagliando) immagino senza motivo perchè è un pazzo criminale oppure perchè qualche occhio di falco voleva fare lo sborone a metà stagione

ma ormai il gobbo è il vostro idolo qualunque cosa faccia:asd:

ma sei ubriaco o revisionista come i gobbi sugli scudetti?
icardi ha smesso di giocare dopo che gli era stata tolta la fascia x motivi noti: wanda in tv a parlare male dei suoi compagni di squadra più volte, oltre a volere un nuovo contratto da 9 netti.

tutto il resto sono tue paranoie come quelle dei gobbi su calcipoli, non mi interessano.

marotta ha agito come farebbe chiunque sensato, su mandat di Zhang.

Se devi contestare qualcuno, nn nasconderti/vi dietro marotta, dite che Zhang e l'inter stanno sbagliando, hanno sbagliato, etc etc.

matrizoo 11-08-19 19: 28

Quote:

Originariamente inviata da teliqalipukt (Messaggio 667671)
Ciao amici :o

di tutti questi auricolari bluetooth senza fili, della fascia bassa, che sembrano tutti uguali (tipo xiaomi airdots per intenderci), quali sono i migliori?
Quali piglio?
Max 49 euro

Ma perché Max 49€?
È come se marotta chiedesse per icardi minimo 49 milioni:asd:

Ser21 11-08-19 19: 31

Quote:

Originariamente inviata da matrizoo (Messaggio 667686)
ieri dalbert non mi è sembrato così disastroso però...

nemmeno a me. sta crescendo molto. ha fatto alcuni recuperi importanti. E' un giocatore che terrei per provarlo con Conte in questo 352. Infatti non si sta più parlando di dalbert in uscita. se poi serve per far cassa per altri è un altro discorso.

matrizoo 11-08-19 19: 37

Quote:

Originariamente inviata da Ser21 (Messaggio 667692)
nemmeno a me. sta crescendo molto. ha fatto alcuni recuperi importanti. E' un giocatore che terrei per provarlo con Conte in questo 352. Infatti non si sta più parlando di dalbert in uscita. se poi serve per far cassa per altri è un altro discorso.

Oltretutto è veloce e dotato di gran corsa, cosa che a Conte può interessare parecchio.

fluke81 11-08-19 19: 55

Kovacic sempre incosistente


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le ore 07: 52.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it