ForumInter

ForumInter (http://www.foruminter.it/index.php)
-   Off topic (http://www.foruminter.it/forumdisplay.php?f=10)
-   -   Topic politico (http://www.foruminter.it/showthread.php?t=851)

fluke81 29-03-13 18: 02

Niente, hanno deciso di fare solo opposizione non proponendo niente, occasione persa, non lo capiscono

Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

paolo.guidx 29-03-13 18: 14

Ma il PD appoggierebbe un ipotetico governo M5S?

fluke81 29-03-13 18: 20

Quote:

Originariamente inviata da paolo.guidx (Messaggio 412435)
Ma il PD appoggierebbe un ipotetico governo M5S?

non penso proprio, ma a parte questo M5S non vuole governare, vuole fare opposizione solo che hanno preso troppi voti

paolo.guidx 29-03-13 18: 32

Quote:

Originariamente inviata da fluke81 (Messaggio 412436)
non penso proprio, ma a parte questo M5S non vuole governare, vuole fare opposizione solo che hanno preso troppi voti

Ma se hanno chiesto il mandato in tutte le lingue del mondo? :rotfl:

fluke81 29-03-13 18: 39

Quote:

Originariamente inviata da paolo.guidx (Messaggio 412438)
Ma se hanno chiesto il mandato in tutte le lingue del mondo? :rotfl:

č una provocazione, sanno che napolitano non glielo da, se glielo da poi si dovrebbero cercare i voti e quindi alleare con i politici.Sarebbe una trollata geniale ma non credo che accadra:asd:

loro vogliono stare all'opposizione, votare quelle cose che gli vanno bene, e poi sapendo come vanno le cose in itaglia il governo sarebbe caduto e avrebbero preso piu voti, si sono ritrovati in una situazione che non si aspettavano.

ho sentito ora Grillo in diretta, dice le stesse cose della campagna elettorale, addirittura dice "noi quando gli italiani ci daranno i voti andremo in parlamento e cambieremo tutto", il fatto č che ci sono gia:asd:

paolo.guidx 29-03-13 18: 44

Einstein diceva "Non puoi risolvere un problema con lo stesso tipo di pensiero che hai usato per crearlo".

jokervero 29-03-13 18: 54

Se si va ad elezioni e si riconsegna il paese a B. ci sarā da ridere (in senso ironico ovviamente, ci sarā da piangere eccome).

paolo.guidx 29-03-13 18: 58

Quote:

Originariamente inviata da jokervero (Messaggio 412441)
Se si va ad elezioni e si riconsegna il paese a B. ci sarā da ridere (in senso ironico ovviamente, ci sarā da piangere eccome).

E di chi č la colpa........:asd:

jokervero 29-03-13 19: 14

Quote:

Originariamente inviata da paolo.guidx (Messaggio 412442)
E di chi č la colpa........:asd:

Di chi poteva fare un governo di cambiamento e invece dā dei puttanieri e dice che son tutti uguali.

ekerazha 29-03-13 19: 18

Quote:

Originariamente inviata da jokervero (Messaggio 412443)
Di chi poteva fare un governo di cambiamento e invece dā dei puttanieri e dice che son tutti uguali.

:asd: Non c'č da stupirsi dato che il Grullo votava il Berlusca :asd:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le ore 07: 46.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it