ForumInter

ForumInter (http://www.foruminter.it/index.php)
-   Osteria Nerazzurra (http://www.foruminter.it/forumdisplay.php?f=2)
-   -   ►►►► INTER CLUB TRIBUNA ROSSA - Stagione 2017/2018 (http://www.foruminter.it/showthread.php?t=2183)

kallegoal 21-11-17 17: 48

Quote:

Originariamente inviata da Ser21 (Messaggio 635954)
Esatto. Una delle più grosse vergogne di sempre. Quel Milan ebbe vantaggi clamorosi. Che schifo, ancora mi ribolle il sangue se ci penso. Ste merde potrebbero lavare l'onta solo finendo in serie D.

quoto

kallegoal 21-11-17 17: 48

Quote:

Originariamente inviata da fluke81 (Messaggio 635973)

chi è questa bella donna?

kallegoal 21-11-17 17: 50

Quote:

Originariamente inviata da fluke81 (Messaggio 635977)
"Siete come la rube"

Ladrate verso tutte le concorrenti dal gol di Turrone al gol di Muntari, Epo, 3 squadre controllate in serie A rube, siena e messina, uno stadio regalato dall'amministrazione, d mille altre cose che mi dimentico, un tale quantita di merda che la meta basterebbe per radiarli


Il bilan gufo per puro non spirito sportivo, la rube mi fa vomitare

il coro che rappresenta i ladri d'italia

quando in tutti gli stadi la squadra di casa pensa di subire un torto e parte questo coro i rubentini dovrebbero farsi un'esamino di coscienza :asd:

kallegoal 21-11-17 17: 54

Quote:

Originariamente inviata da Gialex (Messaggio 635964)
a me non piace godere delle disgrazie altrui , eccezione fatta per i gobbi :eek::asd::asd: ... una retrocessione in B basterebbe

a me si :asd:
Quote:

Originariamente inviata da Ser21 (Messaggio 635965)
Avete sempre avuto sto difetto... vi concentrate troppo sui gobbi e lasciate in disparte il male maggiore. Poi vabbè, è dall'anno 0 che abbiamo sta discrepanza, per me il Milan è IL male. La Juve solo un sottoprodotto scadente di questo paese...

io la jube non la considero nemmeno, per me sono indifferenti visto le loro ladraggini da sempre

il bbilan lo odio di più, sento molto di più il derby che quando si gioca contro i m3rdosi gobbi
Quote:

Originariamente inviata da Gialex (Messaggio 635966)
La Juve é il male di questo paese da sempre ;) stagioni come quelle subite e rubate contro di loro sono segnate sulla mia pelle nerazzurra , i cuginastri sono il male ... minore :o

vero, hanno rubato scudetti a tutti, non solo a noi....per questo non li considero nemmeno

Quote:

Originariamente inviata da Ser21 (Messaggio 635967)
Non se vivi a Milano (città). Ammetto però che la Juve è LA rivale storica dell'Inter... A milano però è diverso... altro clima, altro sentimento, altra rivalità....

vero, noi sentiamo molto di più il derby

kallegoal 21-11-17 17: 57

Quote:

Originariamente inviata da teliqalipukt (Messaggio 635959)
secondo me, il fallimento sarebbe per certi versi salvifico... vedi cosa accaduto al napoli, o al parma... torni in 3 anni in A, senza debiti...

invece il milan, così com'è conciato, si trova con un monte ingaggi mostruoso, una rosa che non ha il valore che molti pensano, un bilancio non sostenibile e l'urgenza di trovare fondi ogni sei mesi per ripianare le perdite di gestione

la prospettiva che hanno, a meno che non arrivi uno sceicco, è quello di anni e anni di ridimensionamento sportivo, con l'uefa sul collo

ma sai che goduria per 3 anni senza stè m3rde ?



:asd::asd::asd::asd:

Ser21 21-11-17 18: 00

Quote:

Originariamente inviata da kallegoal (Messaggio 635985)
a me si :asd:

io la jube non la considero nemmeno, per me sono indifferenti visto le loro ladraggini da sempre

il bbilan lo odio di più, sento molto di più il derby che quando si gioca contro i m3rdosi gobbi
vero, hanno rubato scudetti a tutti, non solo a noi....per questo non li considero nemmeno

vero, noi sentiamo molto di più il derby

:o:o:o

fluke81 21-11-17 18: 04

Quote:

Originariamente inviata da kallegoal (Messaggio 635983)
chi è questa bella donna?

Valentina Bendicenti

matrizoo 21-11-17 18: 10

nessuno di voi ha un bel "Coupon Wind Smart 7 Platinum" da regalare?:D
oppure qualche dritta su una super offerta di qualche operatore con corposa dote di dati sotto ai 10€ con portabilità?

kallegoal 21-11-17 18: 10

Quote:

Originariamente inviata da fluke81 (Messaggio 635988)
Valentina Bendicenti

grazie

teliqalipukt 21-11-17 18: 12

Quote:

Originariamente inviata da fluke81 (Messaggio 635988)
Valentina Bendicenti

Piacere signora bendicenti, io sono telicco benguardanti :o


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le ore 07: 34.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it