ForumInter

ForumInter (http://www.foruminter.it/index.php)
-   Calciomercato (http://www.foruminter.it/forumdisplay.php?f=7)
-   -   Rivorresti Balotelli all'Inter? (http://www.foruminter.it/showthread.php?t=1994)

ekerazha 30-12-14 17: 50

Rivorresti Balotelli all'Inter?
 
Rivorresti Balotelli all'Inter?

great_player 30-12-14 19: 05

Io ho votato no, lo prenderei solo se verrebbe con un prestito gratuito per 6 mesi con ingaggio pagato dal Liverpool.

Nerocielo 30-12-14 22: 07

no grazie

stex21 31-12-14 15: 30

Quote:

Originariamente inviata da great_player (Messaggio 517061)
Io ho votato no, lo prenderei solo se verrebbe con un prestito gratuito per 6 mesi con ingaggio pagato dal Liverpool.

ma neanche se mi rimborsano l'abbonamento lo voglio :asd::asd:

floola 31-12-14 17: 23

Assolutamente no, è un giocatore che ha disonorato la nostra maglia e più in generale il calcio, italiano e non.

Basta mungerlo, e lo stesso vale per Raiola.

Il suo destino è finire in una medio-bassa italiana scordandosi delle palate di milioni attuali, un destino scelto in totale autonomia comportandosi come ha fatto e sta facendo; sarei tanto curioso di vederlo al Palermo o alla Samp, coi presidenti che si ritrovano, voglio vedere cosa combinerebbe.

Forse solo Mancini potrebbe rivolerlo, ma anche lui credo sappia che è inutile sprecare ulteriormente acqua e sapone, meglio puntare su altro.

kallegoal 01-01-15 11: 02

no

oxygen vx1 02-01-15 13: 58

Meglio il podologo...:asd:

visciglia 02-01-15 15: 25

Ho votato no...Non tanto per quello che è stato...ma perché non da la benché minima garanzia riguardo al futuro...è un giocatore in continua(ed irreversibile?)involuzione...totalmente inaffidabile fuori e dentro il campo...perché puntare su di lui?

oxygen vx1 02-01-15 15: 47

Perchè puntare su Podolski? Perchè fare affidamento su Vidic? Perchè sperare in Osvaldo? Perchè rinnovare Palacio? Perchè prelevare Hernanes per 23 mln?

Devo continuare? :asd:

visciglia 02-01-15 16: 07

Quote:

Originariamente inviata da oxygen vx1 (Messaggio 517259)
Perchè puntare su Podolski? Perchè fare affidamento su Vidic? Perchè sperare in Osvaldo? Perchè rinnovare Palacio? Perchè prelevare Hernanes per 23 mln?

Devo continuare? :asd:

Oxy ma di che stiamo parlando???Mario è il più grande cogxxxne della storia recente del calcio italiano(e non)...e chi lo scrive è uno dei più grandi estimatori del primo Balo(ho tifato per lui al City e l'ho gufato al bilan, il tutto perché provo affetto calcisticamente parlando per lui)ma uno così una chance semplicemente non la merita...anche perché non ce lo vedo proprio a farsi un bagno di umiltà e venire in punta di piedi e a testa bassa a lavorare,lavorare e lavorare...questo immagino vorrebbe una presentazione in pompa magna,acclamato da uno stadio strapieno come il nostro salvatore...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le ore 08: 25.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it