Visualizza un messaggio singolo
  #7170  
Vecchio 13-01-18, 09: 02
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 32,752
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
E sempre su Cuccigno vanno Il quale peraltro neppure un attaccante è

Cuccigno è stato pagato caro, per me un prezzo folle ma siccome viene considerato un top player hanno deciso per sto prezzo. Peraltro sono 120+bonus.

Quello che non capisci o che non vuoi capire è che se prendi un top attaccante a livello mondiale (o top trequartista nel caso di Cuccigno) lo devi paragonare ad un top difensore.

Il paragone non si può fare perché quei pochi top difensori centrali al mondo GUARDACASO non si muovono per nessuna cifra ma se si muovesse uno di loro sei molto convinto che costerebbe meno di Cuccigno? Non penso proprio che un Pique te lo vendano a meno di 150 ma il discorso non si pone perché sono talmente pochi che nessuno di quei pochi top si muove, per nessuna cifra. E questo dovrebbe farti capire quanto vengono considerati preziosi.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

E' naturale che non si muovano i top difensori: per essere competitivi su tutti i fronti (anche più di uno contemporaneamente) occorre una grande difesa, più forte dell'attacco.
Spesso si dice: "la difesa c'è, ma manca qualcosa là davanti".. proprio perchè si pensa che gli avversari ne abbiano una più forte.
__________________
"HA PAREGGIATO IL CESENA!"
Rispondi quotando