Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-17, 16: 54
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader

Console: Giuve MERDA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt Visualizza il messaggio
sto vedendo il milan
per me la diagnosi è facile: sono scarsi

mi riferisco al tasso di tecnica individuale...
mi ricorda alcune inter di moratti in cui tutto andava male, e nessuno aveva il coraggio di dire la verità... c'erano in campo tanti giocatori scarsi, ma questo milan è peggio, perchè mentre in quelle inter c'erano quei due-tre giocatori veramente forti, in questa squadra i meno peggio sono giocatori normali come kalinic, romagnoli, suso...

ad esempio, voi siete sicuri che sto kessie, per dire, sia un buon giocatore? a me pare francamente modesto
e borini o chalanoglu vi pare gente che può essere determinante in A?
donnarumma tra i pali è passabile, ma coi piedi è uno dei più scarsi della A
ecc.
Sono meno scarsi di quanto sembri adesso così come l'Inter dell'anno scorso era molto meno scarsa di quello che sembrava.

Dipende molto dalla fiducia, dall'ordine in campo, non solo da quello che i giocatori fanno e devono fare ma dalla convinzione con la quale lo fanno.

Peraltro San Siro è uno stadio che ti può dare tantissimo ma ti può anche distruggere, giocare con i mugugni, i fischi ad ogni errore e un generale senso di depressione isterica, finisce con l'azzoppare il rendimento di molti giocatori soprattutto quelli che provengono da altre realtà più rilassate.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk