Discussione: Mercato gennaio 2014
Visualizza un messaggio singolo
  #4  
Vecchio 29-12-13, 19: 22
L'avatar di visciglia
visciglia visciglia non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Jun 2011
Console: xbox 360,ps2,psp
Età : 41
Messaggi: 8,986
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da visciglia Visualizza il messaggio
Bene...visto che nessuno si pronuncia inizio io:

Lavorando molto(ma molto) di fantasia direi:

Ceduti:


Pereira(7-8 milioni)
Kuzmanovic(5 milioni)ù
Mudingayi(Gratis ma ingaggio risparmiato)
Olsen(prestito)
Belfodil(prestito)
Chivu(svincolato)
Guarin(18milioni)
Eventualmente anche Ranocchia(12milioni)

Acquisti:
Fernando(7-8 milioni,non pochi per uno in scadenza,ma il giocatore ne vale almeno 20)
Parolo(5-6 milioni)
Criscito(7milioni)(può fare il centrale di difesa sia a 3 che a 4 il terzino ed il tornante)

Per l'attacco punterei a prendere in prestito magari con obbligo di riscatto(in ordine di preferenza) uno tra Lamela,Lavezzi,Pastore e Gaston Ramirez.Valuterei anche Mata se entrasse in una maxi operazione col Chelsea e venisse via ad un ottimo prezzo...

Se partisse Ranocchia andrebbe rimpiazzato... i nomi sono Zouma e Schar e ci metto pure Paletta e Neto(per beccarmi un po di insulti )...tutto valutati ta i 6 e gli 10 milioni

In estate coi soldi risparmiati grazie alla scadenza dei pesantissimi contratti di tutti i senatori,punterei ad un paio di rinforzi di valore...a me piace Hernanes più un esterno destro tipo Vrsaljko ed una punta di caratura internazionale...

questo è quello che vorrei...ovvio mi accontenterei anche di metà delle cose...


Cosa mi aspetto?

Via Guarin e Ranocchia e dentro Lavezzi strapagato e Cannavaro dal Napoli...più magari Isla a 10 milioni per la metà...

A centrocampo siamo a posto così,tanto c'è Zanna che può fare mille ruoli compreso l'esterno a tutto campo...
Rispondi quotando