Discussione: Topic politico
Visualizza un messaggio singolo
  #8  
Vecchio 10-12-10, 16: 36
L'avatar di teliqalipukt
teliqalipukt teliqalipukt non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 33,340
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da floola Visualizza il messaggio
Ecco un posto dove parlare di politica e scannarsi.

Piccolo vademecum:
  1. Rispettiamoci e facciamoci rispettare: se non vogliamo essere insultati, non diamone l'occasione. Ho sbagliato anch'io in passato, dunue non voglio passare per il bue che dà del cornuto all'asino.
  2. Un po' di attenzione ai termini: è un forum pubblico, volendo possono pure denunciarci per diffamazione. Core Business Upgrade ha chiuso la sezione politica proprio perché c'era nell'aria odoore di denunce. Opinioni sì, ma non esageriamo troppo negli apprezzamenti.
  3. Niente spot elettorali: questi signori non si meritano pubblicità gratuita. Ci sta l'appartenenza politica, ma non iniziamo campagne di voto o di affiliazione a un partito.
  4. Per Illo: capisco che la voglia di rifilargli tutti gli epiteti del mondo è forte, ma come ho scritto prima, meglio contenersi. Il "Nano" ci sta, anche nomignoli come "Truffolo" ogni tanto, ma non mettiamo in mezzo i suoi parenti o presunti handicap.

Il mancato rispetto del piccolo vademecum costituirà richiesta immediata di chiusura del thread ai mod o all'admin. Dunque, visto che volevate parlare di politica, pensateci due volte prima di vedere se per un "fascista di m..." o un "comunista di m..." volete ritrovarvi anche questo spazietto chiuso. Buon divertimento.
comunque Nano non ci sta... è un'offesa razzista al pari di tante altre...

ma chiudetelo sto 3d inutile
Rispondi quotando