Visualizza un messaggio singolo
  #3591  
Vecchio 13-10-17, 11: 44
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 32,752
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Se vendi Icardi devi prendere uno migliore di lui e quelli migliori di lui costano una follia. Io non amo Icardi come noto ma prima di privarmi di Icardi vorrei la certezza di uno più forte di lui e temo che allo stato attuale delle cose sia impossibile prendere uno più forte di lui sia perché non abbiamo i soldi per permettercelo e sia perché quelli forti davvero al momento non verrebbero da noi.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Non deve essere per forza migliore. Deve essere più funzionale di lui perchè in questo momento possiamo dire senza essere tacciati come haters che non è funzionale, cioè si torna al solito discorso trito e ritrito.

Finchè non si esce dall'equivoco non compiremo mai quel passo necessario alla crescita.

Una mano però potrebbe venire da una saggia alternanza con eder (che è ciò di cui al momento disponiamo) in modo che nelle partite in cui serve una punta capace di far allungare la difesa bassa possa giocare, lasciando invece icardi per quelle squadre che sono propositive e lasciano "spazio letale".
Oppure, ancora, per quelle patite in cui con una punta non si riesce a combinare molto e serve aggiungere o peso o velocità per risolvere le situazioni.
Questo è un approccio che non è da hater, ma è proprio di chi dispone di attaccanti di varie caratteristiche che possono essere schierati opportunamente.
Oggi la sensazione è che icardi debba essere titolare sempre e comunque.
__________________
"HA PAREGGIATO IL CESENA!"
Rispondi quotando