Visualizza un messaggio singolo
  #7154  
Vecchio 12-01-18, 17: 15
matrizoo matrizoo non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 2,386
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Si beh se il termine deve essere Neymar che stiamo qua a discutere

Un grandissimo difensore nel mercato di oggi vale almeno tanto quanto un grande attaccante e il caso Van Dijk è lì a dimostrarlo.

Poi se uno deve tirare in mezzo casi limite come quello di Neymar (il quale costa così tanto più che altro per tutto il cucuzzaro di sponsor che si porta dietro e immagine e c'è da calcolare anche che il Barcelona lo pagò più di 100 dal Santos quando in Europa non aveva neppure mai messo piede...)

Fai tanto pressapochismo mescolando cose che non c'entrano pur di aver ragione.

Ti ho detto che il calcio come tutte le aziende segue il concetto di libero mercato dunque la domanda e l'offerta. In questo periodo calcistico di grandi difensori centrali c'è penuria e dunque quei pochi costano uno sproposito e spesso non sono neppure in vendita. Chi li ha se li tiene strettissimi.

Gli attaccanti buoni costano cari anche loro ovviamente ma sul mercato ci sono molte più opportunità. Per dirna una per me uno molto forte è Kokorin dello Zenith che a momenti ricorda il primo Shevchenko. Come vedi basta conoscere un minimo il calcio.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Bonucci, uno dei difensori più forti del mondo (almeno fino all'anno scorso) è andato via a 40 milioni l'anno scorso, ma forse non c'era penuria di difensori.
coutinho 160 milioni, ma sono io che voglio avere ragione.
Rispondi quotando