ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #7811  
Vecchio 24-06-19, 11: 06
Ser21 Ser21 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Juve Merda BBilan Merda
Età : 38
Messaggi: 12,803
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt Visualizza il messaggio
Avrei francamente evitato.

Video simpatico (che però quando fanno gli altri, chissà perchè, infastidisce), che verrà riproposto poi alla prima occasione utile (juve che vince la cl, inter che viene eliminata, o skriniar che va alla juve).
o apocalisse che colpisce la terra
  #7812  
Vecchio 24-06-19, 11: 07
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Giuve MERDA
Età : 42
Messaggi: 39,951
predefinito

Lukaku farà vedere agli icardisti e a tutti coloro si son dimenticati cosa è un vero centravanti da top team, uno che si sbatte, picchia, le prende, fa assist e segna il tutto usando fisico, tecnica e sacrificio per la squadra e i compagni. Sono strasicuro che farà benissimo in serie A e che conoscendo quanto San Siro ami i giocatori generosi in poco tempo diventerà un idolo indiscusso.

Ah se viene la 9 deve andare sulle sue spalle e all'indegno bisogna dargli come numero il 69 che gli calza meglio
__________________
In MILF I trust
  #7813  
Vecchio 24-06-19, 11: 11
Ser21 Ser21 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Juve Merda BBilan Merda
Età : 38
Messaggi: 12,803
predefinito

Icardi non lo ha mai cercato nessuno, non c'è mai stata alcuna offerta. Nessuno vuole Icardi calciatore che fa ridere i polli, la moglie e il cervello (inesistente) di Icardi.
  #7814  
Vecchio 24-06-19, 11: 19
L'avatar di Eufer
Eufer Eufer non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Apr 2010
Console: Onorario
Messaggi: 24,016
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ser21 Visualizza il messaggio
Icardi non lo ha mai cercato nessuno, non c'è mai stata alcuna offerta. Nessuno vuole Icardi calciatore che fa ridere i polli, la moglie e il cervello (inesistente) di Icardi.
Tu pensa che voleva un contratto da 9 +bonus ed una clausola assurda da 260 milioni.
Oggi è difficile venderlo a 40.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Ciao Papà interista da sempre.
  #7815  
Vecchio 24-06-19, 11: 39
L'avatar di Eufer
Eufer Eufer non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Apr 2010
Console: Onorario
Messaggi: 24,016
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Ma se lui è convinto dalla moglie e dagli icardisti di essere il centravanti più forte della storia. Vive in un mondo tutto suo.
Hai dimenticato l amico giornalista e fratello ciuccianatiche.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Ciao Papà interista da sempre.
  #7816  
Vecchio 24-06-19, 12: 00
L'avatar di Suprakarma
Suprakarma Suprakarma non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2010
Età : 44
Messaggi: 1,218
predefinito

A me di Icardi ora come ora fotte sega. Me ne fotte che sono anni che chiunque dice che il problema dell’Inter è a centrocampo, che manca un regista, che manca fantasia, che manca tecnica, che manca qualità etc etc... e finora i nomi usciti sono onesti mestieranti. Io mi auguro che almeno 3 cc di livello li prendano sennò qua è quasi garantita un’altra stagione di merda.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  #7817  
Vecchio 24-06-19, 12: 18
L'avatar di Nerocielo
Nerocielo Nerocielo non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: PS4
Età : 41
Messaggi: 10,609
predefinito

Buongiorno!




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
FORZA INTER SEMPRE tanto la figura la fanno gli altri (cit.)
  #7818  
Vecchio 24-06-19, 12: 34
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Giuve MERDA
Età : 42
Messaggi: 39,951
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Suprakarma Visualizza il messaggio
A me di Icardi ora come ora fotte sega. Me ne fotte che sono anni che chiunque dice che il problema dell’Inter è a centrocampo, che manca un regista, che manca fantasia, che manca tecnica, che manca qualità etc etc... e finora i nomi usciti sono onesti mestieranti. Io mi auguro che almeno 3 cc di livello li prendano sennò qua è quasi garantita un’altra stagione di merda.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aldilà che ti dovrebbe fregare di icardi perchè la sua cessione è determinante per rinforzare tutta la rosa ma detto ciò un centravanti forte e che sappia giocare con la squadra E PER la squadra fa giocare tutta la squadra meglio perchè i centrocampisti hanno più soluzioni e spazi creati dal centravanti, nel calcio moderno il centravanti non è solo colui che finalizza ma è anche un perno imprescindibile attorno al quale si snoda tutta la manovra di costruzione.

Puoi avere anche Modric e Iniesta a centrocampo ma se questi due avanti si trovano un palo della luce che sta in mezzo ai due centrali e l'unico movimento che fa è quello della profondità per esser servito sui piedi, ti assicuro diventa difficilissimo anche per gente di quel calibro fare gioco in modo efficiente.
__________________
In MILF I trust
  #7819  
Vecchio 24-06-19, 12: 40
L'avatar di Suprakarma
Suprakarma Suprakarma non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2010
Età : 44
Messaggi: 1,218
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Aldilà che ti dovrebbe fregare di icardi perchè la sua cessione è determinante per rinforzare tutta la rosa ma detto ciò un centravanti forte e che sappia giocare con la squadra E PER la squadra fa giocare tutta la squadra meglio perchè i centrocampisti hanno più soluzioni e spazi creati dal centravanti, nel calcio moderno il centravanti non è solo colui che finalizza ma è anche un perno imprescindibile attorno al quale si snoda tutta la manovra di costruzione.



Puoi avere anche Modric e Iniesta a centrocampo ma se questi due avanti si trovano un palo della luce che sta in mezzo ai due centrali e l'unico movimento che fa è quello della profondità per esser servito sui piedi, ti assicuro diventa difficilissimo anche per gente di quel calibro fare gioco in modo efficiente.


Si ok, son d’accordo. Però comunque porca troia siamo passati da modric rakitic a barella sensi... diavolo porco non esiste che ci facciamo un’altra annata lamentando lacune a cc. A meno che non diamo 12 pali all’anno all’allenatore sperando per l’ennesima volta che valorizzi i vari j mario, gagliardini etc


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  #7820  
Vecchio 24-06-19, 12: 49
Fabryce Fabryce non è in linea
Super Moderator
 
Registrato dal: Apr 2010
Console: Solo PC
Messaggi: 5,121
predefinito

forse non s'è capito, ma Icardi sta bloccando il mercato dell'inter in entrata... è un problema e i problemi si devono risolvere
__________________
力量黨國際米蘭
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le ore 08: 08.


Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it