ForumInter  
Vecchio 10-12-10, 16: 00
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non ่ in linea
Leader

Console: Giuve MERDA
Etเ : 37
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt Visualizza il messaggio
Pu๒ mai essere sincero un posto che si chiama parla-mento?
Vecchio 10-12-10, 16: 06
L'avatar di Interdipendente
Interdipendente Interdipendente non ่ in linea
Tifoso

Etเ : 35
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo.guidx Visualizza il messaggio
Ma te sei matto.....
Tutto il giorno davanti al PC.............qualche neurone ่ normale che si bruci
Rispondi quotando
Vecchio 10-12-10, 16: 08
L'avatar di bimbetto
bimbetto bimbetto non ่ in linea
Leader

predefinito

scusate se approfitto ma trattandosi di un thread politico vorrei sottoporvi questa petizione per me molto importante:

P.F. Sostenete questa iniziativa

Ciao a tutti,

Un giardino, nei pressi di casa mia, ่ da anni un parco giochi per bambini.

Il comune vuole cedere questo terreno a privati per costruire l'ennesimo supermercato.

NON DEVE SUCCEDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dopo tutto il divertimento che questo parco giochi ci ha dato, e speriamo continui a farlo, perch้ questo posto ameno deve essere distrutto???
Per favore aiutateci a sostenere questa petizione e fatela sostenere anche dai vostri amici cos์ tutti insieme riusciremo a difendere, contro questa iniziativa del Municipio, questo piccolo paradiso ed a far ritornare sui suoi passi l'autoritเ.

Vi ringraziamo anticipatamente per il vostro sostegno.

Allegate alla presente trovate delle foto che illustrano ampiamente il perch้ questo piccolo paradiso va difeso …a denti stretti.

I Firmatari della presente sostengono questa iniziativa volta a salvaguardare il parco giochi in oggetto

Nome Via / Localitเ Firma

………………….. ……………………………………………….. …………………………….

Immagine.JPG
Rispondi quotando
Vecchio 10-12-10, 16: 08
Ser21 Ser21 non ่ in linea
Leader

Console: Juve Merda BBilan Merda
Etเ : 33
predefinito

Politicamente ่ una situazione interessante.

La Lega ha tutto l'interessa ad andare a votare per raccogliere il dissenso degli elettori del PDL ed avere un peso maggiore in un eventuale nuovo esecutivo.

Il PDL ha tutto l'interesse a non andare a votare per il motivo scritto sopra ma se dovesse succedere hanno giเ l'arma, seocndo loro vincente: dare tutta la colpa a FLI del disastro del governo.

Il terzo polo vorrebbe un governo di transizione nazionale per presentarsi alle elezioni future (tra 6-8-12 mesi) come salvatori della patria e mangiarsi consenso di destra e sinistra.

Il PD ่ in fase di stallo, sanno che andando a votare ora si troverebbe al cospetto di elettori inviperiti con loro per motivi ormai storici e travolti dall'onda dell'antipolitica. Rischierebbero una batosta peggiore delle Europee. Hanno bisogno di tempo per presentare una candidatura credibile (bersani ora come ora non lo ่).

l'IDV in misura minore rispecchia la situazione della Lega anche se hanno il problema dei Grillini che stanno rosicchiando consensi, al pari di SEL.
Rispondi quotando
Vecchio 10-12-10, 16: 10
Tifoso

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bimbetto Visualizza il messaggio
scusate se approfitto ma trattandosi di un thread politico vorrei sottoporvi questa petizione per me molto importante:

P.F. Sostenete questa iniziativa

Ciao a tutti,

Un giardino, nei pressi di casa mia, ่ da anni un parco giochi per bambini.

Il comune vuole cedere questo terreno a privati per costruire l'ennesimo supermercato.

NON DEVE SUCCEDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dopo tutto il divertimento che questo parco giochi ci ha dato, e speriamo continui a farlo, perch้ questo posto ameno deve essere distrutto???
Per favore aiutateci a sostenere questa petizione e fatela sostenere anche dai vostri amici cos์ tutti insieme riusciremo a difendere, contro questa iniziativa del Municipio, questo piccolo paradiso ed a far ritornare sui suoi passi l'autoritเ.

Vi ringraziamo anticipatamente per il vostro sostegno.

Allegate alla presente trovate delle foto che illustrano ampiamente il perch้ questo piccolo paradiso va difeso …a denti stretti.

I Firmatari della presente sostengono questa iniziativa volta a salvaguardare il parco giochi in oggetto

Nome Via / Localitเ Firma

Allegato 16
Se c'่ bisogno di qualcuno che protesti sul posto conta su di me
Rispondi quotando
Vecchio 10-12-10, 16: 18
Tifoso

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ser21 Visualizza il messaggio
Politicamente ่ una situazione interessante.

La Lega ha tutto l'interessa ad andare a votare per raccogliere il dissenso degli elettori del PDL ed avere un peso maggiore in un eventuale nuovo esecutivo.

Il PDL ha tutto l'interesse a non andare a votare per il motivo scritto sopra ma se dovesse succedere hanno giเ l'arma, seocndo loro vincente: dare tutta la colpa a FLI del disastro del governo.

Il terzo polo vorrebbe un governo di transizione nazionale per presentarsi alle elezioni future (tra 6-8-12 mesi) come salvatori della patria e mangiarsi consenso di destra e sinistra.

Il PD ่ in fase di stallo, sanno che andando a votare ora si troverebbe al cospetto di elettori inviperiti con loro per motivi ormai storici e travolti dall'onda dell'antipolitica. Rischierebbero una batosta peggiore delle Europee. Hanno bisogno di tempo per presentare una candidatura credibile (bersani ora come ora non lo ่).

l'IDV in misura minore rispecchia la situazione della Lega anche se hanno il problema dei Grillini che stanno rosicchiando consensi, al pari di SEL.
Di interessante c'่ che la battaglia si sta facendo a furia di favori nascosti per avere + o - consensi.
Qualcuno prima o poi si accorgerเ del marcio su cui si fondano gli schieramenti politici.
Il brutto ่ che ci tocca scegliere quello che riteniamo il male minore
Rispondi quotando
Vecchio 10-12-10, 16: 32
L'avatar di gnu_grigio
gnu_grigio gnu_grigio non ่ in linea
Ultras

Console: gnu grigio station
Invia un messaggio tremite MSN a gnu_grigio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da floola Visualizza il messaggio
Ecco un posto dove parlare di politica e scannarsi.

Piccolo vademecum:
  1. Rispettiamoci e facciamoci rispettare: se non vogliamo essere insultati, non diamone l'occasione. Ho sbagliato anch'io in passato, dunue non voglio passare per il bue che dเ del cornuto all'asino.
  2. Un po' di attenzione ai termini: ่ un forum pubblico, volendo possono pure denunciarci per diffamazione. Core Business Upgrade ha chiuso la sezione politica proprio perch้ c'era nell'aria odoore di denunce. Opinioni s์, ma non esageriamo troppo negli apprezzamenti.
  3. Niente spot elettorali: questi signori non si meritano pubblicitเ gratuita. Ci sta l'appartenenza politica, ma non iniziamo campagne di voto o di affiliazione a un partito.
  4. Per Illo: capisco che la voglia di rifilargli tutti gli epiteti del mondo ่ forte, ma come ho scritto prima, meglio contenersi., Non mettiamo in mezzo i suoi parenti o presunti handicap. Neanche il solito "Nano".

Il mancato rispetto del piccolo vademecum costituirเ richiesta immediata di chiusura del thread ai mod o all'admin. Dunque, visto che volevate parlare di politica, pensateci due volte prima di vedere se per un "fascista di m..." o un "comunista di m..." volete ritrovarvi anche questo spazietto chiuso. Buon divertimento.
scannarsi
Vecchio 10-12-10, 16: 33
L'avatar di gnu_grigio
gnu_grigio gnu_grigio non ่ in linea
Ultras

Console: gnu grigio station
Invia un messaggio tremite MSN a gnu_grigio
predefinito

posso destabilizzarvi tutti venendo a parlare qui di INTER ???
Vecchio 10-12-10, 23: 05
L'avatar di Blue
Blue Blue non ่ in linea
Leader

Console: Nintendo NES
Etเ : 34
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ser21 Visualizza il messaggio
Ecco qua il thread che tutti aspettavamo ()

Che succede il 14 ? Fiducia ampia ? Fiducia minima (Voto?) Sfiducia a larga maggioranza ?

Intanto si ่ aperta la fiera della compravendita di parlamentari.

Venghino siori, venghino....
dico solo che siamo in una epoca di grave crisi e le elezioni sono giเ di per s้ un'ulteriore spesa per noi cittadini. Certo se non si governa ่ giusto andare a casa ma non si avverte da nessuna da parte degli schieramenti alcun senso di responsabilitเ. Mi esprimo in un giudizio molto deludente sui nostri politici. Cosa riserva il futuro? Boh forse vendola ่ quel nuovo che avanza. Dovrei avere o sentire da qualcuno che l'ha come governatore e sentire da come sono cambiate le sue cose nella sua regione.
Vecchio 11-12-10, 19: 30
L'avatar di Mr_Paulus
Mr_Paulus Mr_Paulus non ่ in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Blue Visualizza il messaggio
dico solo che siamo in una epoca di grave crisi e le elezioni sono giเ di per s้ un'ulteriore spesa per noi cittadini. Certo se non si governa ่ giusto andare a casa ma non si avverte da nessuna da parte degli schieramenti alcun senso di responsabilitเ. Mi esprimo in un giudizio molto deludente sui nostri politici. Cosa riserva il futuro? Boh forse vendola ่ quel nuovo che avanza. Dovrei avere o sentire da qualcuno che l'ha come governatore e sentire da come sono cambiate le sue cose nella sua regione.
mah io vado una/due volte all'anno in puglia perch่ ho parenti l์..
sinceramente non saprei dirti se van meglio con lui le cose o con fitto all'epoca, posso dirti che i miei parenti ne parlano bene.

Tag
brino bleffa su bf3, brino is the way, flukke skiavo della kasta, gentisti!, grillinocervellofino, ladri, politici di merda, ser owns eke's ass, solidale con me stesso, usa e brino win easy

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalitเ di visualizzazione