ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1621  
Vecchio 18-11-18, 17: 37
L'avatar di teliqalipukt
teliqalipukt teliqalipukt non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 33,340
predefinito

sto vedendo inghilterra-croazia

sono sull'1-1

non avete idea di che ha fatto brozovic sotto porta, invece di tirare, la passa e vanifica un contropiede perfetto
  #1622  
Vecchio 18-11-18, 18: 20
Fabryce Fabryce non è in linea
Super Moderator
 
Registrato dal: Apr 2010
Console: Solo PC
Messaggi: 5,121
predefinito

Dura appena 26 minuti la partita di Sime Vrsaljko a Wembley contro l'Inghilterra, valida per l'ultimo turno del girone A4 di Nations League: il giocatore dell'Inter è stato rimpiazzato da Antonio Milic dell'Anderlecht per un problema fisico successivo ad un intervento sull'attaccante inglese Marcus Rashford. In casa nerazzurra si augurano che l'uscita del terzino sia avvenuta a scopo precauzionale, visto che dalle prime immagini il giocatore, che è rimasto altri quattro minuti in campo dopo l'intervento, sembrava anche camminare regolarmente. Si dovranno comunque attendere i primi responsi medici
__________________
力量黨國際米蘭
  #1623  
Vecchio 18-11-18, 18: 53
L'avatar di Eufer
Eufer Eufer non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Apr 2010
Console: Onorario
Messaggi: 24,016
predefinito

Con Icardi si vince sempre, siete proprio degli ingrati a parlare male del nostro toppissimo.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Ciao Papà interista da sempre.
  #1624  
Vecchio 18-11-18, 19: 48
L'avatar di paolo.guidx
paolo.guidx paolo.guidx non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: PC 4EVER
Età : 39
Messaggi: 40,645
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Eufer Visualizza il messaggio
Con Icardi si vince sempre, siete proprio degli ingrati a parlare male del nostro toppissimo.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ma che mi frega vincere, io voglio uno che sportella, che fa su e giù per il campo, che fa giocare bene la squadra. Fottesega i 3 punti.

Petagna 4ever
__________________
Ci sono persone che sanno tutto e, purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
  #1625  
Vecchio 18-11-18, 20: 50
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 32,752
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo.guidx Visualizza il messaggio
Ma che mi frega vincere, io voglio uno che sportella, che fa su e giù per il campo, che fa giocare bene la squadra. Fottesega i 3 punti.

Petagna 4ever
Petagna andrebbe bene per la nazionale del ballerino bollito.
Disponendo di Chiesa, Berardi, Insigne, Bernadeschi, Politano che sono tutti esterni offensivi si può costruire un sistema offensivo sulla falsa riga del liverpool di klopp che ha salah come finalizzatore e non ha una punta centrale di ruolo.
Altro esempio è l'atalanta dove petagna giocava.. sono gli esterni a finalizzare, non la punta centrale. Quella, in modo molto spiccio, è un diversivo.
Belotti e immobile quel lavoro non lo sanno fare ed assomigliano più a icardi come modo di giocare.
Insieme non possono giocare e non abbiamo né il trequartista per un 4 3 1 2, nè centrocampisti di fascia per un 4 4 2 di scuola italiana.
__________________
"HA PAREGGIATO IL CESENA!"
  #1626  
Vecchio 18-11-18, 23: 59
L'avatar di paolo.guidx
paolo.guidx paolo.guidx non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: PC 4EVER
Età : 39
Messaggi: 40,645
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zanardi84 Visualizza il messaggio
Petagna andrebbe bene per la nazionale del ballerino bollito.
Disponendo di Chiesa, Berardi, Insigne, Bernadeschi, Politano che sono tutti esterni offensivi si può costruire un sistema offensivo sulla falsa riga del liverpool di klopp che ha salah come finalizzatore e non ha una punta centrale di ruolo.
Altro esempio è l'atalanta dove petagna giocava.. sono gli esterni a finalizzare, non la punta centrale. Quella, in modo molto spiccio, è un diversivo.
Belotti e immobile quel lavoro non lo sanno fare ed assomigliano più a icardi come modo di giocare.
Insieme non possono giocare e non abbiamo né il trequartista per un 4 3 1 2, nè centrocampisti di fascia per un 4 4 2 di scuola italiana.
Ma se ti facevi seghe a 4 mani la scorsa stagione.

Poi per il resto, mai lette tante stronzate in un solo post.....ah no, forse in quelli deliranti della tdc.....
__________________
Ci sono persone che sanno tutto e, purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
  #1627  
Vecchio 19-11-18, 09: 20
L'avatar di kallegoal
kallegoal kallegoal non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Mar 2011
Console: jube ladra dopata
Messaggi: 20,750
Invia un messaggio tremite Skype a kallegoal
predefinito

Il derby si colora di nerazzurro. L'U14 allenata da Cristian Chivu e Simone Fusaro vince il derby d'alta classifica e si porta in solitaria in vetta alla classifica. Nella stracittadina giovanile l'Inter si impone 3-1 sul campo del Milan grazie alle reti di Esposito, Gallo e Rosa.

La squadra nerazzurra parte molto forte e al 20' si porta in vantaggio con Esposito che sottoporta trasforma in gol un cross basso di Corsini. L'Inter continua a premere sull'acceleratore e al 19' del secondo tempo raddoppia meritatamente con Gallo, che ruba palla sulla trequarti e piazza il diagonale vincente. Nel finale di gara chiude virtualmente la sfida Rosa che al 32' ribadisce in rete un suo colpo di testa terminato sulla traversa. Un minuto più tardi arriva il gol della bandiera firmato da Casali: Milan-Inter termina 1-3.

L'Inter vince un match importantissimo, quello che vale il primato solitario in classifica a quota 24 punti. Percorso netto fin qui dei nerazzurri che in questa stagione hanno ottenuto solo vittorie.
__________________
sempre e solo forza INTER!!!!!
  #1628  
Vecchio 19-11-18, 09: 45
L'avatar di kallegoal
kallegoal kallegoal non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Mar 2011
Console: jube ladra dopata
Messaggi: 20,750
Invia un messaggio tremite Skype a kallegoal
predefinito

La Svizzera è la terza squadra a qualificarsi per la Final Four - dopo Inghilterra e Portogallo - grazie al netto 5-2 rifilato al Belgio nell'ultima sfida della fase a gironi di Nations League.

I rossocrociati sono scesi in campo molto tonici e motivati a sgambettare gli avversari di serata, riuscendoci in rimonta, nonostante un avvio di gara tutt'altro che positivo. La formazione belga si era infatti addirittura portata sullo 0-2 al 17', momento in cui Thorgan Hazard ha approfittato di due svarioni della retroguardia locale per sancire la sua doppietta personale (2' e 17'). Al 26' i rossocrociati si sono però svegliati: dapprima Rodriguez ha accorciato le danze su rigore (26') - per intervento falloso di Chadly su Mbabu - dopodiché è iniziato lo show di Seferovic, il quale ha siglato la seconda e la terza rete (31' e 44') ribaltando di fatto le sorti dell'incontro (3-2).

Nella ripresa alla truppa elvetica bastava un solo gol per vincere il girone, che è puntualmente arrivato al 62' con Elvedi su perfetto assist di Shaqiri (uno dei migliori in campo). Il definitivo 5-2 è giunto all'84' ancora con Seferovic, abile a bucare per la quinta volta Courtois (5-2) e a finire per la terza volta sul tabellino dei marcatori.

In classifica Svizzera e Belgio sono appaiate a pari merito in vetta al girone (9 punti), ma in virtù degli scontri diretti favorevoli, Shaqiri e compagni guardano tutti dall'alto. Ricordiamo che la fase finale si disputerà dal 5 al 9 giugno in Portogallo, con i padroni di casa, l'Inghilterra, la Svizzera e una fra Francia e Olanda.
__________________
sempre e solo forza INTER!!!!!
  #1629  
Vecchio 19-11-18, 10: 02
L'avatar di Eufer
Eufer Eufer non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Apr 2010
Console: Onorario
Messaggi: 24,016
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo.guidx Visualizza il messaggio
Ma che mi frega vincere, io voglio uno che sportella, che fa su e giù per il campo, che fa giocare bene la squadra. Fottesega i 3 punti.

Petagna 4ever
Credo che tu abbia l ossessione per questo giocatore, io non ho mai parlato di petagna o lasagna, ho solo paragonato il vostro fenomeno da 100 metri a partita e 15 palloni di media giocati ad un hubner e un di natale che segnavano tanto ma non hanno mai vinto una ceppa. Mi pare che ad oggi 25 anni compiuti il vostro fuoriclasse non abbia mai vinto un benedetto trofeo neanche mai partecipato per vincere qualcosa. Poi se merita tutti gli onori un giorno i risultati gli daranno ragione.


P.s: non facciamo poi la solita storia che e stato nella peggiore inter di sempre, il peggior milan di sempre una supercoppa l ha vinta, per non parlare della lazio che ha vinto una coppa Italia e supercoppa come il Napoli.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Ciao Papà interista da sempre.
  #1630  
Vecchio 19-11-18, 12: 22
L'avatar di paolo.guidx
paolo.guidx paolo.guidx non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: PC 4EVER
Età : 39
Messaggi: 40,645
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Eufer Visualizza il messaggio
Credo che tu abbia l ossessione per questo giocatore, io non ho mai parlato di petagna o lasagna, ho solo paragonato il vostro fenomeno da 100 metri a partita e 15 palloni di media giocati ad un hubner e un di natale che segnavano tanto ma non hanno mai vinto una ceppa. Mi pare che ad oggi 25 anni compiuti il vostro fuoriclasse non abbia mai vinto un benedetto trofeo neanche mai partecipato per vincere qualcosa. Poi se merita tutti gli onori un giorno i risultati gli daranno ragione.


P.s: non facciamo poi la solita storia che e stato nella peggiore inter di sempre, il peggior milan di sempre una supercoppa l ha vinta, per non parlare della lazio che ha vinto una coppa Italia e supercoppa come il Napoli.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Se il peggior bbilan di sempre ha vinto una supercoppa, quello di oggi che farà, vincerà EL e scudetto?

Stesso discorso per napule e lazie.
__________________
Ci sono persone che sanno tutto e, purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le ore 08: 23.


Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it