ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

Rispondi
 
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #6581  
Vecchio 02-01-18, 12: 27
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Giuve MERDA
Età : 42
Messaggi: 39,951
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ronaldovieri Visualizza il messaggio
Quindi se gli altri non segnano è colpa di Icardi
Magari se li aiutasse un minimo anzichè stare nascosto in mezzo ai centrali aspettando il pallone da mettere dentro e nel contempo perdendo una marea di palloni e non difendenone mai una...che dici...magari e dico magari anche gli esterni e il 3quartista avrebbero FORSE la possibilità di calciare in pace qualche volta in porta

Ah no nella tua visione del calcio il centravanti sta lì a buttarla dentro e esultare, tolto questo devono fare tutto gli altri e il centravanti ha fatto il suo dovere.

Una visione del calcio completa e moderna, manco negli anni 60 si giocava più così
__________________
In MILF I trust
Rispondi quotando
  #6582  
Vecchio 02-01-18, 12: 51
Ser21 Ser21 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Juve Merda BBilan Merda
Età : 38
Messaggi: 12,803
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ronaldovieri Visualizza il messaggio
Quindi se gli altri non segnano è colpa di Icardi
Eccerto, è sempre colpa di Icardi. Senza di lui saremmo in testa
Rispondi quotando
  #6583  
Vecchio 02-01-18, 12: 55
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Giuve MERDA
Età : 42
Messaggi: 39,951
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ser21 Visualizza il messaggio
Eccerto, è sempre colpa di Icardi. Senza di lui saremmo in testa
Metti Immobile al suo posto e stai sempre allo stesso posto di dove stai adesso solo che immobile non chiede la clausola a 200 milioni e 7/8 netti a stagione

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
__________________
In MILF I trust
Rispondi quotando
  #6584  
Vecchio 02-01-18, 12: 55
fluke81 fluke81 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: May 2010
Età : 43
Messaggi: 34,422
predefinito

a me di Icardi non piace che quando il momento è difficile non si comporta da capitano ma come uno qualsiasi, non l'ho mai visto rimbrottare o caricare un compagno, non l'ho mai visto dopo sconfitte pesanti andare a scusarsi davanti alle telecamere

in campo ormai giochera sempre cosi, c'è poco da fare, sabato è stato rimproverato da spalletti perche non difendeva il pallone per far salire i compagni, spalletti non noi

cambia modo di giocare solo se quando viene pungolato, mancini l'aveva capito
Rispondi quotando
  #6585  
Vecchio 02-01-18, 13: 11
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 32,752
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fluke81 Visualizza il messaggio
a me di Icardi non piace che quando il momento è difficile non si comporta da capitano ma come uno qualsiasi, non l'ho mai visto rimbrottare o caricare un compagno, non l'ho mai visto dopo sconfitte pesanti andare a scusarsi davanti alle telecamere

in campo ormai giochera sempre cosi, c'è poco da fare, sabato è stato rimproverato da spalletti perche non difendeva il pallone per far salire i compagni, spalletti non noi

cambia modo di giocare solo se quando viene pungolato, mancini l'aveva capito
Se ci fai caso, tutti quei progressi che sembravano molto incoraggianti si sono interrotti non appena Big Luciano ha smesso di ripetere la solita litania in conferenza stampa sulla punta che deve tornare indietro a prendere i palloni, nonchè sul paragone con dzeko.

Icardi deve essere martellato quotidianamente: allora così, o sbrocca e ti fa capire che gli basta essere com'è adetto, oppure finalmente si mette in testa quello che deve fare e ottiene grandi benefici pur senza rendersene conto.
__________________
"HA PAREGGIATO IL CESENA!"
Rispondi quotando
  #6586  
Vecchio 02-01-18, 13: 30
L'avatar di ronaldovieri
ronaldovieri ronaldovieri non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Età : 44
Messaggi: 28,263
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Magari se li aiutasse un minimo anzichè stare nascosto in mezzo ai centrali aspettando il pallone da mettere dentro e nel contempo perdendo una marea di palloni e non difendenone mai una...che dici...magari e dico magari anche gli esterni e il 3quartista avrebbero FORSE la possibilità di calciare in pace qualche volta in porta

Ah no nella tua visione del calcio il centravanti sta lì a buttarla dentro e esultare, tolto questo devono fare tutto gli altri e il centravanti ha fatto il suo dovere.

Una visione del calcio completa e moderna, manco negli anni 60 si giocava più così

Ah quello che ha messo davanti alla porta jmario nel derby era mio nonno?

Contro l'Udinese pure deve essere stato un'alieno

ed erano due partite che si potevano pare a casa

Col Sassuolo invece è stato lui a sbagliare di tutto
__________________
Rispondi quotando
  #6587  
Vecchio 02-01-18, 13: 32
L'avatar di ronaldovieri
ronaldovieri ronaldovieri non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Età : 44
Messaggi: 28,263
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fluke81 Visualizza il messaggio
a me di Icardi non piace che quando il momento è difficile non si comporta da capitano ma come uno qualsiasi, non l'ho mai visto rimbrottare o caricare un compagno, non l'ho mai visto dopo sconfitte pesanti andare a scusarsi davanti alle telecamere

in campo ormai giochera sempre cosi, c'è poco da fare, sabato è stato rimproverato da spalletti perche non difendeva il pallone per far salire i compagni, spalletti non noi

cambia modo di giocare solo se quando viene pungolato, mancini l'aveva capito
Contro la Lazio l'ho visto solo io mandare a cacare perisic quando ha tirato colpendolo invece di servirlo che era libero?

Sabato era più nella nostra trequarti che in attacco
__________________
Rispondi quotando
  #6588  
Vecchio 02-01-18, 14: 34
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Giuve MERDA
Età : 42
Messaggi: 39,951
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ronaldovieri Visualizza il messaggio
Ah quello che ha messo davanti alla porta jmario nel derby era mio nonno?

Contro l'Udinese pure deve essere stato un'alieno

ed erano due partite che si potevano pare a casa

Col Sassuolo invece è stato lui a sbagliare di tutto
Io non parlo di ultimo passaggio in area.

Cmq ci rinuncio anche perché stupido non sei e penso tu abbia capito perfettamente ciò che io (e molti altri) intendiamo.



Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
__________________
In MILF I trust
Rispondi quotando
  #6589  
Vecchio 02-01-18, 14: 54
L'avatar di Eufer
Eufer Eufer non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Apr 2010
Console: Onorario
Messaggi: 24,016
predefinito

Comunque sempre di quel testa di cazzo si parla. Siamo stucchevoli. Ignoriamo lui e la baldracca che gii sta accanto. Il paragone è spesso fatto. Volete sapere il nome di un altro grande bomber perché era un testa di cazzo che distruggeva gli spogliatoi e lo spirito di squadra si chiamava Vieri ha sempre guadagnato tanto e non ha mai vinto un cazzo.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Ciao Papà interista da sempre.
Rispondi quotando
  #6590  
Vecchio 02-01-18, 15: 09
Fabryce Fabryce non è in linea
Super Moderator
 
Registrato dal: Apr 2010
Console: Solo PC
Messaggi: 5,121
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ronaldovieri Visualizza il messaggio

Sabato era più nella nostra trequarti che in attacco
si però non ha tenuto un pallone che sia uno... è fondamentale per la squadra in difficoltà (come lo era l'inter in quel momento) che l'attaccante riesca a proteggere qualche pallone o farsi far fallo e invece niente, sempre anticipato o sovrastato, sostanzialmente inutile...

nella prima parte di campionato aveva dato segnali di miglioramento nell'apporto al gioco di squadra, con sponde, movimenti a rientrare etc, i compagni ne avevano beneficiato e la manovra offensiva era buona e varia.. ma nelle ultime partite ha avuto una preoccupante involuzione, è tornato a fare solo movimenti in profondità e in concomitanaza con un calo degli esterni... ora la nostra manovra offensiva risulta prevedibile, non solo per colpa di Icardi ovvio, ma il centravanti è per forza di cose, fondamentale nella manovra d'attacco...

Ti copio incollo un mio post di qualche giorno fa:

se si vuole che i centrocampisti si inseriscano, si deve fare in modo che possano aggredire gli spazi lasciati liberi dal movimento dell'attaccante.. se il centravanti va in profondità non crea spazi perchè i difensori avversari tendono a rimanere in linea.. purtroppo il gioco dell'inter è abbastanza prevedibile perchè i movimenti di squadra sono sempre quelli.. palla sugli esterni e cross per la profondità dell'attaccante.. ci vuole molta precisione soprattutto da parte degli esterni dato che in area ci sono sempre più maglie avversarie.. se calano gli esterni è un grosso problema, perchè non hai variazioni..
__________________
力量黨國際米蘭
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le ore 08: 29.


Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it