ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #681  
Vecchio 31-07-18, 21: 39
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 32,752
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ser21 Visualizza il messaggio
Savic è impossibile da prendere per noi, non vedo come potremmo farlo. DETTO QUESTO, arrivasse Savic, sarebbe un mercato superiore alla Juve, persino con CR7.
Lo stipendio non è un problema perchè, come già detto, da noi prenderebbe certamente più che alla lazie e potrebbe giocare la CL. La differenza la potrebbe fare un club che ti spara 10 mln all'anno.

Il cartellino è alto, ma sarebbe fattibile con un paio di uscite: Mou vuole Perisic? 70 mln ed è suo. Sarri vuole Vecino? 40 mln ed è suo. Fanno 110 mln.

Noi abbiamo speso pochissimo sino a questo momento, anche tenendo conto della lista uefa. Sostanzialmente abbiamo speso meno si 2 anni fa pur avendo moltiplicato il fatturato, pur avendo guadagnato l'accesso alla CL e pur avendo a disposizione il surplus del bond emesso.

La cosa è fattibile, anche alla luce della lista uefa: cedendo un perisic a 70 mln se ne libererebbero altrettanti per inserire più giocatori, lui compreso (basterebbe accordarsi per un prestito molto oneroso con clausole molto semplici per far scattare il riscatto).

Concordo con te nel dire che in quel caso avremmo fatto un mercato clamoroso e mi permetto di aggiungere che una squadra così sarebbe semplicemente da scudetto.
__________________
"HA PAREGGIATO IL CESENA!"
  #682  
Vecchio 31-07-18, 21: 41
L'avatar di Gialex
Gialex Gialex non è in linea
Super Moderator
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Ps4 Pro
Messaggi: 16,380
predefinito

Savic per me sarebbe il top , e lo stipendio non sarebbe impossibile ... costa moltissimo però
__________________
FORZA INTER !!!
  #683  
Vecchio 31-07-18, 21: 47
fluke81 fluke81 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: May 2010
Età : 43
Messaggi: 34,422
predefinito

IL FIGLIO DI VIDAL: "PAPÀ VA... ALL'INTER O AL BARCELLONA"

Una piccola conferma sul fatto che l'Inter sia in pole per il centrocampista del cileno arriva da Alonsito Vidal, figlio del centrocampista del Bayern. Su Youtube il giovane stava registrando uno dei tanti messaggi per il proprio canale. "Tanti mi chiedono dove andrà a giocare mio papà. Posso dire che ci sono due opzioni: il Barcellona e l'Inter".
  #684  
Vecchio 31-07-18, 21: 49
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 32,752
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gialex Visualizza il messaggio
Savic per me sarebbe il top , e lo stipendio non sarebbe impossibile ... costa moltissimo però
Bisogna vendere, ma in questo modo la squadra risulterebbe completa e soprattutto fortissima in una logica di 3 5 2 o varianti, ma sempre costruita sulle due punte.

Il toro è già fondamentale per il gioco di icardi: senza, si torna ai soliti cross per i soliti motivi detti e ridetti.

In un contesto simile la collocazione di perisic sarebbe molto complicata perchè da seconda punta non servirebbe, non essendo lui uno che gioca spalle alla porta, da esterno di centrocampo lascia molte perplessità per la fase difensiva, perciò, davanti alla possibilità di prendere un centrocampista forte forte e di fare una plusvalenza da 50 mln che ti mette al riparo da ogni affanno per il prossimo bilancio io dico che sarebbe la scelta migliore.
__________________
"HA PAREGGIATO IL CESENA!"
  #685  
Vecchio 31-07-18, 23: 18
L'avatar di trentemoller
trentemoller trentemoller non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Dec 2009
Età : 38
Messaggi: 17,735
predefinito

https://twitter.com/Atleti/status/1024385051889422336

versajksjkao ufficiale
__________________
i'll be the rubbish, you'll be the bin.
  #686  
Vecchio 31-07-18, 23: 18
L'avatar di Gialex
Gialex Gialex non è in linea
Super Moderator
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Ps4 Pro
Messaggi: 16,380
predefinito

E l’Atletico ufficializza ...



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
FORZA INTER !!!
  #687  
Vecchio 31-07-18, 23: 33
fluke81 fluke81 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: May 2010
Età : 43
Messaggi: 34,422
predefinito

Bene, ora vidal per fare rosicare i gobbi
  #688  
Vecchio 31-07-18, 23: 43
Ser21 Ser21 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Juve Merda BBilan Merda
Età : 38
Messaggi: 12,803
predefinito

Sta squadra giocando a 3 o a 4 usa tutti gli uomini. Non siamo corti (con vidal), forse giusto un vice-icardi.

Mi sembra un mercato di livello eccezionale, con 7 innesti di cui 5 già pronti. Su Salcedo personalmente ho ENORMI speranze, uno così non lo vedevo dai tempi di Balotelli a quell'età. Versalicoso non mi ha entusiasmato ai mondiali ma se fa il suo, magari non farà rimpiangere troppo cancelo.

Il top sarebbe dare via Gagliardini/Vecino o JoaMario e ottenere i soldi dal 25% di Kogdogbia (se lo dovesse comprare il tottenham a 80mln pagando il cartellino) e prendere Rafinha oltre a Vidal. Difficile...
  #689  
Vecchio 01-08-18, 00: 08
matrizoo matrizoo non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 2,386
predefinito

ninja vidal brozovic a centrocampo, con devry-skrinyar dietro, si vince il campionato, altro che cr7
  #690  
Vecchio 01-08-18, 00: 09
fluke81 fluke81 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: May 2010
Età : 43
Messaggi: 34,422
predefinito

Pierino ha chiesto di modric, si è aperta la possibilità di vendere bene Vecino(35-40), quindi si reinvesterebbero tutti su Modric, per questo stiamo temporeggiando su vidal che secondo me andrebbe preso comunque visto che ci fanno pure il favore del prestito.
Chiudi la discussione

Tag
modric rinnova

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le ore 06: 55.


Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it