ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-08-16, 21: 54
fluke81 fluke81 non è in linea
Leader

predefinito

oh finalmente abbiamo preso il degno sostituto di Hernanes
Vecchio 02-08-16, 21: 54
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero ora è in linea
Leader

Console: Giuve MERDA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da KataKlinsmann Visualizza il messaggio
Per la sua età ha medie realizzative da capogiro
Parlo della scorsa stagione.15 goal + 1 rigore (+1 un rigore sbagliato nel derby costato la sconfitta) non sono nulla di che, mi aspetto che arrivi COME MINIMO a 25/30 goal tra campionato e EL + coppa italia. Se vuole fare atteggiarsi da mega bomber europeo 15 goal + 1 rigore fanno ridere.
Vecchio 02-08-16, 21: 57
matrizoo matrizoo ora è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Avrà solo fatto il suo lavoro per il quale è profumatamente pagato, peraltro 16 goal (15 + 1 rigore) non sono nulla di eccezionale e ci si aspetta che segni di più che 16 goal nei campionati europei ci saranno almeno 50 attaccanti che li segnano.

Mi chiedo per quale motivo suning non ti abbia ancora assunto, probabilmente ti accontenteresti anche meno per fare il ds/tecnico/presidente/giocatore.
Io sarei contento e invece devo sorbirmi questi pazzi che trattengono un pirla con la moglie un tantino allegra invece di reinvestire 60 /70 milioni in uno dei 50 attaccanti forti in Europa.
Vecchio 02-08-16, 22: 05
L'avatar di ghigogogo
ghigogogo ghigogogo non è in linea
Leader

Console: Ps1/2/3
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Parlo della scorsa stagione.15 goal + 1 rigore (+1 un rigore sbagliato nel derby costato la sconfitta) non sono nulla di che, mi aspetto che arrivi COME MINIMO a 25/30 goal tra campionato e EL + coppa italia. Se vuole fare atteggiarsi da mega bomber europeo 15 goal + 1 rigore fanno ridere.
Si peccato che abbia avuto un rateo di conversione tiri/gol superiore a higuain la scorsa stagione

Ma d'altronde è colpa sua se facciamo un'azione a partita
Vecchio 02-08-16, 22: 07
L'avatar di Eufer
Eufer Eufer non è in linea
Leader

Console: Onorario
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mr_Paulus Visualizza il messaggio
son curioso di vedere tutta sta gente disperata a ogni pallone che butterà dentro icardi
Non ci sperare così tanto, entro fine agosto anzi entro sabato per me è ito

Ultima modifica di Eufer; 02-08-16 a 23: 02
Vecchio 02-08-16, 22: 08
L'avatar di Gialex
Gialex Gialex non è in linea
Super Moderator

Console: Ps4 Pro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da KataKlinsmann Visualizza il messaggio
Per la sua età ha medie realizzative da capogiro
Rispetto ma dissento dal mio amico Eu e non solo lui
Abbiamo avuto in squadra gente di tutte le risme , gente che scappava di notte dai ritiri , puttanieri di professione, gente che faceva tardi e si allenava malissimo , gente che tramava con Moggi , gente che si permette dichiarazioni diciamo così solo pro domo sua etc etc ... sto ragazzo , che é stato gestito malissimo sia chiaro ! ma altri procuratori esperti si cono comportati anche peggio eh ,non HA MAI FATTO una dichiarazione fuori posto MAI ! Si allena da professionista e non crea alcun un problema in campo ...
Segna come quasi nessuno alla sua età , però improvvisamente rappresenta tutti i mali del mondo !
Giuro che non vi capisco ... togliamogli pure la fascia ma non vi sembra di esagerare in tantinello
Vecchio 02-08-16, 22: 08
L'avatar di Mr_Paulus
Mr_Paulus Mr_Paulus non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matrizoo Visualizza il messaggio
Mi chiedo per quale motivo suning non ti abbia ancora assunto, probabilmente ti accontenteresti anche meno per fare il ds/tecnico/presidente/giocatore.
Io sarei contento e invece devo sorbirmi questi pazzi che trattengono un pirla con la moglie un tantino allegra invece di reinvestire 60 /70 milioni in uno dei 50 attaccanti forti in Europa.
Vecchio 02-08-16, 22: 15
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non è in linea
Leader

predefinito

Siamo andati avanti (e bene) nonostante l'addio di Ronaldo ed Ibrahimovic, sopravviveremo naturalmente all'addio di uno che si è comportato MALISSIMO e che è già diventato capitano solo e soltanto per contratto e non certo per esserselo meritato sul campo (che non è da confondere con l'aver segnato tanto).
Come persona è piccola piccola piccola, a partire dal fatto che si è messo con una che poteva trovare dappertutto da cui viene manovrato come un burattino.

Zanetti è vero, dopo 2 stagioni ha ottenuto l'aumento, come? Prima di tutto meritandoselo come è giusto che sia e come è normale, ma soprattutto evitando fastidiose e volgari pagliacciate. Anzi, a volte ci si chiedeva se non avesse già un contrato a tempo indeterminato perchè se ne parlava solo a cose fatte.
Vecchio 02-08-16, 22: 23
L'avatar di Gialex
Gialex Gialex non è in linea
Super Moderator

Console: Ps4 Pro
predefinito

Higuain della scorsa stagione a parte faccio sommessamente notare che sopra di lui sono finiti solo
Dybala 34 partite con 19 gol di cui 6 rigori
Bacca 38 partite 18 gol con due rigori
Icardi 33 partite 16 gol un rigore

Inutile riparlare della stagione 2014/2015 no ?
Vecchio 02-08-16, 22: 29
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero ora è in linea
Leader

Console: Giuve MERDA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matrizoo Visualizza il messaggio
Poi sarei che prendo per il culo vero ?

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione