ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-12-17, 18: 31
L'avatar di floola
floola floola non è in linea
Leader

Console: Triplete 2010
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Flo Brozo non ha giocato bene, ha sbagliato molto ma si è impegnato e non ha fatto peggio di Borja e Vecino. Ci sta di toglierlo per carità però non devi toglierlo quando hai Borja che cammina e non è in giornata e soprattutto mettere uno che oltre che correre e appoggiare il pallone a due centimetri non sa fare. Ci sta se devi mantenere il risultato, ma se devi recuperare contro una squadra molto chiusa per me è un errore.

Non a caso messo Gagliardini non abbiamo più creato mezza palla goal su azione e preso il terzo goal.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Io non ho scritto che ha giocato bene, ho scritto che aveva voglia di giocare. Questo intendevo per giornata buona. Si è proposto quando doveva, anche se sbagliando. Appunto era Borja che doveva uscire, dopo la botta ha trotterellato per il campo e basta.
Vecchio 16-12-17, 18: 57
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader

Console: Giuve MERDA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da floola Visualizza il messaggio
Io non ho scritto che ha giocato bene, ho scritto che aveva voglia di giocare. Questo intendevo per giornata buona. Si è proposto quando doveva, anche se sbagliando. Appunto era Borja che doveva uscire, dopo la botta ha trotterellato per il campo e basta.
Si ti ho capito... Io dicevo che pure che non ha giocato benissimo neppure lui io non l'avrei tolto. Poi se in panca hai Pastore ok togli Brozo e metti Pastore... Ma togliere uno di qualità per mettere un fabbro quando sei sotto e devi recuperare.... Bah...pure l'inserimento di Eder solo al terzo goal dell'udinese... Decisamente tardivo... Dovevi metterlo prima... Spalletti non mi è piaciuto a sto giro.

Vecchio 16-12-17, 18: 58
fluke81 fluke81 non è in linea
Leader

predefinito

queste sconfitte per noi non sono mai estemporane ma il segno che qualcosa si comincia a rompere, la società si deve mettere in testa che non si puo fare un campionato di alta classifica con 8-9 giocatori buoni e basta.

abbiamo speso 20 mil per ritrovarci ancora a riciclare santon, e non esiste un trequartista per una squadra che da luglio vuole giocare col trequartista.

poi qualcuno non vuole proprio imparare che fare montare minchiate come epic brozo, inter bells ecc. da noi hanno l'effetto del napalm sul granturco, non abbiamo la mentalità per restare concentrati a prescindere dall'ambiente.

Abbiamo avuto 3 partite messe male in casa, e ne abbiamo ribaltato solo una con un gol sculato di D'ambrosio, perche i cambi sono un ragazzino e un bidone.

Perisic e Vecino sono calati alla grande e non abbiamo nessuno in grado di garantire nemmeno il 50% del loro rendimento, Gagliardini è una sciagura, il terzo gol è colpa sua.

non arriveremo in CL cosi, perche ci vuole una media punti da scudetto, non stiamo facendo niente di miracoloso, solo quello che stanno facendo le altre, infatti ne sbagli una e finisci quinto
Rispondi quotando
Vecchio 16-12-17, 19: 06
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non è in linea
Leader

predefinito

Ho sempre predicato la calma e avevo pienamente ragione: il nostro obiettivo è e rimane l'accesso alla champions league. Poi, se lo faremo da prima, da seconda, da terza, o da quarta è solo un plus, ma ci dobbiamo arrivare.
In maniera molto realista dico che lo scudetto non si vince, almeno sulla carta, con questa rosa numericamente corta.
Vecchio 16-12-17, 19: 09
L'avatar di zanardi84
Leader

predefinito

Icardi nelle ultime partite ha fermato il progresso evidenziato nelle precedenti: nascosto sulla linea della difesa avversaria, cerca poco la sponda, non detta il passaggio e tutte le azioni offensive si concludono con le iniziative delle defilate ali.
Inoltre ci si mettono le questioni di mercato e della wucca che inizia a destabilizzare l'ambiente con la valorizzazione, il real e puttanate varie.

Visto e considerato che vorrebbe per lui un trattamento da top con clausole stellari per la cessione, sarebbe il caso di spingerlo ad avere quell'effetto trascinante sui compagni tipico del top.
Vecchio 16-12-17, 19: 28
Leader

predefinito

Siamo praticamente quarti a +2 sulla lazio
Rispondi quotando
Vecchio 16-12-17, 19: 30
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader

Console: Giuve MERDA
predefinito

Si ora non facciamo i catastofisti per LA PRIMA sconfitta stagionale. Oggi è girata male, l'udinese fino al rigore era stata il nulla cosmico, ha segnato un goal su nostro regalo e trovato un rigore su un contropiede. Noi le occasioni le abbiamo avute, tra traversa, parate di Bizzarri e tiri finito a lato di poco. Non siamo stati brillanti ma ci è girata male così come altre volte ci era girata bene e avevamo vinto partite dove non meritavamo i tre punti. Succede.

Ora calma e niente isterismi e catastrofismi. Spero il mister sappia mantenere un equilibrio migliore dei suoi tifosi. Oggi tornando dallo stadio sentivo i discorsi dei tifosi e pareva che fossimo in zona retrocessione. Su che tutte non si possono vincere.

Vecchio 16-12-17, 19: 35
L'avatar di teliqalipukt
teliqalipukt teliqalipukt non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Si ora non facciamo i catastofisti per LA PRIMA sconfitta stagionale. Oggi è girata male, l'udinese fino al rigore era stata il nulla cosmico, ha segnato un goal su nostro regalo e trovato un rigore su un contropiede. Noi le occasioni le abbiamo avute, tra traversa, parate di Bizzarri e tiri finito a lato di poco. Non siamo stati brillanti ma ci è girata male così come altre volte ci era girata bene e avevamo vinto partite dove non meritavamo i tre punti. Succede.

Ora calma e niente isterismi e catastrofismi. Spero il mister sappia mantenere un equilibrio migliore dei suoi tifosi. Oggi tornando dallo stadio sentivo i discorsi dei tifosi e pareva che fossimo in zona retrocessione. Su che tutte non si possono vincere.

Stavolta quoto anche le virgole del mio amico fasullo
Rispondi quotando
Vecchio 16-12-17, 19: 35
L'avatar di zanardi84
Leader

predefinito

Quote:

Oggi, così come in coppa Italia, abbiamo sbagliato troppe occasioni da rete e quando succede la si paga
Vecchio 16-12-17, 19: 50
Leader

predefinito

Spalletti intanto umilia Ausilio dicendo che non sa niente del mercato
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione