ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-11-20, 15: 01
L'avatar di ronaldovieri
ronaldovieri ronaldovieri non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ser21 Visualizza il messaggio
A giugno senza più spalletti, o se ne va o lo esonerano. Certo, se invece vince lo scudetto, secondo me fa come dici tu, manda tutti a cagare e sparisce. Come dargli torto, guarda quanto lo sto criticando io per primo Conte, quando l'ho sempre considerato il salto di qualità in panchina, imprescindibile per fare meglio.

Cmq non è detto che se va via conte a giugno, scudetto o meno, non possa arrivare un altro del suo livello. Non penso Zhang voglia ridimensionare le ambizioni, anzi...
ma chi lo prende un pupazzo da 12 mln monomodulo che conosce solo 4 cadaveri di giocatori che vuole portarsi in ogni dove, che impazzisce sempre al secondo anno?
Vecchio 13-11-20, 15: 01
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero ora è in linea
Leader

Console: Giuve MERDA
predefinito

Il benza forse sarebbe stato così folle da fare una totale pazzia autolesionistica come cacciare Conte e mettere lì un traghettore alla Hodgson a novembre con 30 partite da giocare mandando a puttane completamente la stagione.

Tanti tifosi sono rimasti a quei tempi, per fortuna oggi ci sono i cinesi che di follie del genere non ne fanno.
Vecchio 13-11-20, 15: 03
L'avatar di ronaldovieri
Leader

predefinito

Quote:
Lautaro, Lukaku e Sanchez erano mezzi rotti già contro l'Atalanta (o prima ancora). Li abbiamo mandati in nazionale e tornano rotti.

Non so voi, ma a me fa molto incazzare l'atteggiamento dei giocatori, del nostro club e delle nazionali estere.

Ma l'ECA non può proprio fare nulla? Un fronte comune per boicottare le convocazioni ?
piu che altro sarebbe stato da abolire le nazionali in questo periodo

cosi come potevano sfruttare questo momento storico per normare contratti e limitare quei mafiosi di procuratori
Vecchio 13-11-20, 15: 05
Ser21 Ser21 non è in linea
Leader

Console: Juve Merda BBilan Merda
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ronaldovieri Visualizza il messaggio
ma chi lo prende un pupazzo da 12 mln monomodulo che conosce solo 4 cadaveri di giocatori che vuole portarsi in ogni dove, che impazzisce sempre al secondo anno?
questo è il motivo per cui nn è andato via a giugno ma è rimasto...
Rispondi quotando
Vecchio 13-11-20, 15: 06
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Il benza forse sarebbe stato così folle da fare una totale pazzia autolesionistica come cacciare Conte e mettere lì un traghettore alla Hodgson a novembre con 30 partite da giocare mandando a puttane completamente la stagione.

Tanti tifosi sono rimasti a quei tempi, per fortuna oggi ci sono i cinesi che di follie del genere non ne fanno.
vivi in un tuo mondo, qua sul forum con eu ed rv si parlava di conte che esce di scene a fine stagione. l'esonore in corso è un'ipotesi così ridicola che solo tu potevi pensarla, per fare polemiche contro nessuno e darti ragione da solo
Rispondi quotando
Vecchio 13-11-20, 15: 07
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ronaldovieri Visualizza il messaggio
piu che altro sarebbe stato da abolire le nazionali in questo periodo

cosi come potevano sfruttare questo momento storico per normare contratti e limitare quei mafiosi di procuratori
ma infatti, almeno la nations league di merda eliminala che tanto nn la guarda nessuno. ridicolo tutto.
Rispondi quotando
Vecchio 13-11-20, 15: 08
L'avatar di ronaldovieri
Leader

predefinito

Quote:
questo è il motivo per cui nn è andato via a giugno ma è rimasto...
marmotta che lo ha voluto si è calato le mutande in quella riunione del 25 agosto

quando invece gli dovevano dire di non cacare il cazzo con giocatori vecchi e finiti e visto che prendi 12mln ti fai andare bene chi prende la società
Vecchio 13-11-20, 19: 50
Fabryce Fabryce ora è in linea
Super Moderator

Console: Solo PC
predefinito

Quote:

Siete mediocri come tifosi, preferite fabbri come gagliardini, alcolizzati come naingolann, ex giocatori come vecino, corridori a vuoto come brozo, bolliti come vidal.... a gente di tecnica e qualità indiscussa.

preferite Gagliardini non si può vede scritto eddai
Gagliardini è un cesso e l'ho sempre detto, anche quando qualcuno qui diceva che era un "buon giocatore"

il mio apprezzamento per i giocatori è per chi rende in campo... se Vecino facesse 10 gol all'anno, seppur con i suoi enormi limiti tecnici, lo preferirei ad un Eriksen che gioca come adesso... perchè non mi potete venire a dire che Eriksen sta giocando bene in questo periodo... poi abbiamo differenze di vedute sulla "colpa" di questo scarso rendimento... a me frega poi relativamente dell'età, se in campo il suo contributo lo da...

Quote:
Originariamente inviata da Eufer Visualizza il messaggio
Se la società avesse ragionato come te, avrebbe esonerato Conte dopo la finale di El.

Ed invece Conte è rimasto gli sono stati comprati i giocatori che voleva e vedrai che anche a gennaio gli sistemeranno l'Inter per provare a vincere.

Esonerando gli allenatori ogni anno non succede nulla a mio avviso se si porta avanti un progetto con un allenatore forte bisogna sostenerlo, non scaricarlo dopo 10 partite in una situazione assurda come questa post covid.

La penso così, poi ognuno è libero di tifare e pensare come meglio ritiene per l'Inter.
esatto

per ciò che mi riguarda.. io non difendo Conte.. per me sta sbagliando, soprattutto quest'anno, ma non nelle cose che dite qui, cioè il modulo, la difesa a 3, Eriksen etc.
Per me sbaglia sempre con questi caz di cambi tardivi.... deve farli 20 minuti prima...
poi un'altro errore di natura tattica, cioè il voler pressare altissimo, che ti espone a contropiedi pericolosi, soprattutto con gente come Gervinho e Ribery e il fatto non meno importante, che abbiamo molto più possesso palla rispetto all'anno scorso.. e non è sempre positivo, perchè ti tocca giocare contro squadre che fanno catenaccio con costanti raddoppi su Hakimi.. Hakimi stesso è in difficoltà perchè è sempre 2-3 contro 1... va servito in velocità, in transizione..

anche l'anno scorso, le più belle azioni le abbiamo fatte in contropiede (anche se è più corretto parlare di transizione).. ad esempio il gol di Vecino col Dortmund.. con le difese schierate facciamo e faremo sempre fatica...
Vecchio 13-11-20, 19: 56
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero ora è in linea
Leader

Console: Giuve MERDA
predefinito

Quote:
vivi in un tuo mondo, qua sul forum con eu ed rv si parlava di conte che esce di scene a fine stagione. l'esonore in corso è un'ipotesi così ridicola che solo tu potevi pensarla, per fare polemiche contro nessuno e darti ragione da solo
il mio mondo è l'hashtag #conteout che sicuramente avrò inventato io che domino i trend topics di twitter o forse sei tu ad essere fuori dal mondo ?
Vecchio 13-11-20, 21: 45
fluke81 fluke81 non è in linea
Leader

predefinito

prendere subito luis alberto che si è rotto il cazzo
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione