ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-11-20, 21: 38
Ser21 Ser21 non è in linea
Leader

Console: Juve Merda BBilan Merda
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Sono d'accordissimo.

Poi bisognerebbe anche riflettere sul fatto che per il calcio di Conte la preparazione fisica E' FONDAMENTALE perchè è un calcio molto dispendioso e molto improntato all'aggressività, causa covid/stagione stravolta e finita a fine agosto con il campionato iniziato 2 settimane dopo la rosa non ha potuto fare praticamente nè vacanze nè fare una preparazione fisica "alla Conte" e ciò secondo me si vede in modo evidentissimo rispetto alla scorsa stagione la squadra è molto meno brillante fisicamente e con un calcio come quello di Conte ciò significa calare molto di rendimento.

A questo aggiungi i giocatori che sono stati via causa covid, gli infortunati...insomma certamente non un avvio di stagione fortunato e facile ma nonostante questo io non ricordo una sola squadra che ci abbia messo sotto, anche col real e milan partite in cui abbiamo perso non siamo mai stati messi sotto e sono partite che avremmo potuto tranquillamente vincere.

Concordo su tutto, assolutamente.

L'unica cosa che "imputo" a Conte (ma questo deriva dalla stima che ho nei suoi confronti come allenatore ed intenditore di calcio) è non essere riuscito comunque a trovare un'alterantiva per sopperire a tutte queste problematiche. Non è superman, concordo, però a volte ha errrato lui cercando troppo dai suoi.

Dagli errori si impara e se nn c'è ansia di vincere subito e l'idea è di continuare insieme per anni, tutto ciò non può che far bagaglio.
Rispondi quotando
Vecchio 17-11-20, 21: 39
Leader

predefinito

Quote:
Speriamo sia la volta buona. Gran giocatore ma davvero di cristallo.

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
Se lo abbiamo riscattato, sono sicuro al 100% che abbiano fatto analisi di livello ultra avanzato a livello medico per valutare se sia davvero di cristallo o meno. Forse pure lui è semplicemente stato molto sfortunato. Ci serve ora più che mai.

Quote:
Originariamente inviata da fluke81 Visualizza il messaggio
pare che spippa
??? non ho capito.
Rispondi quotando
Vecchio 17-11-20, 21: 59
fluke81 fluke81 non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ser21 Visualizza il messaggio

??? non ho capito.
gira voce che sia stato fuori perche tira cocaina
Rispondi quotando
Vecchio 17-11-20, 22: 01
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader

Console: Giuve MERDA
predefinito

Si dice che più che lui sia la fidanzata il problema..... Poi chissà se sono solo voci e dicerie.

Vecchio 17-11-20, 22: 18
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fluke81 Visualizza il messaggio
gira voce che sia stato fuori perche tira cocaina
Quote:
Si dice che più che lui sia la fidanzata il problema..... Poi chissà se sono solo voci e dicerie.

solite puttanate. ma va. impossibile. a sti livelli di sgamano subito coi test medici, anche solo se entri a contatto con gente del genere. ma poi nn avete idea di quanti amici, nei palazzi dove vivono i calciatori, abbiano le società con qualche dirigente. non è che li controllano, però sanno le loro abitudini e frequentazioni... molti calciatori nn pagano la casa e vivono dove gliela danno milan e inter. non son molte le zone di milano dove vivono, inteso proprio come complessi/palazzi... circa 5-6 e tutti in zona garibaldi-citylife-portello.
Rispondi quotando
Vecchio 18-11-20, 08: 53
L'avatar di kallegoal
kallegoal kallegoal non è in linea
Leader

Console: jube ladra dopata
Invia un messaggio tremite Skype a kallegoal
predefinito

Quote:
C'è sempre stato dietro il Silvio su

Ma davvero credete al fatto che il cinese sconosciuto viene fuori e si compra il milan per poi perderlo un anno dopo perdendoci soldi ?

Ma sono le favolette che raccontano ai gonzi che capiscono solo di spritz e calicino di grappa.
Report indaga sui manager D’Avanzo e Cerchione: il Milan è loro?
Ranucci ha rivelato: “Abbiamo scavato negli archivi in Lussemburgo, dove è stata fatta propria una direttiva comunitaria che impone di segnare i nomi di alcuni proprietari e le quote di ogni società. Spulciando negli archivi, è emerso che D’Avanzo e Cerchio, due imprenditori campani e consiglieri d’amministrazione del Milan, sono di fatti i proprietari del club. Hanno più del 50% delle quote. C’è da capire perché questo fatto è stato nascosto in tutti questi anni”.

Dunque, stando a quanto emerge, i due manager campani proprietari di Blue Skye, una società che sembra essere molto vicina alla Project Redblack e, di conseguenza, al Fondo Elliott, sarebbero a tutti gli effetti i principali azionisti e quindi i proprietari del Milan. Insomma, stando a quello che viene anticipato e che in trasmissione verrà poi chiarito, Paul Singer, numero uno della nuova proprietà rossonera, non ne avrebbe il controllo societario con la maggioranza delle quote, ma sarebbe un socio di minoranza.
Vecchio 18-11-20, 11: 12
L'avatar di jokervero
Leader

predefinito

Interessante articolo sull'Inter di Conte:

https://www.corriere.it/sport/20_nov...47aa4d2b.shtml
Vecchio 18-11-20, 14: 30
L'avatar di Suprakarma
Suprakarma Suprakarma non è in linea
Leader

predefinito

Fanta mercato: poniamo che domani mattina Zhang si presenta alla pinetina con Messi. Che fa Conte, cambia modulo, lo mette regista, gli insegna la fase difensiva, lo mette trequartista, etc?

NON è flame, è così giusto pour parler...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi quotando
Vecchio 18-11-20, 14: 45
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Suprakarma Visualizza il messaggio
Fanta mercato: poniamo che domani mattina Zhang si presenta alla pinetina con Messi. Che fa Conte, cambia modulo, lo mette regista, gli insegna la fase difensiva, lo mette trequartista, etc?

433 barella kante pogba davanti hakimi messi lautaro
Rispondi quotando
Vecchio 18-11-20, 14: 56
L'avatar di jokervero
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Suprakarma Visualizza il messaggio

Messi è una punta non c'è bisogno di cambiare niente. Giocherebbe da punta insieme a lukaku al limite potrebbe fare il 3-4-3.

Detto ciò I fuoriclasse, se sono tali, vanno oltre i moduli e la disposizione in campo.

Gente come Maradona o Cruijff o Ronaldo il fenomeno sai cosa gli fotteva del modulo, gente così ti fa sempre la differenza in ogni caso.

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione