ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

Rispondi
 
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #7041  
Vecchio 11-01-18, 15: 58
fluke81 fluke81 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: May 2010
Età : 43
Messaggi: 34,422
predefinito

chi abbiamo comprato?
Rispondi quotando
  #7042  
Vecchio 11-01-18, 16: 02
L'avatar di Gialex
Gialex Gialex non è in linea
Super Moderator
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Ps4 Pro
Messaggi: 16,380
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ser21 Visualizza il messaggio
La differenza fu: Motta, Milito, Eto'o e Sneijder. Incredibile che dopo 10 anni ancora non abbiate capito quanto siate dannosi per l'Inter con questi atteggiamenti. In pratica fate il gioco dei nemici dell'inter, quelli che citava mou con il rumore dei nemici. Vi manipolano e manco ve ne rendete conto

Gente che scambierebbe il capocannoniere della Serie A per un 35enne francese finito Uno spasso leggervi
Non leggo da molto ma ... grandissimo Ser , non dico altro ...
__________________
FORZA INTER !!!
Rispondi quotando
  #7043  
Vecchio 11-01-18, 17: 49
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Giuve MERDA
Età : 42
Messaggi: 39,951
predefinito

Per me quando si arriva a pensare che con 110 milioni non si può comprare un altro centravanti di grande livello... Beh... Serve aggiungere altro? Dai siamo seri.

Su un difensore centrale il discorso già cambia molto vista la penuria di interpreti del ruolo di grandissimo livello, a maggior ragione ancora giovani.

Di buoni attaccanti che segnano con regolarità ce ne sono parecchi in giro per il mondo, se uno li vuole vedere ovviamente.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
__________________
In MILF I trust
Rispondi quotando
  #7044  
Vecchio 11-01-18, 18: 28
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 32,752
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gialex Visualizza il messaggio
Non leggo da molto ma ... grandissimo Ser , non dico altro ...
Samuel, Cambiasso, Lucio, Zanetti, Maicon, Julio Cesar comparse.. pipponi raccattati quà e là..

Motta e Milito furono due giocatori presi dal GENOA, non dai top club, Sneijder era un esubero del Real Madrid.

Per la cessione di Ibrahimovic quà dentro ci furono i funerali di stato perchè sembrava che lo scambio con Eto'o ci portasse ad avere sì soldi, ma anche un mega pacco regalo..
"Se il barcellona che è la squadra più forte del mondo che ha appena vinto il triplete lascia partire Eto'o che ha anche segnato nella finale significa che è un giocatore finito o in parabola discendente.. ha 30 anni ed è bollito".

Questi più o meno i toni delle vedove di ibrahimovic che sostenevano che per arrivare anche solo al superamento dei gironi si dovesse cambiare praticamente tutta la squadra..
__________________
"HA PAREGGIATO IL CESENA!"
Rispondi quotando
  #7045  
Vecchio 11-01-18, 18: 37
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 32,752
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Per me quando si arriva a pensare che con 110 milioni non si può comprare un altro centravanti di grande livello... Beh... Serve aggiungere altro? Dai siamo seri.

Su un difensore centrale il discorso già cambia molto vista la penuria di interpreti del ruolo di grandissimo livello, a maggior ragione ancora giovani.

Di buoni attaccanti che segnano con regolarità ce ne sono parecchi in giro per il mondo, se uno li vuole vedere ovviamente.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Sono gli stessi discorsi che sentivamo quando iniziammo a sentire voci sulla cessione di Ibrahimovic.. vedove di ibrahimovic dappertutto, apocalissi annunciate, pianti.. l'ho scritto sopra..


Vorrei anche aggiungere, sul discorso del difensore, che senza una grandissima difesa è difficilissimo vincere, perchè va bene segnare, ma se non subisci diventa anche meglio.
Farei anche notare che Skriniar, oltre ad avere enormi potenzialità tecniche e tattiche, ha pure il piglio del leader guerriero che riesce a far giocar bene anche i compagni.

Perchè Ranocchia e Miranda stanno giocando con maggior sicurezza? Perchè hanno al loro fianco un vero leader difensivo. Giocatori simili sono merce rarissima e rispondono ai nomi di Cannavaro, Samuel, Puyol.

Skriniar è sulla buona strada per giungere ai loro livelli.
__________________
"HA PAREGGIATO IL CESENA!"
Rispondi quotando
  #7046  
Vecchio 11-01-18, 19: 41
Meth Meth non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 10,806
predefinito

Rispondi quotando
  #7047  
Vecchio 11-01-18, 20: 21
L'avatar di Suprakarma
Suprakarma Suprakarma non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2010
Età : 44
Messaggi: 1,218
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Sì mò non ci sono ottimi attaccanti da prendere con 110 milioni
dimmi un'altra squadra di scappati di casa che ti vende in gennaio la prima punta (di valore superiore a Icardi) per 110mln

Jok renditi conto che abbiamo un appeal pari a quello della Viterbese: non giochiamo le coppe, speriamo nella Madunina per giocarle nella prossima stagione, il nostro "top player" guadagna come un discreto centrocampista di un club europeo e la proprietà non ha intenzione di investire prossimamente per una serie di motivi (ffp o blocco cacariso che sia).

Ergo, anche se Icardi non fa impazzire manco me, tolto lui ci ritroveremmo con Akbgradil del Rennes come prima punta
Rispondi quotando
  #7048  
Vecchio 11-01-18, 20: 24
L'avatar di Suprakarma
Suprakarma Suprakarma non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2010
Età : 44
Messaggi: 1,218
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zanardi84 Visualizza il messaggio
Sono gli stessi discorsi che sentivamo quando iniziammo a sentire voci sulla cessione di Ibrahimovic.. vedove di ibrahimovic dappertutto, apocalissi annunciate, pianti.. l'ho scritto sopra..


Vorrei anche aggiungere, sul discorso del difensore, che senza una grandissima difesa è difficilissimo vincere, perchè va bene segnare, ma se non subisci diventa anche meglio.
Farei anche notare che Skriniar, oltre ad avere enormi potenzialità tecniche e tattiche, ha pure il piglio del leader guerriero che riesce a far giocar bene anche i compagni.

Perchè Ranocchia e Miranda stanno giocando con maggior sicurezza? Perchè hanno al loro fianco un vero leader difensivo. Giocatori simili sono merce rarissima e rispondono ai nomi di Cannavaro, Samuel, Puyol.

Skriniar è sulla buona strada per giungere ai loro livelli.
Zanà, seguimi un attimo. Il tuo ragionamento è il seguente:

Abbiamo DS Ausilio, un ritardato mentale
Vendiamo Icardi per 110mln e diamoli in mano a un ritardato mentale per far il salto di qualità in Gennaio.

Cioè capisci che fa lollare la cosa?
Rispondi quotando
  #7049  
Vecchio 11-01-18, 20: 35
Fabryce Fabryce non è in linea
Super Moderator
 
Registrato dal: Apr 2010
Console: Solo PC
Messaggi: 5,121
predefinito

Ramires al posto di Gagliardini sarebbe un upgrade..

se Sabatini roesce a trovare un sostituto del brasiliano nello jangsu, allora Ramires è preso
__________________
力量黨國際米蘭
Rispondi quotando
  #7050  
Vecchio 11-01-18, 20: 40
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Giuve MERDA
Età : 42
Messaggi: 39,951
predefinito

A gennaio ovviamente Icardi non si muove mi sembra ovvio. Si intende ovviamente in estate.

Se riesci a piazzare Icardi a 110 (poco ci credo ma prendiamolo per vero) nel mondo vuoi non trovare un buon attaccante a 50/60/70 milioni?!? Maddai.

Abbiamo venduto Ronaldo il fenomeno è siamo andati avanti, abbiamo venduto Ibra, Crespo ed Eto'o.... E dovrei avere paura di un futuro senza Icardi?!? Maddai.

Ovviamente con quei ipotetici 40/50 che ti avanzano compri un forte trequartista.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
__________________
In MILF I trust
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le ore 06: 39.


Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it