ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

Rispondi
 
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #3481  
Vecchio 09-10-17, 17: 45
Ser21 Ser21 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Juve Merda BBilan Merda
Età : 38
Messaggi: 12,803
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt Visualizza il messaggio
Ser, è un esercizio di stile: ripetiamo sempre le stesse cose, usando parole diverse

Tu ignori dei dati di fatto.
Tra i tanti ne cito due:
- Non sono stati formalizzati gli accordi, verbalmente già chiusi, per i trasferimenti di pellegri, salcedo, acerbi, emre mor.
- Suning non ha più chiuso l'acquisto del Gil Vicente e il Royal Excel Mouscron.
Ne sappiamo troppo poco, è solo speculazione. Non ha senso portare quell'esempio per avvalorare la tua tesi del blocco degli investimenti perchè non sai il motivo per cui si sono fermati. Potrebbe essere come dici tu oppure no, ripeto è solo speculazione.

Per quanto riguarda i giocatori, il blocco c'entra zero, c'è altro e probabilmente si è preferito dare precedenza alle indicazioni di Spalletti già che i soldi erano pochi per questione di FPF.

Quote:
E della volontà di comprare nuovi club ha parlato sabatini, in termini chiarissimi (c'ìè ancora il video).
Ogni nazione avrebbe avuto un club suning, ogni club suning avrebbe avuto un ds, e sabatini sarebbe stato il coordinatore di tutti i club.
Ma naturalmente queste dichiarazioni le declassi, perchè ti fa comodo, mentre quelle di ausilio e antonello, che ti danno ragione, le elevi al rango di verità assoluta.
Le parole di Antonello entrano nel merito del discorso FPF e Blocco Cinese e confermano come il problema sia il FPF, non il blocco. Per la mancata acquisizione delle società, non sappiamo il motivo, si può solo speculare. Lo ribadisco perchè Suning nn è nella black-list, dato questo si ufficiale.

Quote:
In sostanza, per queste evidenze, e per le tante altre più volte espresse, io al ffp, nei termini in cui avrebbe limitato il nostro mercato, non credo minimamente.
Da chiarire inoltre che il ffp c'è sempre, e per tutti, non solo per l'inter. A riguardare solo l'inter e invece il settlment agreement, che scade quest'anno (tutte cose che si sapevano, e che nel mio piccolo avevo analizzato prima che si parlasse del blocco, pubblicando anche qui i documenti linkandoli dal sito uefa).
Il settlement agreement, per quanto vincolante nei numeri, non ti impedisce di completare la rosa, come è successo a noi.
Prova ne è che lo scorso anno, con fatturato minore, e uguali paletti del settlement agreement, abbiamo preso joao mario, candreva e gabigol. Con un saldo mercato di -102,9 euro.
Appunto, da quest'anno si cambia e gli effetti si son visti, rosa incompleta e chiusura dei rubinetti.

Quote:
Io penso che il motivo sia "politico" facendo una diagnosi ad esclusione. Di sicuro il problema non è il ffp. Più probabile, qualora non esistesse l'ipotizzato blocco, è la semplice volontà di suning di non spendere in calciatori. Ma il ffp e il settlemente agreemen non c'entrano nulla... sono paletti rigidi che non ti permettono di fare quello che ti pare, d'accordo, ma non sono nemmeno il dogma che ti impediscono di sostituire kondogbia, prendere un quarto DC e prendere un trequartista.

Telqui, sei tu vs la nostra dirigenza e i pochi dati disponibili dal PC a Pechino. Libero di pensarla come vuoi ma ormai nn ha più senso sta tiritela del blocco... è chiaro e limpido come con noi c'entri zero. Tutto molto più chiaro rispetto a 2 mesi fa...
Rispondi quotando
  #3482  
Vecchio 09-10-17, 17: 49
L'avatar di teliqalipukt
teliqalipukt teliqalipukt non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 33,340
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ser21 Visualizza il messaggio

Telqui, sei tu vs la nostra dirigenza e i pochi dati disponibili dal PC a Pechino. Libero di pensarla come vuoi ma ormai nn ha più senso sta tiritela del blocco... è chiaro e limpido come con noi c'entri zero. Tutto molto più chiaro rispetto a 2 mesi fa...
Per nostra dirigenza intendi anche sabatini, o lui lo escludi?
Perchè sabatini ha parlato chiarissimamente dell'acquisto di club in ogni nazione, del progetto di espansione dei domini geografici, e del fatto che l'inter sarebbe stato al centro di un network di club. C'è il video, che avevo già postato, se vuoi lo riposto.

Se credi a ciò che dice la dirigenza, devi credere anche a sabatini. E dunque cosa è cambiato? Perchè suning non ha più comprato i club in spagna e portogallo per i quali era in trattativa?
Rispondi quotando
  #3483  
Vecchio 09-10-17, 17: 56
Ser21 Ser21 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Juve Merda BBilan Merda
Età : 38
Messaggi: 12,803
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt Visualizza il messaggio
Per nostra dirigenza intendi anche sabatini, o lui lo escludi?
Perchè sabatini ha parlato chiarissimamente dell'acquisto di club in ogni nazione, del progetto di espansione dei domini geografici, e del fatto che l'inter sarebbe stato al centro di un network di club. C'è il video, che avevo già postato, se vuoi lo riposto.

Se credi a ciò che dice la dirigenza, devi credere anche a sabatini. E dunque cosa è cambiato? Perchè suning non ha più comprato i club in spagna e portogallo per i quali era in trattativa?
La risposta si basa su ipotesi e speculazioni. Quindi dalle parole di Sabatini puoi tirare fuori un'ipotesi, basato su speculazioni (blocco del mercato, blocchi del governo, etc). Al contrario Antonello ed altri, titolati a parlare dell'Inter, hanno spiegato che il problema è il FPF e questo è un FATTO confermato da chi è titolato a parlarne, non speculazioni disinformate di noi tifosi. C'è una differenza totale.

Tra una speculazione di persone non informate e una comunicazione ufficiale di un dirigente della società, io credo più al secondo. Tu sei libero di speculare sul primo e farti i castelli, però restano speculazioni vs fatti.
Rispondi quotando
  #3484  
Vecchio 09-10-17, 18: 11
L'avatar di teliqalipukt
teliqalipukt teliqalipukt non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 33,340
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ser21 Visualizza il messaggio
La risposta si basa su ipotesi e speculazioni. Quindi dalle parole di Sabatini puoi tirare fuori un'ipotesi, basato su speculazioni (blocco del mercato, blocchi del governo, etc). Al contrario Antonello ed altri, titolati a parlare dell'Inter, hanno spiegato che il problema è il FPF e questo è un FATTO confermato da chi è titolato a parlarne, non speculazioni disinformate di noi tifosi. C'è una differenza totale.

Tra una speculazione di persone non informate e una comunicazione ufficiale di un dirigente della società, io credo più al secondo. Tu sei libero di speculare sul primo e farti i castelli, però restano speculazioni vs fatti.
mi dai dello speculatore... vacci piano
Mi fai sembrare un pazzo visionario, ma io semplicemente credo più probabile quello detto da tanti, tra cui moratti e sala, due che hanno rapporti continui con suning

magari hai ragione tu e torto io, però non mi disegnare come la versione interista di adam kadmon...

sono un semplice pappagallo... ripeto quanto dicono tanti altri... e sono consapevole di contare zero... non sposto nulla... quello che penso io non conta... mi faccio un'idea, e la esprimo, ma non ho fonti dirette, non sono informato più di altri...
Rispondi quotando
  #3485  
Vecchio 09-10-17, 21: 44
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 32,752
predefinito

Mr Carbociokker!!!

__________________
"HA PAREGGIATO IL CESENA!"
Rispondi quotando
  #3486  
Vecchio 09-10-17, 21: 48
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Giuve MERDA
Età : 42
Messaggi: 39,951
predefinito

Chi è?

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
__________________
In MILF I trust
Rispondi quotando
  #3487  
Vecchio 09-10-17, 21: 55
L'avatar di teliqalipukt
teliqalipukt teliqalipukt non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 33,340
predefinito

Anni?

Rispondi quotando
  #3488  
Vecchio 09-10-17, 22: 34
Meth Meth non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 10,806
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt Visualizza il messaggio
Guarda che otto più bonus è la cifra che circolava proprio come favore di tourè a mancini. Al city prendeva il doppio, che per il fisco italiano sarebbero stati 30 milioni l'anno. Si sarebbe ridotto l'ingaggio da 15 a 8-10, ed è già tanta roba.
abbiamo un 30!
avanti siore e siori, chi offre di più?
quello con il nome composto da 2 lettere dice 40!!



yaya guadagnava tra 210000 e 230000 £ a settimana = tra 10 e 11 mln di £
tasse escluse saranno 7-8 netti
come dice jok, con un biennale/triennale si scendeva tranquillamente a 4-4,5
alcuni hannno messo in giro sta storia dei 10 netti, magari anche qualcuno della società...
Rispondi quotando
  #3489  
Vecchio 09-10-17, 23: 04
L'avatar di Gialex
Gialex Gialex non è in linea
Super Moderator
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Ps4 Pro
Messaggi: 16,380
predefinito

Certo che Candreva ed ed Eder stanno facendo un partitone
__________________
FORZA INTER !!!
Rispondi quotando
  #3490  
Vecchio 09-10-17, 23: 07
L'avatar di teliqalipukt
teliqalipukt teliqalipukt non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 33,340
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Meth Visualizza il messaggio
abbiamo un 30!
avanti siore e siori, chi offre di più?
quello con il nome composto da 2 lettere dice 40!!



yaya guadagnava tra 210000 e 230000 £ a settimana = tra 10 e 11 mln di £
tasse escluse saranno 7-8 netti
come dice jok, con un biennale/triennale si scendeva tranquillamente a 4-4,5
alcuni hannno messo in giro sta storia dei 10 netti, magari anche qualcuno della società...
dove hai visto?
non è che quello è lo stipendio attuale?

forbes, nel 2015, lo indica come 83mo atleta più pagato del pianeta, con 20 milioni dollari di guadagni, di cui 17 provenienti da salario+bonus (https://www.forbes.com/profile/yaya-toure/)

in euro, all'epoca, dovrebbero essere stati 13-14 milioni
sul discorso lordo/netto non saprei... ma solitamente si parla sempre del netto, no?
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le ore 07: 59.


Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it