ForumInter  
  #521  
Vecchio 12-02-11, 15: 38
floola floola non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Dec 2009
Console: Triplete 2010
Età : 34
Messaggi: 13,755
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt Visualizza il messaggio
Lo dico da uomo di sinistra. Orgogliosamente, di sinistra. Voterò solo se chi dice di essere di sinistra, si comporterà da persona di sinistra. Deve essere specchiato. Con una morale limpida. Uno pronto, come primo atto, a rinunciare alla pensione da parlamentare.
Campa cavallo che l'erba cresce. Io lo sto aspettando a destra, questo fatto, e ormai sto perdendo le speranze.
__________________
In attesa di definire l'avatar
Rispondi quotando
  #522  
Vecchio 12-02-11, 15: 40
L'avatar di teliqalipukt
teliqalipukt teliqalipukt non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 33,340
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da floola Visualizza il messaggio
Campa cavallo che l'erba cresce. Io lo sto aspettando a destra, questo fatto, e ormai sto perdendo le speranze.
Ed è la stessa prospettiva.

Purchè sia una persona perbene, che faccia bene, per me va bene anche di destra.

Anzi, sarei ugualmente felice, se ci fosse in Italia un governo di destra, efficientissimo, che crea ricchezza per tuttti.

Avrei il rammarico di dire "peccato che ci sono riusciti loro, che hanno un bagaglio di idee diverse dalle mie", ma sarei felice.
Rispondi quotando
  #523  
Vecchio 12-02-11, 15: 40
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Giuve MERDA
Età : 42
Messaggi: 39,951
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt Visualizza il messaggio
Chiacchiere, chiacchiere, chiacchiere.

E' dal '94 che si discute di berlusconi. Sono passati 17 anni e io non ne posso più.

Ci hanno scritto libri, fatto film, spettacoli teatrali (molti, pubblicando per le sue case editrici ; Purtroppo, anche Saviano.)

Io voglio sapere qual è il progetto POLITICO alternativo. Voi parlate delle persone, ma a me di quelle non importa nulla. Io voglio che si parli di idee, di programmi.

L'economia è allocare risorse. Io voglio che si parli di questo. Di come ridistribuire il reddito. Voglio le date, voglio le cifre. Voglio sapere quando e come. Voglio una sinossi. Asciutta, essenziale, descrittiva.

Come fosse una ricetta medica. Questa è la malattia. Questa è la medicina.
Sono stanco delle chiacchiere.

Lo dico da uomo di sinistra. Orgogliosamente, di sinistra. Voterò solo se chi dice di essere di sinistra, si comporterà da persona di sinistra. Deve essere specchiato. Con una morale limpida. Uno pronto, come primo atto, a rinunciare alla pensione da parlamentare.
Mi spiace dirtelo ma il lato più drammatico della faccenda è che il popolo italiano non è in grando di produrre un'alternativa valida ma soprattutto non è in grado di produrre delle generazioni che sappiano e vogliano il bene della nazione. Siamo culturalmente indietro come popolo. Non c'è educazione civica nè rispetto per il bene comune. Si pensa solo a sè stessi e a fare i furbi cercando di saltare le strettoie e le difficoltà.

E' un humus torbido e malato nel quale proliferano i batteri e i vermi di ogni genere che strangolano le poche voci di dissenso costrigendole all'impotenza.

Non vedo soluzione. Non per noi e la nostra generazione.

L'unica soluzione che vedo se non hai nessuno che ti possa aiutare è scappare all'estero.

L'Italia è un paese senza futuro adesso che uccide il futuro di chi ci vive a partire dai giovani.

Io ho girato molto l'Europa e so di cosa parlo.
__________________
In MILF I trust
Rispondi quotando
  #524  
Vecchio 12-02-11, 15: 41
Ser21 Ser21 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Juve Merda BBilan Merda
Età : 38
Messaggi: 12,803
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt Visualizza il messaggio
Chiacchiere, chiacchiere, chiacchiere.

E' dal '94 che si discute di berlusconi. Sono passati 17 anni e io non ne posso più.

Ci hanno scritto libri, fatto film, spettacoli teatrali (molti, pubblicando per le sue case editrici ; Purtroppo, anche Saviano.)

Io voglio sapere qual è il progetto POLITICO alternativo. Voi parlate delle persone, ma a me di quelle non importa nulla. Io voglio che si parli di idee, di programmi.

L'economia è allocare risorse. Io voglio che si parli di questo. Di come ridistribuire il reddito. Voglio le date, voglio le cifre. Voglio sapere quando e come. Voglio una sinossi. Asciutta, essenziale, descrittiva.

Come fosse una ricetta medica. Questa è la malattia. Questa è la medicina.
Sono stanco delle chiacchiere.

Lo dico da uomo di sinistra. Orgogliosamente, di sinistra. Voterò solo se chi dice di essere di sinistra, si comporterà da persona di sinistra. Deve essere specchiato. Con una morale limpida. Uno pronto, come primo atto, a rinunciare alla pensione da parlamentare.
Lo vogliamo tutti, ma prima bisogna liberarsi del nano.

PS: Nessuno difende la sx, sia ben chiaro.
Rispondi quotando
  #525  
Vecchio 12-02-11, 15: 43
floola floola non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Dec 2009
Console: Triplete 2010
Età : 34
Messaggi: 13,755
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt Visualizza il messaggio
Ed è la stessa prospettiva.

Purchè sia una persona perbene, che faccia bene, per me va bene anche di destra.

Anzi, sarei ugualmente felice, se ci fosse in Italia un governo di destra, efficientissimo, che crea ricchezza per tuttti.

Avrei il rammarico di dire "peccato che ci sono riusciti loro, che hanno un bagaglio di idee diverse dalle mie", ma sarei felice.
Lo stesso vale a sinistra per me. Non ho avuto problemi a votare IDV pur non essendo idealmente di sinistra, e alle comunali del mio paese ho votato PD, avendo conosciuto il candidato. Se ci fosse un uomo di sinistra che facesse il bene della collettività per me non sarebbe un problema dargli fiducia, l'importante è il bene del paese, perché ricordiamoci che è appunto politica. In Italia, invece, ormai si guarda all'etica, al bene del singolo.
__________________
In attesa di definire l'avatar
Rispondi quotando
  #526  
Vecchio 12-02-11, 15: 49
L'avatar di teliqalipukt
teliqalipukt teliqalipukt non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 33,340
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ser21 Visualizza il messaggio
Lo vogliamo tutti, ma prima bisogna liberarsi del nano.
Il sistema recluta le persone. Se non cambiamo il sistema, dopo Berlusconi ci sarà un altro Berlusconi.
Rispondi quotando
  #527  
Vecchio 12-02-11, 15: 50
L'avatar di gnazieddu
gnazieddu gnazieddu non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 9,789
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt Visualizza il messaggio
Chiacchiere, chiacchiere, chiacchiere.

E' dal '94 che si discute di berlusconi. Sono passati 17 anni e io non ne posso più.

Ci hanno scritto libri, fatto film, spettacoli teatrali (molti, pubblicando per le sue case editrici ; Purtroppo, anche Saviano.)

Io voglio sapere qual è il progetto POLITICO alternativo. Voi parlate delle persone, ma a me di quelle non importa nulla. Io voglio che si parli di idee, di programmi.

L'economia è allocare risorse. Io voglio che si parli di questo. Di come ridistribuire il reddito. Voglio le date, voglio le cifre. Voglio sapere quando e come. Voglio una sinossi. Asciutta, essenziale, descrittiva.

Come fosse una ricetta medica. Questa è la malattia. Questa è la medicina.
Sono stanco delle chiacchiere.

Lo dico da uomo di sinistra. Orgogliosamente, di sinistra. Voterò solo se chi dice di essere di sinistra, si comporterà da persona di sinistra. Deve essere specchiato. Con una morale limpida. Uno pronto, come primo atto, a rinunciare alla pensione da parlamentare.
Hai ragione ma se Berlusconi è dal '94 che ha la maggioranza assoluta degli italiani e se è dai tempi remoti che in Italia si discute sempre degli stessi problemi non può sorgere il dubbio che la colpa sia del popolo che non sa reagire?
Dopotutto, siamo stati un paese sotto regime dittatoriale di cui ce ne siamo liberati no grazie ad una rivoluzione ma ad un guerra che ha creato una situazione politica che ha portato all'autodistruzione di un regime.

L'Italia è una nazione che ama fare leggi, fare moralità e discutere di sani principi ma gli piace andare a letto con le eccezioni.
__________________
Anche gli angeli mangiano fagioli...
Rispondi quotando
  #528  
Vecchio 12-02-11, 15: 51
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Giuve MERDA
Età : 42
Messaggi: 39,951
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gnazieddu Visualizza il messaggio
Hai ragione ma se Berlusconi è dal '94 che ha la maggioranza assoluta degli italiani e se è dai tempi remoti che in Italia si discute sempre degli stessi problemi non può sorgere il dubbio che la colpa sia del popolo che non sa reagire?
Dopotutto, siamo stati un paese sotto regime dittatoriale di cui ce ne siamo liberati no grazie ad una rivoluzione ma ad un guerra che ha creato una situazione politica che ha portato all'autodistruzione di un regime.

L'Italia è una nazione che ama fare leggi, fare moralità e discutere di sani principi ma gli piace andare a letto con le eccezioni.
__________________
In MILF I trust
Rispondi quotando
  #529  
Vecchio 12-02-11, 15: 52
Ser21 Ser21 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Juve Merda BBilan Merda
Età : 38
Messaggi: 12,803
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt Visualizza il messaggio
Il sistema recluta le persone. Se non cambiamo il sistema, dopo Berlusconi ci sarà un altro Berlusconi.
No, esiste una cosa chiamate evoluzione, anche politica.

Berlusconi è stata una convergenza parallela tra tante forza in campo.
Una situazione straordinaria, post prima repubblica. COndizioni incontrollabili ed indecifrabili (all'epoca).

Dopo B. ci sarà un'evoluzione politica che porterà a normalizzare il concetto di democrazia in Italia.
Rispondi quotando
  #530  
Vecchio 12-02-11, 15: 52
L'avatar di Mr_Paulus
Mr_Paulus Mr_Paulus non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Aug 2010
Messaggi: 10,632
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da floola Visualizza il messaggio
Lo stesso vale a sinistra per me. Non ho avuto problemi a votare IDV pur non essendo idealmente di sinistra, e alle comunali del mio paese ho votato PD, avendo conosciuto il candidato. Se ci fosse un uomo di sinistra che facesse il bene della collettività per me non sarebbe un problema dargli fiducia, l'importante è il bene del paese, perché ricordiamoci che è appunto politica. In Italia, invece, ormai si guarda all'etica, al bene del singolo.
va beh dai non dirmi che idv è un partito con programmi di sinistra se no tutte le persone di sinistra del mondo scoppiano a ridere

pioi che si allei con coalizioni di csx è un altro discorso dovuto più che altro all'assenza di partiti di destra che han fatto la campagna sulla legalità come l'ha fatta idv in questi anni.
__________________
professorONI dei miei ...ONI
Rispondi quotando
Rispondi

Tag
brino bleffa su bf3, brino is the way, flukke skiavo della kasta, gentisti!, grillinocervellofino, ladri, politici di merda, ser owns eke's ass, solidale con me stesso, usa e brino win easy

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le ore 07: 11.


Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it