ForumInter  
  #1  
Vecchio 25-08-11, 13: 25
L'avatar di paolo.guidx
paolo.guidx paolo.guidx non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: PC 4EVER
Età : 39
Messaggi: 40,645
predefinito STEVE PASSA LA MANO

http://www.repubblica.it/tecnologia/...0/?ref=HRER2-1




"Sfortunatamente è arrivato il giorno in cui non posso far fronte ai miei impegni"


Al Consiglio di Amministrazione Apple e alla Comunità Apple:

Ho sempre detto che se fosse mai arrivato il giorno in cui non fossi stato più in grado di rispettare i miei obblighi e le aspettative come CEO di Apple, sarei stato il primo a farvelo sapere. Sfortunatamente quel giorno è arrivato.

Ora mi dimetto da CEO di Apple. Mi piacerebbe essere utile, se il Consiglio di Amministrazione lo ritiene opportuno, come Presidente del Consiglio, membro dello stesso e impiegato Apple.

Per quanto riguarda il mio successore, raccomando vivamente che si metta in atto il nostro piano di successione e venga nominiamo Tim Cook come CEO di Apple.

Io credo che i giorni più luminosi e innovativi di Apple debbano ancora venire. E non vedo l'ora di guardare e contribuire al suo successo in un nuovo ruolo.

Ho stretto alcune delle più grandi amicizie della mia vita in Apple, e vi ringrazio tutti per i molti anni in cui sono riuscito a lavorare al vostro fianco.

Steve

http://www.repubblica.it/tecnologia/...4/?ref=HRER2-1



Prima o poi sarebbe successo. Il fatto che rimanga comunque con un piede nell'azienda (e uno nella fossa, ahimè) è comunque positivo.

Da parte mia grazie per l'iPhone 4 e l'iPad2.
__________________
Ci sono persone che sanno tutto e, purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Rispondi quotando
  #2  
Vecchio 25-08-11, 15: 02
L'avatar di teliqalipukt
teliqalipukt teliqalipukt non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 33,340
predefinito

Steve Jobs è un signore che ha inventato il futuro, che ha ridefinito il concetto di "moderno", pur avendo lui, per stile, educazione, garbo e riservatezza, il profilo di un uomo del "passato".

Anche oggi, mestamente, con molto amore, lascia la sua creatura.

Credo che solo con il passare degli anni l'umanità capirà quale sia stato il contributo di steve jobs a questa era.

E sono convinto che continuerà, da chairman della società, a disegnare il futuro, indossando il suo vecchio lupetto nero. Chiuso, o meglio raccolto, come ha sempre fatto, col suo team di lavoro. E riparato dall'affetto della sua famiglia, della quale - e ciò si annovera tra i meriti di jobs - conosciamo poco o nulla.

Buon lavoro, Steve.
Rispondi quotando
  #3  
Vecchio 25-08-11, 15: 08
L'avatar di paolo.guidx
paolo.guidx paolo.guidx non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: PC 4EVER
Età : 39
Messaggi: 40,645
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt Visualizza il messaggio
Steve Jobs è un signore che ha inventato il futuro, che ha ridefintio il concetto di "moderno", pur avendo lui, per stile, educazione, garbo e riservatezza, il profilo di un uomo del "passato".

Anche oggi, mestamente, con molto amore, lascia la sua creatura.

Credo che solo con il passare degli anni l'umanità capirà quale sia stato il contributo di steve jobs a questa era.

E sono convinto che continuerà, da chairman della società, a disegnare il futuro, indossando il suo vecchio lupetto nero. Chiuso, o meglio raccolto, come ha sempre fatto, col suo team di lavoro. E riparato dall'affetto della sua famiglia, della quale - e ciò si annovera tra i meriti di jobs - conosciamo poco o nulla.

Buon lavoro, Steve.
__________________
Ci sono persone che sanno tutto e, purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Rispondi quotando
  #4  
Vecchio 25-08-11, 22: 24
Ser21 Ser21 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Juve Merda BBilan Merda
Età : 38
Messaggi: 12,803
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt Visualizza il messaggio
Steve Jobs è un signore che ha inventato il futuro, che ha ridefinito il concetto di "moderno", pur avendo lui, per stile, educazione, garbo e riservatezza, il profilo di un uomo del "passato".

Anche oggi, mestamente, con molto amore, lascia la sua creatura.

Credo che solo con il passare degli anni l'umanità capirà quale sia stato il contributo di steve jobs a questa era.

E sono convinto che continuerà, da chairman della società, a disegnare il futuro, indossando il suo vecchio lupetto nero. Chiuso, o meglio raccolto, come ha sempre fatto, col suo team di lavoro. E riparato dall'affetto della sua famiglia, della quale - e ciò si annovera tra i meriti di jobs - conosciamo poco o nulla.

Buon lavoro, Steve.
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le ore 08: 26.


Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it