ForumInter  
  #13461  
Vecchio 17-11-15, 16: 45
L'avatar di paolo.guidx
paolo.guidx paolo.guidx non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: PC 4EVER
Età : 39
Messaggi: 40,645
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt Visualizza il messaggio
Non sanno argomentare. Solo frasette "spot", sentite da qualcun altro.
Devono leggere un buon manuale di storia e geografia, per iniziare.
Io ho argomentato, sei tu che non leggi i miei post.
Nella situazione che TU hai illustrato ci siamo già. Lo hai detto tu stesso. Si fa di tutto per evitare di bombardare, per evitare perdite civili.
Poi succedono questi attentati, e noi bombardiamo luoghi che sappiamo già essere obiettivi sensibili.
Io dico, forse è l'ora di prendere l'iniziativa?
Questi estremisti vogliono mettere islam e mondo occidentale contro? Facciamo che mettiamo moderati contro estremisti? Se come sento dire da tutti i grandi espertoni che in questi giorni affollano i salotti televisivi, la maggior parte dei musulmani è moderata, non avranno problemi a stanare queste poche mele marce, no?
Lo fanno? Ottimo. Non lo fanno? La mattina dopo gli facciamo trovare una buca al posto di qualche città.
I giapponesi ci misero 6 giorni ad arrendersi.....
__________________
Ci sono persone che sanno tutto e, purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Rispondi quotando
  #13462  
Vecchio 17-11-15, 17: 13
L'avatar di teliqalipukt
teliqalipukt teliqalipukt non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 33,340
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo.guidx Visualizza il messaggio
Io ho argomentato, sei tu che non leggi i miei post.
Argomentare NON significa usare frasi del tipo "Si deve salvare la terra".
Argomentare significa premettere dei fatti (fatti, non opinioni), e in virtù di questi arrivare a delle conclusioni.

Quote:
Nella situazione che TU hai illustrato ci siamo già. Lo hai detto tu stesso.
Situazione dovuta ad errori fatti in passato. Motivo in più per non ripeterli.

Quote:
Si fa di tutto per evitare di bombardare, per evitare perdite civili.
Eh, ci mancherebbe pure.

Quote:
Poi succedono questi attentati, e noi bombardiamo luoghi che sappiamo già essere obiettivi sensibili.
Mille morti già fatti, tra cui due bambini.
Loro, davanti a questa barbarie, reagiscono.

Quote:
Lo fanno? Ottimo. Non lo fanno? La mattina dopo gli facciamo trovare una buca al posto di qualche città.
Ma sai esprimere un pensiero senza queste inutili frasette spot, completamente inutili?

Quote:
I giapponesi ci misero 6 giorni ad arrendersi.....
Ci furono 200mila morti civili. Ma non ti vergogni a scrivere certe cose?
Rispondi quotando
  #13463  
Vecchio 17-11-15, 17: 29
L'avatar di oxygen vx1
oxygen vx1 oxygen vx1 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 15,467
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da oxygen vx1 Visualizza il messaggio
Perché tu non la vuoi

Mi stai sulle balle quindi mi va benissimo tutto ció che detesti

Ho argomentato...

Non mi quoti?
__________________
É e SA, SA ed É
Rispondi quotando
  #13464  
Vecchio 17-11-15, 17: 33
L'avatar di teliqalipukt
teliqalipukt teliqalipukt non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 33,340
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kallegoal Visualizza il messaggio
AUSTRALIA DA' LEZIONE DI CIVILTA' A TUTTO L'OCCIDENTE!!
Ai musulmani che vogliono vivere secondo la legge della Sharia Islamica, recentemente è stato detto di lasciare l’Australia, questo allo scopo di prevenire e evitare eventuali attacchi terroristici.
Il primo ministro John Howard ha scioccato alcuni musulmani australiani dichiarando:
GLI IMMIGRATI NON AUSTRALIANI DEVONO ADATTARSI!
“Prendere o lasciare, sono stanco che questa nazione debba preoccuparsi di sapere se offendiamo alcuni individui o la loro cultura. La nostra cultura si è sviluppata attraverso lotte, vittorie, conquiste portate avanti da milioni di uomini e donne che hanno ricercato la libertà.
La nostra lingua ufficiale è l’INGLESE, non lo spagnolo, il libanese, l’arabo, il cinese, il giapponese, o qualsiasi altra lingua. Di conseguenza, se desiderate far parte della nostra società, imparatene la lingua!
La maggior parte degli Australiani crede in Dio. Non si tratta di obbligo di cristianesimo, d’influenza della destra o di pressione politica, ma è un fatto, perché degli uomini e delle donne hanno fondato questa nazione su dei principi cristiani e questo è ufficialmente insegnato. E’ quindi appropriato che questo si veda sui muri delle nostre scuole. Se Dio vi offende, vi suggerisco allora di prendere in considerazione un’altre parte del mondo come vostro paese di accoglienza, perché Dio fa parte delle nostra cultura. Noi accetteremo le vostre credenze senza fare domande. Tutto ciò che vi domandiamo è di accettare le nostre, e di vivere in armonia pacificamente con noi.
Questo è il NOSTRO PAESE; la NOSTRA TERRA e il NOSTRO STILE DI VITA. E vi offriamo la possibilità di approfittare di tutto questo. Ma se non fate altro che lamentarvi, prendervela con la nostra bandiera, il nostro impegno, le nostre credenze cristiane o il nostro stile di vita, allora vi incoraggio fortemente ad approfittare di un’altra grande libertà australiana: IL DIRITTO AD ANDARVENE. Se non siete felici qui, allora PARTITE. Non vi abbiamo forzati a venire qui, siete voi che avete chiesto di essere qui. Allora rispettate il paese che Vi ha accettati”.
Quote:
Originariamente inviata da paolo.guidx Visualizza il messaggio

Ma lo vedete che parlate per sentito dire?
Questa è una bufala del 2005.
Ve ne sareste potuti accorgere in tanti modi, il più facile leggendo il nome del primo ministro australiano, che è sbagliato.


http://attivissimo.blogspot.it/2010/...del-primo.html
Rispondi quotando
  #13465  
Vecchio 17-11-15, 17: 35
L'avatar di oxygen vx1
oxygen vx1 oxygen vx1 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 15,467
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt Visualizza il messaggio
Argomentare NON significa usare frasi del tipo "Si deve salvare la terra".
Argomentare significa premettere dei fatti (fatti, non opinioni), e in virtù di questi arrivare a delle conclusioni.



Situazione dovuta ad errori fatti in passato. Motivo in più per non ripeterli.



Eh, ci mancherebbe pure.



Mille morti già fatti, tra cui due bambini.
Loro, davanti a questa barbarie, reagiscono.



Ma sai esprimere un pensiero senza queste inutili frasette spot, completamente inutili?



Ci furono 200mila morti civili. Ma non ti vergogni a scrivere certe cose?
Sai quanti morti ci sono stati durante la SGM? Sai quanti ad Iwo Jima?
Quante Iwo Jima servivano a voi pacifisti per terminare la SGM? E parli a noi di storia e geografia? Sai che senza Fat Man e Little Boy sarebbe stata necessaria l'invasione del Giappone? Giá per uno stupido avamposto saltarono le vite di 20k persone...
__________________
É e SA, SA ed É
Rispondi quotando
  #13466  
Vecchio 17-11-15, 18: 03
L'avatar di teliqalipukt
teliqalipukt teliqalipukt non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 33,340
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da oxygen vx1 Visualizza il messaggio
Sai quanti morti ci sono stati durante la SGM? Sai quanti ad Iwo Jima?
Quante Iwo Jima servivano a voi pacifisti per terminare la SGM? E parli a noi di storia e geografia? Sai che senza Fat Man e Little Boy sarebbe stata necessaria l'invasione del Giappone? Giá per uno stupido avamposto saltarono le vite di 20k persone...

A me già il fatto che due bombe atomiche abbiano avuto dei nomignoli mi scatena una risata nervosa.

Poi ti renderai conto, spero, della bizzarria di parlare dell’opportunità di sganciare bombe, per fare concludere una guerra, ad uno che la guerra non l’avrebbe mai cominciata.

Non è questa la sede per ricordare poi la vergogna di noi italiani, che siamo andati in guerra - peraltro quando questa era già avviata - solo per opportunismo, convinti che sarebbe durata poco e ci avremmo guadagnato qualcosa.
Non ci bastava la campagna in Etiopia, canticchiando stronzissime canzonette come Faccetta Nera.

Poi abbiamo fatto figuracce, perchè non avevamo nemmeno abbastanza risorse belliche, e nel mentre sterminavamo ebrei.
Rispondi quotando
  #13467  
Vecchio 17-11-15, 18: 09
L'avatar di paolo.guidx
paolo.guidx paolo.guidx non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: PC 4EVER
Età : 39
Messaggi: 40,645
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da oxygen vx1 Visualizza il messaggio
Sai quanti morti ci sono stati durante la SGM? Sai quanti ad Iwo Jima?
Quante Iwo Jima servivano a voi pacifisti per terminare la SGM? E parli a noi di storia e geografia? Sai che senza Fat Man e Little Boy sarebbe stata necessaria l'invasione del Giappone? Giá per uno stupido avamposto saltarono le vite di 20k persone...
Pensa quante vite sono andate perse nell'intero teatro bellico del pacifico. E quante se ne sarebbero potute salvare se avessero potuto usare subito le atomiche?
__________________
Ci sono persone che sanno tutto e, purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Rispondi quotando
  #13468  
Vecchio 17-11-15, 18: 19
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Giuve MERDA
Età : 42
Messaggi: 39,951
predefinito

Le bombe atomiche sul Giappone sono un crimine di guerre passato impunito. Nulla giustifica l'eccidio indiscriminato di civili inermi, donne, bambini,anziani. Gente che stava lavorando normalmente letteralmente spazzata via o peggio morta tempo dopo tra atroci dolori per le radiazioni. Arriverà un giorno che gli americani renderanno conto di quel orribile crimine di guerra e anche di altri di cui sono macchiati in giro per il mondo.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
__________________
In MILF I trust
Rispondi quotando
  #13469  
Vecchio 17-11-15, 18: 22
L'avatar di paolo.guidx
paolo.guidx paolo.guidx non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: PC 4EVER
Età : 39
Messaggi: 40,645
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Le bombe atomiche sul Giappone sono un crimine di guerre passato impunito. Nulla giustifica l'eccidio indiscriminato di civili inermi, donne, bambini,anziani. Gente che stava lavorando normalmente letteralmente spazzata via o peggio morta tempo dopo tra atroci dolori per le radiazioni. Arriverà un giorno che gli americani renderanno conto di quel orribile crimine di guerra e anche di altri di cui sono macchiati in giro per il mondo.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Giusto. I militari a Pearl Harbor invece sono morti diciamo per rischi del mestriere......
__________________
Ci sono persone che sanno tutto e, purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Rispondi quotando
  #13470  
Vecchio 17-11-15, 18: 23
L'avatar di Mr_Paulus
Mr_Paulus Mr_Paulus non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Aug 2010
Messaggi: 10,632
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Le bombe atomiche sul Giappone sono un crimine di guerre passato impunito. Nulla giustifica l'eccidio indiscriminato di civili inermi, donne, bambini,anziani. Gente che stava lavorando normalmente letteralmente spazzata via o peggio morta tempo dopo tra atroci dolori per le radiazioni. Arriverà un giorno che gli americani renderanno conto di quel orribile crimine di guerra e anche di altri di cui sono macchiati in giro per il mondo.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
nella sola battaglia di okinawa morirono 100k jappo e 50k americani.

pensa se avessero dovuto invadere il giappone a quanto sarebbe arrivato il numero delle vittime da ambo le parti.

purtroppo le bombe in quel caso sono state necessarie.

facile parlare per slogan 50 anni dopo, volevo vedere voi dopo migliaia di morti per strappare ogni cazzo di isola cosa avreste fatto al loro posto.
__________________
professorONI dei miei ...ONI
Rispondi quotando
Rispondi

Tag
brino bleffa su bf3, brino is the way, flukke skiavo della kasta, gentisti!, grillinocervellofino, ladri, politici di merda, ser owns eke's ass, solidale con me stesso, usa e brino win easy

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le ore 06: 59.


Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it