ForumInter  
  #981  
Vecchio 19-03-11, 21: 01
floola floola non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Dec 2009
Console: Triplete 2010
Età : 34
Messaggi: 13,755
predefinito

Creato il nuovo thread:

http://www.foruminter.it/showthread....233#post132233
__________________
In attesa di definire l'avatar
Rispondi quotando
  #982  
Vecchio 19-03-11, 21: 05
L'avatar di Eufer
Eufer Eufer non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Apr 2010
Console: Onorario
Messaggi: 24,016
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da floola Visualizza il messaggio
Mi spiace abbandoniate la discussione, ma non mi pare di avervi detto "o la pensate come me o state zitti", anzi, ho ascoltato le vostre legittime ragioni. Le discrepanze ideologiche e politiche ci sono, ma non per questo bisogna mollare la discussione, dai. L'avete capito, sono tendente a destra e sono interventista, ma non significa nemmeno che sono un fascista assetato di morti. Sostengo l'intervento perché ormai mi pare necessario, non perché mi faccia piacere che la gente muoia.
Non è un fatto personale floo, credimi la mia stima per te e per tutti quelli che la pensano in maniera diversa da me è intatta, ma non mi piace parlare di bollettini di guerra, di missili che arrivano, mi danno veramente fastidio le cronache di guerra, con il numero di morti, con le conquiste e poi la definitiva presa del dittatore il suo processo e la sua morte cruenta.
Ho un idiosincrasia personale sulle guerre, mi irritano, penso sempre che la diplomazia debba vincere e che la guerra sia sempre evitabile, lo so non sempre è così, ma il mio idealismo estremo mi rende poco pragmatico e vulnerabile è un mio limite caratteriale.
Arrivederci a quando riposeranno le armi.
__________________
Ciao Papà interista da sempre.
Rispondi quotando
  #983  
Vecchio 19-03-11, 21: 09
floola floola non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Dec 2009
Console: Triplete 2010
Età : 34
Messaggi: 13,755
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da oxygen vx1 Visualizza il messaggio
Ci vorrebbero utenti responsabili con un minimo interesse per Foruminter e per chi ci scrive.
Come ho scritto di lì, va bene senza spostare.
__________________
In attesa di definire l'avatar
Rispondi quotando
  #984  
Vecchio 21-03-11, 19: 27
L'avatar di ale85xp
ale85xp ale85xp non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: wii, ps2
Età : 38
Messaggi: 2,608
Invia un messaggio tremite MSN a ale85xp
predefinito

Cene spensierate ed eleganti, normalissimi incontri tra amici, occasioni conviviali”.




in effetti niente di orgiastico ma LOL








Interni di villa San Martino, Arcore, la residenza del presidente Berlusconi. La mattina del 24 ottobre 2010 alle 4 e 44 del mattino, il 12 luglio all’1 e 48, il 23 agosto, solo alcune delle tante serate bunga-bunga secondo le indagini della procura di Milano. Si vede un letto sfatto in una camera arredata con mobili e tendaggi e tappezzerie antiche, sulla libreria le foto di un giovane Silvio Berlusconi; le gambe nude di una ragazza (la stessa Barbara Guerra) sdraiata che guarda lo schermo di una televisione; i baci saffici di tre ragazze che mimano scene intime; Barbara Guerra strizzata in una divisa da poliziotta che gioca con un paio di manette quasi fossero un oggetto erotico; Lele Mora che fa ginnastica con un amico.

Dagli atti depositati per il processo Ruby spuntano le foto estratte dalle memorie degli I-phone e dei Blackberry di Barbara Guerra, Arisleida Espinosa, Ioana Visan, Concetta De Vivo, Iris Berardi, cinque delle 33 ragazze coinvolte, secondo l’accusa, nel giro di prostituzione che aveva come sfondo la dimora di Arcore e per tema il bunga bunga. Serate che hanno avuto per protagoniste due minorenni (Karima El Magrough e Iris Berardi) e venivano ricompensate con un preciso tariffario: duemila euro per la partecipazione, 5000 per il bunga-bunga, 7000 per la prescelta che passava la notte con «lui», il Presidente chiamato «Betty».

Gli investigatori precisano di aver allegate le immagini al fascicolo perché documentano «dati rilevanti ai fini dell’indagine». Documentano che quelle serate non erano «normalissimi incontri tra amici» come dice il premier. Né «occasioni conviviali» come ripetono in coro le ragazze nei verbali difensivi. E provano che la beneficenza del premier («sono come una Caritas») era la ricompensa per incontri sessuali.




http://www.unita.it/italia/arcore-ec...-1.277698#foto

(è la fonte)
__________________
perchè é una strage antonio? -tutti condannati/ ma che stai dicendo?
Rispondi quotando
  #985  
Vecchio 21-03-11, 19: 46
L'avatar di Blue
Blue Blue non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Apr 2010
Console: Nintendo NES
Età : 40
Messaggi: 38,075
predefinito

Mi devono spiegare per bene la barzelletta


Che schifo
__________________
◄ ▲ ► ◄ ▲ ►
Rispondi quotando
  #986  
Vecchio 22-03-11, 18: 41
L'avatar di Albizzie
Albizzie Albizzie non è in linea
Super Moderator
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Wii
Età : 60
Messaggi: 6,897
predefinito

Processo breve, ridotti i tempi di prescrizione per gli incensurati

La Commissione giustizia della Camera ha approvato la norma presentata dal relatore Paniz

ROMA - La Commissione giustizia della Camera ha approvato la norma presentata dal relatore Maurizio Paniz al testo sul processo breve che riduce i tempi di prescrizione per gli incensurati. Tutta l'opposizione ha votato contro.
__________________
Il sogno non è il ritorno di Mourinho come allenatore. Il sogno è il suo ritorno come presidente. (cit. Iorg.org)
"Et si omnes ego non" - Casamia
Rispondi quotando
  #987  
Vecchio 22-03-11, 18: 51
L'avatar di Mr_Paulus
Mr_Paulus Mr_Paulus non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Aug 2010
Messaggi: 10,632
predefinito

vittoria..
complimenti a quelli che si astengono alle elezioni..conniventi fino all'ultimo.
__________________
professorONI dei miei ...ONI
Rispondi quotando
  #988  
Vecchio 22-03-11, 18: 52
L'avatar di Mr_Paulus
Mr_Paulus Mr_Paulus non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Aug 2010
Messaggi: 10,632
predefinito

comunque che si fotta, dal processo per direttissima non può scappare.
__________________
professorONI dei miei ...ONI
Rispondi quotando
  #989  
Vecchio 22-03-11, 19: 33
L'avatar di ale85xp
ale85xp ale85xp non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: wii, ps2
Età : 38
Messaggi: 2,608
Invia un messaggio tremite MSN a ale85xp
predefinito

a quel paniz andrebbero tolti i diritti civili per incompatibilità con il genere umano causata da manifesta inferiorità nelle capacità cognitive
__________________
perchè é una strage antonio? -tutti condannati/ ma che stai dicendo?
Rispondi quotando
  #990  
Vecchio 22-03-11, 23: 45
L'avatar di gnazieddu
gnazieddu gnazieddu non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 9,789
predefinito

http://www.corriere.it/politica/11_m...1ce287ee.shtml


ps: quanto non tollero sta persona...
__________________
Anche gli angeli mangiano fagioli...
Rispondi quotando
Rispondi

Tag
brino bleffa su bf3, brino is the way, flukke skiavo della kasta, gentisti!, grillinocervellofino, ladri, politici di merda, ser owns eke's ass, solidale con me stesso, usa e brino win easy

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le ore 07: 39.


Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it