ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-01-18, 12: 39
matrizoo matrizoo ora è in linea
Leader

predefinito

va aumentata la clausola a 200 milioni, perchè prima o poi se ne andrà.
con 200 milioni qualcosa sul mercato lo puoi fare, con 110 di questi tempi fai molto poco.
con chiunque parli, di Icardi si dice "è un top player, non si capisce cosa faccia ancora da voi, lo perderete in fretta"
qui invece continua ad essere definito un problema, boh.
Rispondi quotando
Vecchio 12-01-18, 12: 45
Ser21 Ser21 non è in linea
Leader

Console: Juve Merda BBilan Merda
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matrizoo Visualizza il messaggio
va aumentata la clausola a 200 milioni, perchè prima o poi se ne andrà.
con 200 milioni qualcosa sul mercato lo puoi fare, con 110 di questi tempi fai molto poco.
con chiunque parli, di Icardi si dice "è un top player, non si capisce cosa faccia ancora da voi, lo perderete in fretta"
qui invece continua ad essere definito un problema, boh.
qui viene definito un problema da un paio di persone, nel mondo reale non ho mai sentito un interista parlare in questi termini di Icardi. Il problema è la troppa attenzione che si da a questi pareri legittimi. Leggere certe bestialità mi fa salire il sangue al cervello per la completa assenza di logica e banalmente di perspicacia nel capire in che direzione stia andando il calcio (e non solo...).
Rispondi quotando
Vecchio 12-01-18, 12: 54
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non è in linea
Leader

predefinito

Dal momento che non sei obbligato a scrivere, nè tanto meno è roba tua questo forum, mettici in lista ignorati o a scrivere da un'altra parte dove avrai tutti i consensi del mondo..

Che aspetti?
Vecchio 12-01-18, 13: 02
Fabryce Fabryce non è in linea
Super Moderator

Console: Solo PC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ser21 Visualizza il messaggio
Mi sembra un discorso folle. Il rischio di vendere Icardi e prendere uno inadeguato al suo posto esiste. Il gioco non vale la candela. Poi mi fai l'esempio di skriniar, cioè l'unico giocatore preso a poco e che vale tanto. In 7 anni la nostra dirigenza e società ha sbagliato circa il 98% degli acquisti di quel tipo. Ne abbiamo azzeccato di grazia 1, basarsi su quell'unico acquisto non ha senso.
Al 99% se vendi Icardi arriva un downgrade pesante e il resto dei soldi non vengono manco reinvestiti. Insomma, è un ottimo modo per rimanere 6-7-8 in classifica per i prossimi anni.
skriniar era un esempio per dimostrare che sotto i 50 trovi comunque ottimi giocatori..

poi ovvio con Ausilio e co su questo siamo d'accordo, ma affermare che con 110 milioni non compri alternative valide, mi sembra una castroneria bella e buona.

Io non sono per vendere Icardi così a cuor leggero, se arrivasse una offerta congrua ci penserei a venderlo...
La cosa fondamentale è andare in Champions, poi possiamo fare tutti i discorsi di calciomercato
fluke81 fluke81 ora è in linea
Leader

predefinito

Quote:
qui viene definito un problema da un paio di persone, nel mondo reale non ho mai sentito un interista parlare in questi termini di Icardi. Il problema è la troppa attenzione che si da a questi pareri legittimi. Leggere certe bestialità mi fa salire il sangue al cervello per la completa assenza di logica e banalmente di perspicacia nel capire in che direzione stia andando il calcio (e non solo...).
veramente non mi pare abbia sto gran rapporto con la tifoseria
Rispondi quotando
matrizoo matrizoo ora è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zanardi84 Visualizza il messaggio
Dal momento che non sei obbligato a scrivere, nè tanto meno è roba tua questo forum, mettici in lista ignorati o a scrivere da un'altra parte dove avrai tutti i consensi del mondo..

Che aspetti?
proponi a un qualsiasi juventino uno scambio higuain icardi, vedi quello che ti risponde, e poi replica lo stesso esperimento con un laziale per immobile, o con uno del toro per belotti...
il rinnovo ad icardi conviene di più all'inter che a lui.
Rispondi quotando
Vecchio 12-01-18, 13: 10
Fabryce Fabryce non è in linea
Super Moderator

Console: Solo PC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matrizoo Visualizza il messaggio
proponi a un qualsiasi juventino uno scambio higuain icardi, vedi quello che ti risponde, e poi replica lo stesso esperimento con un laziale per immobile, o con uno del toro per belotti...
.
scusami, che vorresti dire?

comunque ci stiamo di nuovo fossilizzando su icardi, quando il vero problema dell'inter è il centrocampo e la qualità della panchina..

non abbiamo alternative ad icardi e soprattutto Gagliardini
Vecchio 12-01-18, 13: 15
L'avatar di Eufer
Eufer Eufer ora è in linea
Leader

Console: Onorario
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fluke81 Visualizza il messaggio
leggo di 9 mil per togliere la clausola, a sto punto diamogli quanto Cristiano Ronaldo, no?
Ma si diamogli 9 milioni ed aumentiamo la clausola a 200.

Ovviamente il prossimo anno appena segna 15 gol diamogli 18 e portiamo la clausola a 300.
Vecchio 12-01-18, 13: 17
fluke81 fluke81 ora è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Eufer Visualizza il messaggio
Ma si diamogli 9 milioni ed aumentiamo la clausola a 200.

Ovviamente il prossimo anno appena segna 15 gol diamogli 18 e portiamo la clausola a 300.

io veramente non capisco, scusate ma:

icardi arriva e prende non so 2-3 mil base, si conferma in un grande squadra e gli fanno l'aumento a 4

vince il titolo di capocannoniere, lo cerca il napoli, e lo aumentiamo a 5.5

ora perche deve andare a 7 o addirittura a 9?

è migliorato in qualcosa? NO
abbiamo vinto qualcosa? NO
siamo andati almeno in CL per cui sono aumentati i ricavi? NO
Rispondi quotando
Vecchio 12-01-18, 13: 18
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader

Console: Giuve MERDA
predefinito

Quote:
Mi sembra un discorso folle. Il rischio di vendere Icardi e prendere uno inadeguato al suo posto esiste. Il gioco non vale la candela. Poi mi fai l'esempio di skriniar, cioè l'unico giocatore preso a poco e che vale tanto. In 7 anni la nostra dirigenza e società ha sbagliato circa il 98% degli acquisti di quel tipo. Ne abbiamo azzeccato di grazia 1, basarsi su quell'unico acquisto non ha senso.
Al 99% se vendi Icardi arriva un downgrade pesante e il resto dei soldi non vengono manco reinvestiti. Insomma, è un ottimo modo per rimanere 6-7-8 in classifica per i prossimi anni.
Ma questa è la TUA opinione, rispettabile e legittima che però personalmente non condivido.

Se vendi Icardi a 110 in estate e ne spendi 60/70 per un buon attaccante te ne avanzano altri 40/50 per fare anche un buon trequartista.

E con 60/70 milioni in estate un ottimo attaccante in giro per Europa e mondo lo trovi eccome altroché palle su

Così come con 40/50 un buon trequartista lo trovi

Poi se uno mi viene a dire Kane chi? Allora va be mi arrendo ma fidati di uno che di calcio ne guarda tanto, i buoni e buonissimi attaccanti a 60/70 ci sono (anche a meno volendo ben vedere) e figurati se osservatori e direttori sportivi che di mestiere fanno solo questo non sanno trovare profili giusti con quel budget. Su

Peraltro tu considera che trattenere Icardi è rinnovare significa dargli come minimo 7/8 netti a stagione per 5 anni che al lordo significano una spesa impegnata di 70/80 milioni per il suo ingaggio. Una spesa che finisce sicuramente a bloccare l'ingaggio di altri giocatori in ruoli chiave.

Per me sei/siete troppo impauriti e fossilizzati su Icardi. Cedere un giocatore a prezzo di top significa spesso rinforzare l'intera rosa se i soldi sono ben spesi ovviamente ma io confido in Sabatini.

Quando i gobbi hanno venduto Zidane e hanno comprato coi soldi ottenuti Buffon e Thuram? Giusto per fare un esempio.

Mi auguro che i nostri dirigenti siano più lungimiranti dei tifosi

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione