ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-06-18, 12: 51
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fluke81 Visualizza il messaggio
"Se vi capitasse di essere invitati da Cristiano a pranzo a casa sua, vi consiglio di dire di no", ha scherzato (ma non troppo) Evra nel corso del podcast su ITV dedicato al Mondiale, dove è uno dei commentatori . "Quando mi ha invitato, io ci sono andato - ha raccontato infatti il francese - ed ero davvero stanchissimo dopo l'allenamento, ma sul tavolo c'erano solo un'insalata e del petto di pollo e solo acqua, niente bibite. Abbiamo cominciato a mangiare e io pensavo che quello fosse l'antipasto e che dopo sarebbe arrivata una bella bistecca, ma invece non c'era altro. E appena finito il pranzo, lui è schizzato in piedi e si è messo a fare dei giochetti col pallone e continuava ad insistere perché giocassimo ai due tocchi".
Come Zanetti, un maniaco della preparazione atletica.
Vecchio 20-06-18, 12: 53
L'avatar di paolo.guidx
paolo.guidx paolo.guidx non è in linea
Leader

Console: PC 4EVER
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ronaldovieri Visualizza il messaggio
http://www.fcinternews.it/rassegna/i...-a-nyon-280304

per fortuna ci siamo liberati di questo cojone
Ho cliccato sul link, e sotto c'era il video di bergocaressa che dice Naiggo meglio di rafigna.

Ma vada a morì ammazzato
Vecchio 20-06-18, 13: 40
fluke81 fluke81 non è in linea
Leader

predefinito

dai che forse ci liberiamo del filippino
Rispondi quotando
Vecchio 20-06-18, 14: 07
Leader

predefinito

CR timbra ancora, grazie a lui si è visto pippao mario in tv
Rispondi quotando
Vecchio 20-06-18, 14: 09
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader

Console: Giuve MERDA
predefinito

Cr7 è una sentenza.
Vecchio 20-06-18, 14: 10
L'avatar di Gialex
Gialex Gialex non è in linea
Super Moderator

Console: Ps4 Pro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Ma quale ossessione, l'ossessione ce la hai te nel difendere ad ogni costo e in ogni circostanza il tuo beniamimo con il 9 sulla schiena. Sei pronto a giustificare qualsiasi cosa faccia, manco fosse tuo figlio

Io finché indosserà la nostra maglia lo tiferò sempre come ho sempre fatto allo stadio, mica come i mentecatti che fischiano i giocatori per antipatia

Detto questo ho tifato e mi sono sgolato anche per bidoni ignobili come Hakan Sukur o Mimmo Morfeo giusto per dirne due a caso, io tifo la maglia e di conseguenza chi la indossa, non viceversa!

Per me resta un giocatore con evidentissimi limiti tecnici e tattici (e talvolta anche caratteriali nell'atteggiamento con i compagni e avversari), un buon attaccante nel complesso per il quale non spenderei mai cifre folli. XAssolutamente non un fuoriclasse e men che meno decisivo. Detto questo lo si tifa finché indossa la maglia nerazzurra della Internazionale Milano Football club.
Dici ? Io rispondo solo ad evidenti amentitá , per il resto sei sempre tu a tirarlo fuori quando non c’entra nulla evidente patologia
Vecchio 20-06-18, 14: 15
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
L'essenza di un fuoriclasse nella testa prima ancora che nei piedi.
Una costanza, quella di CR7, premiata dai risultati, visto che è ai vertici del calcio mondiale da un decennio ed è in una forma fisica a dir poco strepitosa (chiedere conferma ai giocatori della Nazionale spagnola). Non bastasse, la stella del Real Madrid non vorrebbe mai perdere, nemmeno a ping pong. "Una volta Rio Ferdinand lo sconfisse a ping pong - ha rivelato Evra in un altro aneddoto - e Cristiano era talmente arrabbiato che mandò suo cugino a comprare un tavolo da ping pong e si allenò ininterrottamente per due settimane, poi sfidò nuovamente Ferdinand e vinse davanti a tutti. Questo è Cristiano Ronaldo e non mi sorprende affatto che voglia vincere un altro Pallone d'Oro o il Mondiale".
Rispondi quotando
Vecchio 20-06-18, 14: 18
Leader

predefinito

Comunque JM gioca esterno sinistro esattamente come gli europei, solo noi volevamo farlo diventare il Baggio portoghese
Rispondi quotando
Vecchio 20-06-18, 14: 19
Ser21 Ser21 non è in linea
Leader

Console: Juve Merda BBilan Merda
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fluke81 Visualizza il messaggio
"Se vi capitasse di essere invitati da Cristiano a pranzo a casa sua, vi consiglio di dire di no", ha scherzato (ma non troppo) Evra nel corso del podcast su ITV dedicato al Mondiale, dove è uno dei commentatori . "Quando mi ha invitato, io ci sono andato - ha raccontato infatti il francese - ed ero davvero stanchissimo dopo l'allenamento, ma sul tavolo c'erano solo un'insalata e del petto di pollo e solo acqua, niente bibite. Abbiamo cominciato a mangiare e io pensavo che quello fosse l'antipasto e che dopo sarebbe arrivata una bella bistecca, ma invece non c'era altro. E appena finito il pranzo, lui è schizzato in piedi e si è messo a fare dei giochetti col pallone e continuava ad insistere perché giocassimo ai due tocchi".
Questo giocherà fino ai 45 anni. Che fenomeno. Il più grande calciatore della storia. Senza eguali.
Rispondi quotando
Vecchio 20-06-18, 14: 28
L'avatar di Gialex
Gialex Gialex non è in linea
Super Moderator

Console: Ps4 Pro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ser21 Visualizza il messaggio
Questo giocherà fino ai 45 anni. Che fenomeno. Il più grande calciatore della storia. Senza eguali.
Come testa e professionalità non ha paragoni

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione