ForumInter  
  #7611  
Vecchio 03-03-14, 18: 39
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Giuve MERDA
Età : 42
Messaggi: 39,951
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo.guidx Visualizza il messaggio
La Crimea sarà anche territorio russo geograficamente....Purtroppo per loro è territorio Ucraino. Ringraziassero Chruscev. Se la rivogliono indietro possono solo farsi la tanto agognata guerra.
Non è così.

La Crimea è una ragione a statuto speciale e indipindenza dal resto dell'Ucraina (ha un proprio parlamento e delle proprie leggi), fu data all'Ucraina ai tempi dell'URSS perchè cmq tutti stavano sotto Mosca ma gli fu garantita autonomia per il semplice motivo che non si sentono russi ma lì SONO RUSSI. Non a caso loro per primi sono felicissimi di rientrare finalmente a far parte della Russia che ritengono la loro madrepatria.
__________________
In MILF I trust
Rispondi quotando
  #7612  
Vecchio 03-03-14, 18: 52
L'avatar di paolo.guidx
paolo.guidx paolo.guidx non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: PC 4EVER
Età : 39
Messaggi: 40,645
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Non è così.

La Crimea è una ragione a statuto speciale e indipindenza dal resto dell'Ucraina (ha un proprio parlamento e delle proprie leggi), fu data all'Ucraina ai tempi dell'URSS perchè cmq tutti stavano sotto Mosca ma gli fu garantita autonomia per il semplice motivo che non si sentono russi ma lì SONO RUSSI. Non a caso loro per primi sono felicissimi di rientrare finalmente a far parte della Russia che ritengono la loro madrepatria.
Ora abbiamo anche un ministro degli esteri del forum

http://it.wikipedia.org/wiki/Crimea

"La Crimea è una penisola, appartenente all'Ucraina, posta sulla costa settentrionale del Mar Nero. Buona parte del suo territorio è amministrata dall'omonima repubblica autonoma"
__________________
Ci sono persone che sanno tutto e, purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Rispondi quotando
  #7613  
Vecchio 03-03-14, 18: 54
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Giuve MERDA
Età : 42
Messaggi: 39,951
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo.guidx Visualizza il messaggio
Ora abbiamo anche un ministro degli esteri del forum

http://it.wikipedia.org/wiki/Crimea

"La Crimea è una penisola, appartenente all'Ucraina, posta sulla costa settentrionale del Mar Nero. Buona parte del suo territorio è amministrata dall'omonima repubblica autonoma"
Io ci sono stato in Crimea e sono stato svariate volte a Kiev e a Bila Tserkva dunque credo di conoscere un pochino meglio di te la realtà Ucraina soprattutto visto che conosco diversi ucraini sia qui in Italia che là in Ucraina.

La situazione è quella che ti ho detto e spiegato io aldilà del tuo sterile e peraltro fuoriluogo sarcasmo da quattro soldini.
__________________
In MILF I trust
Rispondi quotando
  #7614  
Vecchio 03-03-14, 19: 02
L'avatar di paolo.guidx
paolo.guidx paolo.guidx non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: PC 4EVER
Età : 39
Messaggi: 40,645
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Io ci sono stato in Crimea e sono stato svariate volte a Kiev e a Bila Tserkva dunque credo di conoscere un pochino meglio di te la realtà Ucraina soprattutto visto che conosco diversi ucraini sia qui in Italia che là in Ucraina.

La situazione è quella che ti ho detto e spiegato io aldilà del tuo sterile e peraltro fuoriluogo sarcasmo da quattro soldini.
Joker, la situazione è che la Crimea è Ucraina, non Russia. Stop. E' un errore della politica estera russa. Il resto è fare freeclimbing sugli specchi.
__________________
Ci sono persone che sanno tutto e, purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Rispondi quotando
  #7615  
Vecchio 03-03-14, 19: 04
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Giuve MERDA
Età : 42
Messaggi: 39,951
predefinito

Che poi figuararsi se ci si poteva aspettare che Putin accettasse di buon grado che il suo uomo di fiducia messo a governare quello che i russi da sempre considerano il proprio cortile di casa (l'Ucraina) venisse deposto e non dicesse o facesse niente.

Peraltro lì in Crimea c'è la più grande base della gigantesca flotta navale della marina russa (e parliamo di sottomarini nucleari, incrociatori enormi e migliaia e migliaia di uomini).
__________________
In MILF I trust
Rispondi quotando
  #7616  
Vecchio 03-03-14, 19: 07
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Giuve MERDA
Età : 42
Messaggi: 39,951
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo.guidx Visualizza il messaggio
Joker, la situazione è che la Crimea è Ucraina, non Russia. Stop. E' un errore della politica estera russa. Il resto è fare freeclimbing sugli specchi.
In Crimea ci abitano i russi non gli ucraini

Finora la cosa è andata bene un po' a tutti perchè pur essendo Ucraina la Crimea godeva di ampia autonomia e di fatto facevano ciò che volevano loro (per farti capire nelle scuole in Crimea la prima lingua insegnata è il russo non l'Ucraino). Ora che a Kiev ci potrebbe essere un governo filo europeista c'è persino il rischio che inizino discriminazioni verso la popolazione russa in Crimea e una guerra civile.

Tutto ciò senza considera ciò che ho scritto nel post precedente ossia circa gli interessi militari che ha la Russia sul Mar Nero.
__________________
In MILF I trust
Rispondi quotando
  #7617  
Vecchio 03-03-14, 19: 09
L'avatar di oxygen vx1
oxygen vx1 oxygen vx1 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 15,467
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Io ci sono stato in Crimea e sono stato svariate volte a Kiev e a Bila Tserkva dunque credo di conoscere un pochino meglio di te la realtà Ucraina soprattutto visto che conosco diversi ucraini sia qui in Italia che là in Ucraina.

La situazione è quella che ti ho detto e spiegato io aldilà del tuo sterile e peraltro fuoriluogo sarcasmo da quattro soldini.
Mylfo caro come va con le 19enni ucraine?
__________________
É e SA, SA ed É
Rispondi quotando
  #7618  
Vecchio 03-03-14, 19: 09
L'avatar di paolo.guidx
paolo.guidx paolo.guidx non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: PC 4EVER
Età : 39
Messaggi: 40,645
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Che poi figuararsi se ci si poteva aspettare che Putin accettasse di buon grado che il suo uomo di fiducia messo a governare quello che i russi da sempre considerano il proprio cortile di casa (l'Ucraina) venisse deposto e non dicesse o facesse niente.

Peraltro lì in Crimea c'è la più grande base della gigantesca flotta navale della marina russa (e parliamo di sottomarini nucleari, incrociatori enormi e migliaia e migliaia di uomini).
Sebastopoli no? Se non sbaglio......

http://www.adnkronos.com/Archivio/Ad...ero_155409.php

Concessione del GOVERNO UCRAINO. Alla faccia dell'autonomia della Crimea....
__________________
Ci sono persone che sanno tutto e, purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Rispondi quotando
  #7619  
Vecchio 03-03-14, 19: 09
L'avatar di paolo.guidx
paolo.guidx paolo.guidx non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: PC 4EVER
Età : 39
Messaggi: 40,645
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
In Crimea ci abitano i russi non gli ucraini

Finora la cosa è andata bene un po' a tutti perchè pur essendo Ucraina la Crimea godeva di ampia autonomia e di fatto facevano ciò che volevano loro (per farti capire nelle scuole in Crimea la prima lingua insegnata è il russo non l'Ucraino). Ora che a Kiev ci potrebbe essere un governo filo europeista c'è persino il rischio che inizino discriminazioni verso la popolazione russa in Crimea e una guerra civile.

Tutto ciò senza considera ciò che ho scritto nel post precedente ossia circa gli interessi militari che ha la Russia sul Mar Nero.
In crimea ci abitano un 50% di russi. A quanto leggo.
__________________
Ci sono persone che sanno tutto e, purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Rispondi quotando
  #7620  
Vecchio 03-03-14, 19: 11
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Giuve MERDA
Età : 42
Messaggi: 39,951
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da oxygen vx1 Visualizza il messaggio
Mylfo caro come va con le 19enni ucraine?
Azzo io consiglio a tutti l'Ucraina

Gnocche paurose altro che le italiane
__________________
In MILF I trust
Rispondi quotando
Rispondi

Tag
brino bleffa su bf3, brino is the way, flukke skiavo della kasta, gentisti!, grillinocervellofino, ladri, politici di merda, ser owns eke's ass, solidale con me stesso, usa e brino win easy

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le ore 07: 29.


Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it