ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Off topic

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-06-11, 19: 44
L'avatar di floola
floola floola non è in linea
Leader

Console: Triplete 2010
predefinito

Sì, ma potevi anche duplicare solo il primo post, senza il resto
Vecchio 10-06-11, 19: 46
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader

Console: Giuve MERDA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da floola Visualizza il messaggio
Sì, ma potevi anche duplicare solo il primo post, senza il resto
Eh...ero indeciso....ma sai non so una cosa...se uno scrive qui...poi appare anche nelle altre discussioni oppure no ? Mi sa di no...e dunque ho copiato tutto per nulla mi sa...
Vecchio 10-06-11, 19: 49
L'avatar di floola
floola floola non è in linea
Leader

Console: Triplete 2010
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Eh...ero indeciso....ma sai non so una cosa...se uno scrive qui...poi appare anche nelle altre discussioni oppure no ? Mi sa di no...e dunque ho copiato tutto per nulla mi sa...
No, non appare Le discussioni hanno vita separata. La copia della discussione porta i contenuti presenti al momento della copia, dopo ognuna per sé.
Vecchio 10-06-11, 19: 50
L'avatar di jokervero
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da oxygen vx1 Visualizza il messaggio
Hem...fate decidere a Luca, l'ultima parola spetta a lui.

Comunque non sono d'accordo con alcuni contenuti del primo post modificato.

Va bene il regolamento ma c'è pur bisogno di modifiche al forum, altrimenti non si va da nessuna parte.

Deve decidere Luca su ciò che deve essere fatto.
Modifiche di genere ?

Il regolamento così come è, fatto da 4 o 5 punti molto semplici mi pare lineare. In cosa non sei d'accordo ?
Vecchio 10-06-11, 20: 07
L'avatar di jokervero
Leader

predefinito

Vado per punti:

1.Ho dato per sottointeso che cancelleremo solo i post con insulti palesi, gratuiti e pesanti e fin dove arriviamo a vedere. Non siamo macchine e molti ne sfuggiranno, detto questo non vuol dire che insultare sia una cosa buona e giusta da fare. E' bene specificare che è una pratica sbagliata e quindi vietarlo. Non per paura di querele o cazzate del genere bensì solo per una questione di educazione.
2. Postare la fonte l'ho messa volutamente come un'indicazione e non come un "obbligo" perchè non penso che non postare una fonte sia passibile di per sè della cancellazione del post. Detto questo vale il discorso del punto 1: è bene specificare cosa è corretto fare e cosa no.
3. Io la sezione la faccio e la curerò personalmente ed eliminerò personalmente lo spam non attinente al fine di quella discussione perchè voglio che rimanga un 3d di servizio il più serio possibile. Discussioni ed osservazioni legittime come quelle fatte da Morpheus oggi circa il 3d cancellato le voglio, nel limite del possibile, nel 3d dedicato e non sparse nel mare magno del club.
Vecchio 10-06-11, 20: 10
L'avatar di jokervero
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da oxygen vx1 Visualizza il messaggio
Ah, comunque ti ringrazio per la proposta e per la voglia di fare, mi sembrava di essere l'unico.

almeno non faccio la figura del dittatore.
Figurati, un pò di ordine non può far che bene a tutti e rendere questo nostra nicchia di internet più vivibile.
Vecchio 10-06-11, 20: 21
L'avatar di jokervero
Leader

predefinito

Per sezione intendevo 3d

Ho sbagliato parola
Vecchio 11-06-11, 01: 38
L'avatar di jokervero
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ser21 Visualizza il messaggio
Manifesto la mia totale avversione a questo regolamento.

La mia linea di moderazione ha un unico obbiettivo: alleggerire il forum, unire discussioni simili, spostare post in maniera costruttiva.

Detto questo, sono ancora curioso di sapere cosa ne pensa luca del rendere privato l'intero forum o quantomeno alcune sezioni.

PS: Dovevate creare un annuncio sul forum, non moltiplicare questa discussione in ogni sezione, in questo modo, se io rispondo in off topic, chi legge questo thread nelle altre sezioni non vedrà il mio post
Io Fede francamente non capisco questa avversione, più che un regolamento mi sembrano delle linee guida generiche per il quieto vivere comune e nessuna di queste "regole" mi pare qualcosa di assurdo o di insensato o peggio che miri alla libertà di espressione di alcuno.

Per quanto riguarda la duplicazione è stato un errore mio. Ora rimedio cancellando le discussione in off topic e lasciando nelle altre sezioni solo l'annuncio.
Vecchio 11-06-11, 03: 40
Ser21 Ser21 non è in linea
Leader

Console: Juve Merda BBilan Merda
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Io Fede francamente non capisco questa avversione, più che un regolamento mi sembrano delle linee guida generiche per il quieto vivere comune e nessuna di queste "regole" mi pare qualcosa di assurdo o di insensato o peggio che miri alla libertà di espressione di alcuno.

Per quanto riguarda la duplicazione è stato un errore mio. Ora rimedio cancellando le discussione in off topic e lasciando nelle altre sezioni solo l'annuncio.
Mettiamo il forum in modalità invisibile per i non registrati, poi limitiamoci alla funzione prettamente di 'ordine' del forum. stop. il regolamente è una cazzata, siamo in 20 e dobbiamo mettere delle regole ?
Rispondi quotando
Vecchio 11-06-11, 09: 54
L'avatar di jokervero
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ser21 Visualizza il messaggio
Mettiamo il forum in modalità invisibile per i non registrati, poi limitiamoci alla funzione prettamente di 'ordine' del forum. stop. il regolamente è una cazzata, siamo in 20 e dobbiamo mettere delle regole ?
Non son regole stringenti, sono indicazioni di convivenza civile. Il far west non fa bene a nessuno. Poi stai sicuro che nessuno ha intenzione di fare lo sceriffo

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione