ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

Rispondi
 
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #851  
Vecchio 02-11-20, 20: 07
matrizoo matrizoo non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 2,386
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Ho letto oggi una bellissima intervista a Nadal sul corriere della sera e l'intervista si chiudeva con una frase molto significativa su cosa voglia dire essere dei fuoriclasse "quando sbaglio sono io che sbaglio non la racchetta", vero Eriksen ?
ma che c'entra porca vacca, quello mica gioca con dei compagni di squadra
Rispondi quotando
  #852  
Vecchio 02-11-20, 20: 25
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Giuve MERDA
Età : 42
Messaggi: 39,951
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matrizoo Visualizza il messaggio
ma che c'entra porca vacca, quello mica gioca con dei compagni di squadra
Ovviamente non gioca con dei compagni ma quando un giocatore non fa una buona prestazione deve prima di tutto pensare a ciò che poteva migliorare e non prendersela con allenatore/compagni/tifosi/giornalisti/sfortuna etc etc

Un fuoriclasse è tale perchè è il primo ad essere ultraesigente con sè stesso e a voler sempre migliorare le proprie carenze e questo concetto va al di là del tennis ma anche dello sport. E' una lezione di vita.
__________________
In MILF I trust
Rispondi quotando
  #853  
Vecchio 02-11-20, 20: 28
matrizoo matrizoo non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 2,386
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Ovviamente non gioca con dei compagni ma quando un giocatore non fa una buona prestazione deve prima di tutto pensare a ciò che poteva migliorare e non prendersela con allenatore/compagni/tifosi/giornalisti/sfortuna etc etc

Un fuoriclasse è tale perchè è il primo ad essere ultraesigente con sè stesso e a voler sempre migliorare le proprie carenze e questo concetto va al di là del tennis ma anche dello sport. E' una lezione di vita.
mi spiace ma lezioni di vita da sportivi miliardari io non ne accetto
Rispondi quotando
  #854  
Vecchio 02-11-20, 20: 31
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Giuve MERDA
Età : 42
Messaggi: 39,951
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matrizoo Visualizza il messaggio
mi spiace ma lezioni di vita da sportivi miliardari io non ne accetto
E' una lezione di vita che vale in ogni campo e lo sportivo è ultramilionario perchè è il migliore del globo o uno dei migliori e per arrivare ad essere uno dei migliori del globo serve ragionare proprio in quel modo detto poc'anzi, vale per gli sportivi, per i musicisti, per gli attori, per i medici, gli avvocati, gli ingegneri e qualsiasi altra professione.
__________________
In MILF I trust
Rispondi quotando
  #855  
Vecchio 02-11-20, 20: 52
Ser21 Ser21 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Juve Merda BBilan Merda
Età : 38
Messaggi: 12,803
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Non penso Eriksen sia IL problema, sicuramente l'inserimento di Eriksen ha tolto solidità al centrocampo ma era un rischio "calcolato" a patto che il danese dia un apporto fattivo in fatto di qualità della manovra, assist e magari qualche goal. Purtroppo il danese non combina e dunque si vede solo ciò che perde togliendo un centrocampista puro per inserire di fatto quello che è un altro attaccante.
Anni fa avresti detto che Moratti non ha completato la squadra con l'acquisto di un martello di qualità come Kantè, richiesto da Conte. Avresti detto che la colpa nn era di Eriksen ma di chi compra i giocatori. Un po' come quando prendemmo Gasperini e non i giocatori per giocare a 3. Eri uno dei pochi con me a ricordare il fallimento del progetto per causa dei non-acquisti di Moratti.

Adesso dai la colpa ad Eriksen e non sottolinei mai la mancanza di un altro barella per sostenere il gioco del Danese.

Io lo dissi ad agosto, in pieno calciomercato. Avrei sacrificato persino Skriniar+Brozo (che nn considero affatto una pippa e in un 352 con barella e kantè sarebbe perfetto) pur di arrivare a Kantè, ma nn è stato possibile.

E' una squadra incompleta per l'idea di calcio di Conte, non è colpa di Conte. Non è colpa di Suning (Covid ha bloccato le uscite/entrate).

Bisogna capire che la situazione si risolve dando fiducia ad Eriksen perchè alternative non ne abbiamo. Vedremo spesso Gaglia+Barella e Eriksen dietro le punte con Brozo+Vidal primi cambi per gli altri 3.
Rispondi quotando
  #856  
Vecchio 02-11-20, 21: 06
L'avatar di teliqalipukt
teliqalipukt teliqalipukt non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 33,340
predefinito

Vi saluto e vi dico brevemente la mia.

Secondo me, questa è un'annata balorda, come lo è stata la precedente e, temo, sarà la prossima.

Sono convinto che calendario, assenza di tifo, tamponi covid, protocolli e scoglionamento cosmico che tutti abbiamo, facciano sì che vengano penalizzate le squadre che fanno dell'intensità e dell'eccessiva ricerca dell'organizzazione i propri punti di forza.

Un calcio più semplice, più speculativo, con più pause, che si basa sull'esperienza di chi la sa buttare dentro e sa difendere, è invece preferibile.

Motivo per il quale temo il milan di ibra.
Motivo per il quale temo che l'inter farà fatica. Così come farà fatica la juve, e così come farà fatica chiunque voglia provare a fare un certo tipo di calcio, a tutto vantaggio invece di squadre con un'organizzazione semplice, che sanno addormentare le partite, vincere col golletto ecc.

Complessivamente, vi dico la verità, pur non avendo simpatia per conte, come noto, non mi sento di imputargli nulla. E' semplicemente venuto nel periodo sbagliato. Su tutto, credo, lo penalizzi giocare senza pubblico.

Ma più in generale, viaggiamo nel chissenefotte andante, nel senso che sono campionati talmente strani che, vincerli o perderli, davvero, chissnenefrega. Si gioca per la continuità, perchè altrimenti sarebbe peggio, ma nessuno è realmente coinvolto dalle vicende sportive, sappiamo tutti che sono campionati anomali.

Io mi vedo le partite, e cerco di godermi lo spettacolo, almeno quel poco che si offre visto il contesto, e aspetto tempi migliori, in tutti i sensi.

Auguro a voi tutti, e alle vostre famiglie, di stare bene.
Rispondi quotando
  #857  
Vecchio 02-11-20, 21: 08
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Giuve MERDA
Età : 42
Messaggi: 39,951
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ser21 Visualizza il messaggio
Anni fa avresti detto che Moratti non ha completato la squadra con l'acquisto di un martello di qualità come Kantè, richiesto da Conte. Avresti detto che la colpa nn era di Eriksen ma di chi compra i giocatori. Un po' come quando prendemmo Gasperini e non i giocatori per giocare a 3. Eri uno dei pochi con me a ricordare il fallimento del progetto per causa dei non-acquisti di Moratti.

Adesso dai la colpa ad Eriksen e non sottolinei mai la mancanza di un altro barella per sostenere il gioco del Danese.

Io lo dissi ad agosto, in pieno calciomercato. Avrei sacrificato persino Skriniar+Brozo (che nn considero affatto una pippa e in un 352 con barella e kantè sarebbe perfetto) pur di arrivare a Kantè, ma nn è stato possibile.

E' una squadra incompleta per l'idea di calcio di Conte, non è colpa di Conte. Non è colpa di Suning (Covid ha bloccato le uscite/entrate).

Bisogna capire che la situazione si risolve dando fiducia ad Eriksen perchè alternative non ne abbiamo. Vedremo spesso Gaglia+Barella e Eriksen dietro le punte con Brozo+Vidal primi cambi per gli altri 3.
Purtroppo Kantè non era prendibile. Costa troppo sia di cartellino ma soprattutto di ingaggio (penso prenda qualcosa come 15 netti all'anno e sia il giocatore più pagato della rosa del Chelsea).

La rosa di questa squadra è buona, ovviamente non è al livello delle migliori d'Europa ma è una buonissima rosa guidata da un buonissimo allenatore.

Sta esprimendo un buon calcio e sta raccogliendo meno di quello che avrebbe meritato.

Dai tempo al tempo e vedremo i reali valori anzichè fare tragedia alla sesta partita di campionato.
__________________
In MILF I trust
Rispondi quotando
  #858  
Vecchio 02-11-20, 21: 09
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Giuve MERDA
Età : 42
Messaggi: 39,951
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt Visualizza il messaggio
Vi saluto e vi dico brevemente la mia.

Secondo me, questa è un'annata balorda, come lo è stata la precedente e, temo, sarà la prossima.

Sono convinto che calendario, assenza di tifo, tamponi covid, protocolli e scoglionamento cosmico che tutti abbiamo, facciano sì che vengano penalizzate le squadre che fanno dell'intensità e dell'eccessiva ricerca dell'organizzazione i propri punti di forza.

Un calcio più semplice, più speculativo, con più pause, che si basa sull'esperienza di chi la sa buttare dentro e sa difendere, è invece preferibile.

Motivo per il quale temo il milan di ibra.
Motivo per il quale temo che l'inter farà fatica. Così come farà fatica la juve, e così come farà fatica chiunque voglia provare a fare un certo tipo di calcio, a tutto vantaggio invece di squadre con un'organizzazione semplice, che sanno addormentare le partite, vincere col golletto ecc.

Complessivamente, vi dico la verità, pur non avendo simpatia per conte, come noto, non mi sento di imputargli nulla. E' semplicemente venuto nel periodo sbagliato. Su tutto, credo, lo penalizzi giocare senza pubblico.

Ma più in generale, viaggiamo nel chissenefotte andante, nel senso che sono campionati talmente strani che, vincerli o perderli, davvero, chissnenefrega. Si gioca per la continuità, perchè altrimenti sarebbe peggio, ma nessuno è realmente coinvolto dalle vicende sportive, sappiamo tutti che sono campionati anomali.

Io mi vedo le partite, e cerco di godermi lo spettacolo, almeno quel poco che si offre visto il contesto, e aspetto tempi migliori, in tutti i sensi.

Auguro a voi tutti, e alle vostre famiglie, di stare bene.
Sono sostanzialmente d'accordo.
__________________
In MILF I trust
Rispondi quotando
  #859  
Vecchio 02-11-20, 23: 17
Ser21 Ser21 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Juve Merda BBilan Merda
Età : 38
Messaggi: 12,803
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt Visualizza il messaggio
Vi saluto e vi dico brevemente la mia.

Secondo me, questa è un'annata balorda, come lo è stata la precedente e, temo, sarà la prossima.

Sono convinto che calendario, assenza di tifo, tamponi covid, protocolli e scoglionamento cosmico che tutti abbiamo, facciano sì che vengano penalizzate le squadre che fanno dell'intensità e dell'eccessiva ricerca dell'organizzazione i propri punti di forza.

Un calcio più semplice, più speculativo, con più pause, che si basa sull'esperienza di chi la sa buttare dentro e sa difendere, è invece preferibile.

Motivo per il quale temo il milan di ibra.
Motivo per il quale temo che l'inter farà fatica. Così come farà fatica la juve, e così come farà fatica chiunque voglia provare a fare un certo tipo di calcio, a tutto vantaggio invece di squadre con un'organizzazione semplice, che sanno addormentare le partite, vincere col golletto ecc.

Complessivamente, vi dico la verità, pur non avendo simpatia per conte, come noto, non mi sento di imputargli nulla. E' semplicemente venuto nel periodo sbagliato. Su tutto, credo, lo penalizzi giocare senza pubblico.

Ma più in generale, viaggiamo nel chissenefotte andante, nel senso che sono campionati talmente strani che, vincerli o perderli, davvero, chissnenefrega. Si gioca per la continuità, perchè altrimenti sarebbe peggio, ma nessuno è realmente coinvolto dalle vicende sportive, sappiamo tutti che sono campionati anomali.

Io mi vedo le partite, e cerco di godermi lo spettacolo, almeno quel poco che si offre visto il contesto, e aspetto tempi migliori, in tutti i sensi.

Auguro a voi tutti, e alle vostre famiglie, di stare bene.


Condivido tutto.
Rispondi quotando
  #860  
Vecchio 02-11-20, 23: 19
Ser21 Ser21 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Juve Merda BBilan Merda
Età : 38
Messaggi: 12,803
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Purtroppo Kantè non era prendibile. Costa troppo sia di cartellino ma soprattutto di ingaggio (penso prenda qualcosa come 15 netti all'anno e sia il giocatore più pagato della rosa del Chelsea).

La rosa di questa squadra è buona, ovviamente non è al livello delle migliori d'Europa ma è una buonissima rosa guidata da un buonissimo allenatore.

Sta esprimendo un buon calcio e sta raccogliendo meno di quello che avrebbe meritato.

Dai tempo al tempo e vedremo i reali valori anzichè fare tragedia alla sesta partita di campionato.
Esatto.

Se vuoi Jok vedila così, conte ha un'idea di calcio che a me piace a te pure, ma per farla con questa inter devi continuare nel processo di cambiamento e spendere tanto. Io spero che Conte resti altri 2-3 anni minimo, anche non dovessimo vincere nulla. Son convinto che sia l'idea giusta, servono i giocatori giusti.

Sulla 'tragedia', è normale, ho aspettative altissime perchè la squadra è fortissima, l'allenatore pure... però per tutta una serie di motivi per ora nn gira. Speriamo che Madrid sblocchi sta periodo no che dura dalla finale col Siviglia (compresa).
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le ore 07: 30.


Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it