ForumInter  
  #18361  
Vecchio 14-05-18, 21: 35
fluke81 fluke81 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: May 2010
Età : 43
Messaggi: 34,422
predefinito

il governo non si fara

noi non andremo in CL

my2cent sulla prossima settimana
Rispondi quotando
  #18362  
Vecchio 14-05-18, 21: 42
L'avatar di teliqalipukt
teliqalipukt teliqalipukt non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 33,340
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fluke81 Visualizza il messaggio
il governo non si fara

noi non andremo in CL

my2cent sulla prossima settimana
il governo si fa al 100%

noi invece abbiamo scarse possibilità di riuscita
Rispondi quotando
  #18363  
Vecchio 15-05-18, 10: 16
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 32,752
predefinito

E' stato tutto un piano di B che ha usato salveenee e i 5S per disinnescare il rischio del voto a luglio.
Adesso l'accordo salta (come era da sapere sin dal primo giorno perchè ci sono troppe differenze tra i due gruppi), parte il metodo boffo e finisce che tornano B e PD con le elezioni ad ottobre.

I 5S sono cascati in pieno nel trappolone di B.
__________________
"HA PAREGGIATO IL CESENA!"
Rispondi quotando
  #18364  
Vecchio 15-05-18, 16: 12
L'avatar di paolo.guidx
paolo.guidx paolo.guidx non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: PC 4EVER
Età : 39
Messaggi: 40,645
predefinito

Ser la tocca piano
__________________
Ci sono persone che sanno tutto e, purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Rispondi quotando
  #18365  
Vecchio 15-05-18, 16: 56
Ser21 Ser21 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Juve Merda BBilan Merda
Età : 38
Messaggi: 12,803
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo.guidx Visualizza il messaggio
Ser la tocca piano
Un elettore del PD o di Forza italia semplicemente NON HA DIRITTO DI PAROLA.

Peraltro, se sei un parassita della società, un imprenditore (persona della upper class), lo capisco che voti PD o FI.

Se invece sei una persona qualunque e voti PD o FI semplicemente sei un coglione che farebbe bene a donare il cervello alla scienza per studiare come si possa arrivare ad un livello così elevato di spappolamento cerebrale.

E guarda, di ciò che dirà EKE mi interessa zero. Tutto si riassume così: Eke vota PD. Punto. Discorso chiuso. Tutto quello che dice di politica è automaticamente squalificato e privo di valore.

Può insultare, argomentare, piangere quanto gli pare. Resta un elettore del PD, cosa che lo squalifica completamente dal potere sostenere QUALUNQUE ragione.
Rispondi quotando
  #18366  
Vecchio 16-05-18, 00: 19
L'avatar di ekerazha
ekerazha ekerazha non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Dec 2010
Messaggi: 19,838
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ser21 Visualizza il messaggio
Che c'entra? Lega e M5s insieme ci vanno per non tornare a votare, ideologicamente hanno ben poco in comune. Pensavo che M5s avesse un po' di palle e non scendesse a compromessi come una DC qualunque di stampo andoreottiana. Con Gigione, si vede che son cambiate un po' di cose (in peggio). La mia previsione si basava sulla loro campagna politica.

Per quanto riguarda la Lega, c'è poco da stupirsi, quelli riciclavano soldi per le 'ndrine con diamanti in Tanzania dopo aver fatto i puristi per 20 anni. Da gente così mi aspetto di tutto.

Però il punto è che tu voti PD se non sbaglio e parli di politica mettendoti su un piedistallo. Ma non ti sei ancora sciolto dalla vergogna? Io se fossi un elettore del PD mi vergognerei di me stesso per essermi fatto infinocchiare come un pensionato qualunque che guardava mediaset negli anni 90'. Il livello INTELLETTUALE è identico. IDENTICO. Non c'è differenza tra la classica badante di voghera che canta 'menomalechesilvioc'è' e un Eke qualunque che parla del PD su un forum difendendo il partito. Siete identici.

Io non voto nessuno da più di 10 anni, ma leggere qualcuno del PD (o di Forza Italia, è la stessa cosa), parlare di politica fa davvero ridere. Cioè, fa un po' tristezza in realtà perchè ti fa capire come stiamo messi in italia.

PS: Che tu sia un esperto di politica fa ancor più ridere dato che sei talmente fazioso da far sembrare Di Maio uno statista e Salvini uno stratega
Quando io avevo prospettato un'alleanza M5S-Lega, tu hai voluto fare il saccente. La differenza è che io faccio il saccente perché posso permettermelo (e l'ho dimostrato per l'ennesima volta), mentre tu non puoi permettertelo e come vedi hai scritto una minchiata. Non serve aggiungere altro.

Comunque io ho votato LeU alla Camera e i radicali al Senato. Tu, che per tua stessa ammissione non voti da 10 anni, ti sei qualificato da solo.
__________________
... and this is not an obsession, it's just a dream. (José Mourinho)
Rispondi quotando
  #18367  
Vecchio 16-05-18, 00: 21
L'avatar di ekerazha
ekerazha ekerazha non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Dec 2010
Messaggi: 19,838
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ser21 Visualizza il messaggio
Un elettore del PD o di Forza italia semplicemente NON HA DIRITTO DI PAROLA.

Peraltro, se sei un parassita della società, un imprenditore (persona della upper class), lo capisco che voti PD o FI.

Se invece sei una persona qualunque e voti PD o FI semplicemente sei un coglione che farebbe bene a donare il cervello alla scienza per studiare come si possa arrivare ad un livello così elevato di spappolamento cerebrale.

E guarda, di ciò che dirà EKE mi interessa zero. Tutto si riassume così: Eke vota PD. Punto. Discorso chiuso. Tutto quello che dice di politica è automaticamente squalificato e privo di valore.

Può insultare, argomentare, piangere quanto gli pare. Resta un elettore del PD, cosa che lo squalifica completamente dal potere sostenere QUALUNQUE ragione.
Ma guarda che finora l'esempio più lampante di minus habens l'hai dato tu, con la magra figura che hai rimediato sulla questione dell'alleanza tra M5S e Lega

Poi come già detto alle ultime elezioni non ho votato PD (in passato sì e non me ne pento).

Il problema è che pensi di essere più furbo di quello che sei in realtà... e poi rimedi brutte figure come quella sulla questione M5S-Lega. Io invece penso di essere molto furbo e in effetti lo sono, come i fatti hanno acclarato anche questa volta.
__________________
... and this is not an obsession, it's just a dream. (José Mourinho)
Rispondi quotando
  #18368  
Vecchio 16-05-18, 13: 44
Ser21 Ser21 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Juve Merda BBilan Merda
Età : 38
Messaggi: 12,803
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ekerazha Visualizza il messaggio
Quando io avevo prospettato un'alleanza M5S-Lega, tu hai voluto fare il saccente. La differenza è che io faccio il saccente perché posso permettermelo (e l'ho dimostrato per l'ennesima volta), mentre tu non puoi permettertelo e come vedi hai scritto una minchiata. Non serve aggiungere altro.

Comunque io ho votato LeU alla Camera e i radicali al Senato. Tu, che per tua stessa ammissione non voti da 10 anni, ti sei qualificato da solo.
Quote:
Originariamente inviata da ekerazha Visualizza il messaggio
Ma guarda che finora l'esempio più lampante di minus habens l'hai dato tu, con la magra figura che hai rimediato sulla questione dell'alleanza tra M5S e Lega

Poi come già detto alle ultime elezioni non ho votato PD (in passato sì e non me ne pento).

Il problema è che pensi di essere più furbo di quello che sei in realtà... e poi rimedi brutte figure come quella sulla questione M5S-Lega. Io invece penso di essere molto furbo e in effetti lo sono, come i fatti hanno acclarato anche questa volta.
Tu voti PD quindi non puoi permetterti nulla. Nemmeno di parlare. Sei solo un disadattato politicamente parlando. Ripeto, voti PD, vali come la casalinga di Voghera e il QI è probabilmente il medesimo (uso probabilmente perchè la casalinga ha buone chance di essere qualche gradino sopra).
Rispondi quotando
  #18369  
Vecchio 16-05-18, 13: 47
Ser21 Ser21 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Juve Merda BBilan Merda
Età : 38
Messaggi: 12,803
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ekerazha Visualizza il messaggio
Ma guarda che finora l'esempio più lampante di minus habens l'hai dato tu, con la magra figura che hai rimediato sulla questione dell'alleanza tra M5S e Lega

Poi come già detto alle ultime elezioni non ho votato PD (in passato sì e non me ne pento).

Il problema è che pensi di essere più furbo di quello che sei in realtà... e poi rimedi brutte figure come quella sulla questione M5S-Lega. Io invece penso di essere molto furbo e in effetti lo sono, come i fatti hanno acclarato anche questa volta.
Figa ma sei autistico che fai sti discorsi? Guarda. Lasciamo perdere. Votavi PD, voti LeU e ti fai le domande e ti dai le risposte. Sei chiaramente il tipico elettore di questa sinistra ritardata. Mi fai sinceramente pena. Chissà dal vivo che spettacolo deve essere sentirti parlare di politica e provare un imbarazzo empatico elevato... un po' quello che provano i tuoi amici (?).
Rispondi quotando
  #18370  
Vecchio 16-05-18, 14: 40
fluke81 fluke81 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: May 2010
Età : 43
Messaggi: 34,422
predefinito

io nemmeno credevo che si potesse fare m5s+lega ma partivo da due pressuposti:

1 - che al pd facessero fuori renzi dopo un super prevedibile batosta

2 - che leu prendesse almeno un 10%


allo stato attuale o si torna a votare o quello è l'unico governo possibile
Rispondi quotando
Rispondi

Tag
brino bleffa su bf3, brino is the way, flukke skiavo della kasta, gentisti!, grillinocervellofino, ladri, politici di merda, ser owns eke's ass, solidale con me stesso, usa e brino win easy

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le ore 08: 05.


Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it