ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-06-19, 11: 54
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero ora è in linea
Leader

Console: Giuve MERDA
predefinito

Se prendono kovacic e mollano barella sono davvero da tso.
Vecchio 12-06-19, 12: 25
L'avatar di jokervero
Leader

predefinito

Lukaku spalanca le porte alla Serie A: "Futuro? Ho già scelto. Conte il migliore, un bene che sia all'Inter"

Vecchio 12-06-19, 12: 31
fluke81 fluke81 non è in linea
Leader

predefinito

“Un bene che Conte sia andato all’Inter, per me è il miglior allenatore al mondo. Per quanto riguarda il mio futuro, ho già preso una decisione che non posso ancora comunicare pubblicamente per rispetto del Manchester United con cui ho un contratto. Sono un grande fan della Serie A, chi mi è vicino sa che ho sempre desiderato giocare nel campionato inglese e in quello italiano: amo l’Italia. E poi è arrivato Cristiano Ronaldo, Sarri andrà alla Juventus, c’è Ancelotti al Napoli: sarà una Serie A emozionante. Il club e il mio agente ne parleranno ma ho già preso la mia decisione“.

praticamente ufficiale, ma dubito che lo pagheremo cash
Vecchio 12-06-19, 12: 33
L'avatar di Eufer
Eufer Eufer non è in linea
Leader

Console: Onorario
predefinito

Ragazzi calma arriva barella.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Vecchio 12-06-19, 12: 33
L'avatar di jokervero
Leader

predefinito

Grande Lukaku, finalmente avremo un centravanti che sa giocare a calcio e tenere botta fisicamente con i difensori a costo di darle e di prenderle.
Vecchio 12-06-19, 14: 20
L'avatar di Eufer
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Grande Lukaku, finalmente avremo un centravanti che sa giocare a calcio e tenere botta fisicamente con i difensori a costo di darle e di prenderle.
Non capisco tutta questa ostilità nei confronti di Lukaku senza neanche vederlo all'opera con l'inter di Conte.

Stesso discorso per Kovacic, vediamolo alla prova e poi giudichiamolo.
Vecchio 12-06-19, 14: 27
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Eufer Visualizza il messaggio
Non capisco tutta questa ostilità nei confronti di Lukaku senza neanche vederlo all'opera con l'inter di Conte.

Stesso discorso per Kovacic, vediamolo alla prova e poi giudichiamolo.
Su Lukaku mi pare che ciokker si sia esposto più che positivamente.

Concordo anch'io sul giocatore: è una specie di carro armato che sfiora la soglia dei 100 kg per 1.90 m di altezza, ma non si tratta di una cabina telefonica che si piazza in mezzo all'area (quella è un'altra), ma di un giocatore che sa giocare anche da esterno e lontano dalla porta.
Secondo me è la spalla ideale per Lautaro Martinez.

Kovacic purtroppo non è affatto migliorato da quando lo lasciammo perchè è rimasto un giocatore con tanta tecnica e classe, ma privo di agonismo e senso tattico, cioè un giocatore di pallone.
Non ho proprio capito il motivo per cui lo stiamo ingaggiando.
Al limite limite limite potrebbe andare, ma se e solo se viene preso come titolare un GRANDE centrocampista. Se lo considerassimo il ricambio di joao mario potrebbe starci, altrimenti è un innesto dettato solo da tresche tra il baleare e qualche socio procuratore.
Vecchio 12-06-19, 15: 29
L'avatar di Eufer
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zanardi84 Visualizza il messaggio
Su Lukaku mi pare che ciokker si sia esposto più che positivamente.

Concordo anch'io sul giocatore: è una specie di carro armato che sfiora la soglia dei 100 kg per 1.90 m di altezza, ma non si tratta di una cabina telefonica che si piazza in mezzo all'area (quella è un'altra), ma di un giocatore che sa giocare anche da esterno e lontano dalla porta.
Secondo me è la spalla ideale per Lautaro Martinez.

Kovacic purtroppo non è affatto migliorato da quando lo lasciammo perchè è rimasto un giocatore con tanta tecnica e classe, ma privo di agonismo e senso tattico, cioè un giocatore di pallone.
Non ho proprio capito il motivo per cui lo stiamo ingaggiando.
Al limite limite limite potrebbe andare, ma se e solo se viene preso come titolare un GRANDE centrocampista. Se lo considerassimo il ricambio di joao mario potrebbe starci, altrimenti è un innesto dettato solo da tresche tra il baleare e qualche socio procuratore.
Tutto giusto ma tu preferisci uno scarto del Real o del Chelsea o un bidone del Genoa, della Samp della fiorentina o dell'Atalanta come troppe volte abbiamo fatto.
Vediamo kovacic che credo avesse chiesto Conte per il Chelsea con il nuovo modulo e poi giudichiamo, in fondo maglio di Valero o più scarso di Vecino o Joao Mario non sarà.
Vecchio 12-06-19, 15: 31
L'avatar di Eufer
Leader

predefinito

Uno secondo me da tenere stretto, stretto, che si fa un culo per tutti.

Brozovic maratoneta della Serie A: 11,8 km di media in stagione

Nessuno in Serie A ha corso in questa stagione come il centrocampista croato dell'Inter Marcelo Brozovic. A certificarlo è la stessa Lega Serie A che con un tweet ricorda come Brozovic abbia collezionato una media di chilometri percorsi di 11,8, più di qualunque altro calciatore del nostro campionato.
Vecchio 12-06-19, 16: 01
L'avatar di jokervero
Leader

predefinito

Lukaku non è un fenomeno e non è certo il tipo di centravanti che ti ruba l'occhio (alla Eto'o per capirci), ma è un centravanti tremendamente pratico, uno di quelli che gli allenatori finiscono con adorare perchè fa un lavoro "oscuro" enorme e grazie a lui tutta la squadra gioca meglio.

Poi si dicono un sacco di fesseria circa il fatto che non segni, boiate, l'unica stagione abbastanza negativa è l'ultima appena conclusa ma è stata una stagione disgraziata per tutto lo United in cui tutti hanno reso molto meno delle potenzialità. In carriera ha una media prossima ad un goal ogni 2 partite ed è una media che tiene conto di club e nazionale e tutte le competizioni. Per dire: ha una media goal molto simile a quella dell'ex capitano che viene considerato un fuoriclasse mentre Lukaku (che ha circa la stessa media goal ma in un campionato più competitvo, in stagioni di champions e in decine di gare in nazionale) viene considerato dai "capiscers" un bidone. Saranno gli stessi che chiamavano Eto'o "pacco'o" o quelli che fischiavano Ibra. Gente competente insomma.

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione