ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 22-08-16, 14: 04
L'avatar di Gialex
Gialex Gialex non Ŕ in linea
Super Moderator

Console: Ps4 Pro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Sempre difeso Mazzarri soprattutto dopo la sbando tattico di Strama fu finalmente qualcosa almeno vedere una squadra che sapeva come stare in campo e i giocatori cosa fare. Poteva essere non spettacolare, tecnicamente modesta, difensiva ma c'era un ordine ben preciso che Ŕ quello che serve soprattutto quando hai a disposizione una rosa di calciatori modesti e non certo fuoriclasse che puoi far giocare come vuoi che tanto vincono da soli.

Sempre detto che quella rosa era la pi¨ povera in assoluto, peggiore di quella di Strama che almeno aveva ancora diversi eroi del triplete + cassano, molto peggiore di quella di Mancini sia da gennaio che l'anno scorso.

E' tutto scritto, fatti aiutare da Oxy, ti fa un paio di ricerchine nel database e sono sicuro ti trova tutti i miei post che ne parlano, lui Ŕ rapido Ŕ una cosa che sa fare ormai benissimo
Non ho bisogno che tu mi faccia sunti mi ricordo tutto bene da solo
E non ritirare fuori Strama che adesso non c'entra nulla ... Hai fatto un'affermazione sei stato immediatamente smentito e come al solito NON LO ACCETTI !
Vecchio 22-08-16, 14: 05
L'avatar di oxygen vx1
oxygen vx1 oxygen vx1 non Ŕ in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Sempre difeso Mazzarri soprattutto dopo la sbando tattico di Strama fu finalmente qualcosa almeno vedere una squadra che sapeva come stare in campo e i giocatori cosa fare. Poteva essere non spettacolare, tecnicamente modesta, difensiva ma c'era un ordine ben preciso che Ŕ quello che serve soprattutto quando hai a disposizione una rosa di calciatori modesti e non certo fuoriclasse che puoi far giocare come vuoi che tanto vincono da soli.

Sempre detto che quella rosa era la pi¨ povera in assoluto, peggiore di quella di Strama che almeno aveva ancora diversi eroi del triplete + cassano, molto peggiore di quella di Mancini sia da gennaio che l'anno scorso.

E' tutto scritto, fatti aiutare da Oxy, ti fa un paio di ricerchine nel database e sono sicuro ti trova tutti i miei post che ne parlano, lui Ŕ rapido Ŕ una cosa che sa fare ormai benissimo
Sono stati gli altri a trovare i tuoi precedenti insulti a Mazzarri, Zanardi e Stex...

Si, rigiri le frittate come ti ha detto gialex
Vecchio 22-08-16, 14: 06
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero ora Ŕ in linea
Leader

Console: Giuve MERDA
EtÓ : 37
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da oxygen vx1 Visualizza il messaggio
Sono stati gli altri a trovare i tuoi precedenti insulti a Mazzarri, Zanardi e Stex...

Si, rigiri le frittate come ti ha detto gialex
Non sono pratico come te nell'interrogazione del database e non ho la tua immensa memoria per i miei post, mi dai una mano a trovare i miei insulti a Mazzarri ?
Vecchio 22-08-16, 14: 07
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non Ŕ in linea
Leader

predefinito

Menomale che non c'erano soldi con giarry, altrimenti, come abbiamo visto con il watford, avrebbe portato Britos, behrami e zuniga che sono seghe atomiche che sfigurerebbero pure con pannocchia, medel e nagatomo. Mancavano solo Maggio e Aronica o santacroce per completare il quadro
Vecchio 22-08-16, 14: 14
fluke81 fluke81 ora Ŕ in linea
Leader

EtÓ : 37
predefinito

Quote:
Gli arrivasse il pallone...
i palloni arrivano quando si creano gli spazi
Vecchio 22-08-16, 14: 24
L'avatar di visciglia
visciglia visciglia non Ŕ in linea
Leader

Console: xbox 360,ps2,psp
EtÓ : 35
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gialex Visualizza il messaggio
Lascia perdere contro il pregiudizio non conta nulla , video , numeri , nulla !
Nessun pregiudizio,io guardo le partite esattamente come voi,non so come guardando la stessa cosa si possa pensarla in modo totalmente opposto...
Vecchio 22-08-16, 14: 26
L'avatar di visciglia
Leader

predefinito

Quote:
Gli arrivasse il pallone...
Ieri sera ero seduto comodamente sul mio divano,porca puttana non mi Ŕ arrivato un pallone che fosse uno...che compagni di squadra di merda che ho...
Vecchio 22-08-16, 14: 30
L'avatar di Gialex
Gialex Gialex non Ŕ in linea
Super Moderator

Console: Ps4 Pro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da visciglia Visualizza il messaggio
Nessun pregiudizio,io guardo le partite esattamente come voi,non so come guardando la stessa cosa si possa pensarla in modo totalmente opposto...
Non parlavo con te ne di te ...
Vecchio 22-08-16, 14: 31
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non Ŕ in linea
Leader

predefinito

Andrebbe anche detto che la manovra a centrocampo era priva di idee e precisione perchŔ se anche avessimo avuto un icardi spettacolare nel creare spazi, liberarsi e dettare il passaggio chi c'era (e chi c'Ŕ) in grado di fornirgli il pallone? Medel? Kondogbia? Quelli Ŕ tanto se vedono le corsie dell'autostrada, figuriamoci quelle sul campo da calcio.

E' tutto l'insieme da vedere, cioŔ chi si propone e chi fornisce e al momento mancano entrambi.
Vecchio 22-08-16, 14: 32
L'avatar di visciglia
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gialex Visualizza il messaggio
Non parlavo con te ne di te ...
Lo,so ma essendo io tra i detrattori di Icardi,non posso non sentirmi tirato in causa...
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
ModalitÓ di visualizzazione