ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1571  
Vecchio 14-11-18, 18: 59
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 32,752
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fluke81 Visualizza il messaggio
non cambia niente tra terzo e quarto

con la rube puo vincere solamente in 2 modi:

modo 1 - fai una squadra enormemente ma ENORMEMENTE piu forte della loro, degli arbitri, e di tutto lo schifo da cui vengono spinti

modo 2 - succede qualcosa di cosi clamoroso che alla fine devono bilanciare per non fare scoppiare qualche scandalo
Modo 3: ti allei con squadre amiche e le incoraggi affinchè i loro giocatori spacchino quelli dei ladri (questo è nel loro stile, non in quello dell'Inter)
__________________
"HA PAREGGIATO IL CESENA!"
  #1572  
Vecchio 14-11-18, 20: 56
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 32,752
predefinito

Praticamente ufficiale marmotta come nuovo dirigente
__________________
"HA PAREGGIATO IL CESENA!"
  #1573  
Vecchio 14-11-18, 21: 39
matrizoo matrizoo non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 2,386
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt Visualizza il messaggio
Io non ho simpatia per lui, dopo le cose che ha detto nei nostri confronti. E se iniziasse a fare dichiarazioni contro la juve, o a fare il finto interista, ai miei occhi farebbe persino peggio.

Il problema non è mio. Il problema è solo vostro, di voi che lo accogliete col tappeto rosso, che ora dovete costruirvi (inventandola) una realtà abitabile, in cui la persona che fino a ieri avete criticato e preso per culo anche in modo discutibile (p.s: non troverete un mio solo post in cui prendevo in giro il suo strabismo, perchè trovo il farlo di una bassezza indicibile), ora la dovete osannare.
Mangiatevi questo boccone... buon appetito
mavalà dai cazzo che il mondo è difficile per altri motivi
io sono contento, mi piace quando sti peronaggi vengono da noi e si rendono conto di come tira il vento...tutti pieni di buoni propositi, dopo qualche mese sbottano.
  #1574  
Vecchio 14-11-18, 21: 47
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Giuve MERDA
Età : 42
Messaggi: 39,951
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zanardi84 Visualizza il messaggio
Secondo può arrivarci come ci arrivò con i riommers negli anni scorsi, ma non è un vincente perchè conta il suo credo prima del risultato e finisce per collezionare figure barbine.
Contro il barcellona se non avesse avuto a disposizione Handanovic, Skriniar e De Vrij sarebbe stata una di quelle e sarebbe finita 7 o 8 a 0.
Scusa che ha vinto alla Roma? Un paio di coppette Italia che gentilmente gli abbiamo concesso?

E considera che non avevo contro neppure i gobbi con tutto il loro cucuzzaro di ruberie varie.

Spalletti è un buon allenatore per ridare ordine e logica ad una rosa, per vincere però serve ben altro che Spalletti.
__________________
In MILF I trust
  #1575  
Vecchio 14-11-18, 23: 17
L'avatar di Suprakarma
Suprakarma Suprakarma non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2010
Età : 44
Messaggi: 1,218
predefinito

A parità di rosa non vincerà Spalletti come non vincerebbe nessun sarcazzo vario


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  #1576  
Vecchio 15-11-18, 00: 54
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 32,752
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Scusa che ha vinto alla Roma? Un paio di coppette Italia che gentilmente gli abbiamo concesso?

E considera che non avevo contro neppure i gobbi con tutto il loro cucuzzaro di ruberie varie.

Spalletti è un buon allenatore per ridare ordine e logica ad una rosa, per vincere però serve ben altro che Spalletti.
Ed io che ho scritto?
__________________
"HA PAREGGIATO IL CESENA!"
  #1577  
Vecchio 15-11-18, 01: 08
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 32,752
predefinito

Insomma ogni 20 anni bisogna prendere in blocco gli scarti di quelli là?
20 anni fa cippalippa, adesso marmotta, magari pancrazy e qualche giocatore..
Noi con quelli non abbiamo niente da spartire.
Inoltre potremmo anche dire che prima di andare dai ladri non è che marmotta fosse chissà quale dirigente, con chissà quale talento..
Esperienze precedenti all'Atalanta e alla scansdoria senza grandi lampi di genio..
Ha vinto qualcosa dai ladri perché dovevano vincere, ma ha fallito in cl (la finalista sconfitta è la prima delle perdenti).

Per come eravamo messi ci bastavano lo ziu antunello che se occupava de i conto e un allenatore capace di indicare i giocatori da prendere ad un responsabile mercato senza troppa e conflittuale iniziativa.
__________________
"HA PAREGGIATO IL CESENA!"
  #1578  
Vecchio 15-11-18, 09: 40
L'avatar di kallegoal
kallegoal kallegoal non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Mar 2011
Console: jube ladra dopata
Messaggi: 20,750
Invia un messaggio tremite Skype a kallegoal
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt Visualizza il messaggio
se arriviamo 4, sarà un flop

siamo una quadra attrezzata per contendere col napoli il secondo posto

e io sono convinto che finiremo secondi

il prossimo anno si deve puntare a contendere lo scudetto alla juve, cioè ad essere indiscutibilmente la prima pronta a superarla

poi è ovvio che se la juve ti fa ogni anno 95 punti allora non ce n'è per nessuno, ma tu intanto inizia a farne 80+... e poi vediamo
2' o 4' non cambi nulla
__________________
sempre e solo forza INTER!!!!!
  #1579  
Vecchio 15-11-18, 09: 43
L'avatar di kallegoal
kallegoal kallegoal non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Mar 2011
Console: jube ladra dopata
Messaggi: 20,750
Invia un messaggio tremite Skype a kallegoal
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Scusa che ha vinto alla Roma? Un paio di coppette Italia che gentilmente gli abbiamo concesso?

E considera che non avevo contro neppure i gobbi con tutto il loro cucuzzaro di ruberie varie.

Spalletti è un buon allenatore per ridare ordine e logica ad una rosa, per vincere però serve ben altro che Spalletti.
magari che vincessimo la coppa italia!!!

sarebbe oro colato

mancini iniziò così
__________________
sempre e solo forza INTER!!!!!
  #1580  
Vecchio 15-11-18, 10: 03
L'avatar di kallegoal
kallegoal kallegoal non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Mar 2011
Console: jube ladra dopata
Messaggi: 20,750
Invia un messaggio tremite Skype a kallegoal
predefinito

Pogba gela la Juve: «In vacanza quattro anni, Manchester è casa mia»
Il centrocampista francese dello United spegne i sogni (di mercato) dei fans bianconeri
EM
MANCHESTER (GBR) - Pogba di nuovo in maglia bianconera? I tifosi della Juve sognano, ci sperano, ed i rumors si rincorrono. A spegnere - almeno per ora - le speranze dei fans della Vecchia Signora ci ha però pensato lo stesso centrocampista francese, che parlando a "Inside United" ha speso parole al miele per i Red Devils.

«Tornare al Manchester United è stato bellissimo, ho sentito di essere ritornato a casa - ha spiegato Pogba - Ho sempre sognato di giocare all'Old Trafford e segnare tanti gol. Rispetto alla prima parentesi a Manchester nulla è cambiato, tranne forse i compagni di squadra e l’allenatore. Sono tornato ma è come se non me ne fossi mai andato, sono semplicemente stato in vacanza per quattro anni».
__________________
sempre e solo forza INTER!!!!!
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le ore 07: 51.


Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it