ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

Rispondi
 
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #7171  
Vecchio 13-01-18, 10: 11
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 32,752
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Meth Visualizza il messaggio
quindi vendo icardi a 24 anni per prendere con gli stessi soldi un gordo di 30 anni che fatica persino nella juve e guadagna molto di più?
bella mossa, soprattutto utile per mettere a posto i conti
non puoi permetterti nessun attaccante di livello, tantomeno i giovani di talento.
Quei pochi che potresti prendere preferiscono di gran lunga altri campionati.
il chelsea ha preso Batshuayi con 40 mln, pippone andre silva idem.
questi potremmo permetterci e sarebbe un downgrade pazzesco.
Non è questione di gordo o mica gordo..
io potrei prenderne uno di 30 o di 21 se è funzionale al gioco che voglio avere..

Icardi è un giocatore che fa fatica nel gioco senza palla e lontano dalla porta.. è ovvio che uno così ti condiziona pesantemente riducendo tutto il tuo gioco a portare palla sugli esterni in modo da fargli avere i cross..
__________________
"HA PAREGGIATO IL CESENA!"
Rispondi quotando
  #7172  
Vecchio 13-01-18, 10: 14
L'avatar di Luxor83
Luxor83 Luxor83 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: May 2010
Età : 40
Messaggi: 2,902
predefinito

Su questa discussione io penso che un Ottimo difensore non vada MAI venduto. MAI.

Le partite si vincono con le difese e non con l'attacco.........chiedere agli argentini per approfondimenti.

Se dovessi scegliere fra un ottimo Dif e un ottimo Att venderei sempre quest'ultimo.

Detto questo, ad oggi, nemmeno per cifre clamorose venderei Skriniar e Icardi, perchè eventuali sostituti all'altezza, NON verrebbero molto facilmente all'inter e oltretutto rispetto a quelli che abbiamo già richiederebbero un ingaggio ancora più elevato.
__________________
FORZA INTER
Rispondi quotando
  #7173  
Vecchio 13-01-18, 10: 26
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Giuve MERDA
Età : 42
Messaggi: 39,951
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luxor83 Visualizza il messaggio
Su questa discussione io penso che un Ottimo difensore non vada MAI venduto. MAI.

Le partite si vincono con le difese e non con l'attacco.........chiedere agli argentini per approfondimenti.

Se dovessi scegliere fra un ottimo Dif e un ottimo Att venderei sempre quest'ultimo.

Detto questo, ad oggi, nemmeno per cifre clamorose venderei Skriniar e Icardi, perchè eventuali sostituti all'altezza, NON verrebbero molto facilmente all'inter e oltretutto rispetto a quelli che abbiamo già richiederebbero un ingaggio ancora più elevato.
La penso anche io come te e la pensano come noi anche i direttori sportivi dei maggiori club al mondo. Gli attaccanti li fanno anche girare ma i difensori forti davvero, quelli non girano mai
__________________
In MILF I trust
Rispondi quotando
  #7174  
Vecchio 13-01-18, 10: 51
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 32,752
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luxor83 Visualizza il messaggio
Su questa discussione io penso che un Ottimo difensore non vada MAI venduto. MAI.

Le partite si vincono con le difese e non con l'attacco.........chiedere agli argentini per approfondimenti.

Se dovessi scegliere fra un ottimo Dif e un ottimo Att venderei sempre quest'ultimo.
__________________
"HA PAREGGIATO IL CESENA!"
Rispondi quotando
  #7175  
Vecchio 13-01-18, 10: 57
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 32,752
predefinito

Non è detto che non arrivi nessuno!
Pochissimi anni fa il calcio italiano era ancora considerato in crisi perché non circolavano tanti milioni, ma il Napoli cedette Cavani prendendo il panzone che era uno dei più forti in circolazione.

Abbiamo visto anche tevez che non era esattamente un segone, così come morata e dzeko.. e di Klose cosa dire?
Noi per qualche mese abbiamo avuto podolski: nessuno mi venga a dire che era un pippone! Anzi, sono convinto che sarebbe tornato utile se ci avessero puntato seriamente.

Perché non diciamo, piuttosto, che non sono arrivati perché sono mancate le milanesi che erano quelle che li attiravano?

È solo questione di tempo.
__________________
"HA PAREGGIATO IL CESENA!"
Rispondi quotando
  #7176  
Vecchio 13-01-18, 11: 20
L'avatar di Luxor83
Luxor83 Luxor83 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: May 2010
Età : 40
Messaggi: 2,902
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
La penso anche io come te e la pensano come noi anche i direttori sportivi dei maggiori club al mondo. Gli attaccanti li fanno anche girare ma i difensori forti davvero, quelli non girano mai
Concordo. E' molto difficile vedere dei giri di Difensori.

Come però ho anche specificato dopo non venderei i MIEI top nemmeno a cifre elevate (chiaro se poi arriva il pazzo che ti da 150 per uno dei due,non cederlo farebbe di me di conseguenza un pazzo), perchè sono giovani, forti e hanno ancora margini. Venderei i flop o quelli che potrebbero farmi monetizzare, tipo i vari joao mario e brozovic, magari sostituendoli con dei buoni giocatori over 27/28, con esperienza, senza grossissime pretese economiche, ma che potrebbero far crescere bene quelli più giovani di loro, in modo tale da creare uno zoccolo duro che possa andare bene per un lustro.
E' questo secondo me che si dovrebbe fare.
__________________
FORZA INTER
Rispondi quotando
  #7177  
Vecchio 13-01-18, 11: 24
L'avatar di Luxor83
Luxor83 Luxor83 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: May 2010
Età : 40
Messaggi: 2,902
predefinito

Ad ogni modo credo che sabatini si stia muovendo con molta intelligenza, dovessero arrivare ramires e lopez, secondo me sarebbe già tanto! si andrebbe a sistemare la mediana e ad avere finalmente un altro centrale.

Rafinha è molto forte e non credo che il barca lo lasci andare facilmente, in quel caso sicuramente inserirà qualche clausola particolare per avere una corsia preferenziale per riprenderlo, e cmq noi possiamo fare solo prestiti con diritto e non obbligo, molto diffiicile.

Pastore invece ad oggi è utopia
__________________
FORZA INTER
Rispondi quotando
  #7178  
Vecchio 13-01-18, 11: 44
L'avatar di Eufer
Eufer Eufer non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Apr 2010
Console: Onorario
Messaggi: 24,016
predefinito

Ancora si parla del Mercenario Ultra Tifoso Vista Stadio con la moglie zoccola che fa la procuratrice, cribbio non se ne esce.

Purtroppo altri sei mesi rimane poi se non andremo in CL ci lascerà e farà dire alle nostre puttane intellettuali che ci ha lasciati perchè Suning non era stata chiara sul progetto.

Amen che Dio lo abbia in gloria nei secoli dei secoli.
__________________
Ciao Papà interista da sempre.
Rispondi quotando
  #7179  
Vecchio 13-01-18, 11: 57
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 32,752
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luxor83 Visualizza il messaggio
Concordo. E' molto difficile vedere dei giri di Difensori.

Come però ho anche specificato dopo non venderei i MIEI top nemmeno a cifre elevate (chiaro se poi arriva il pazzo che ti da 150 per uno dei due,non cederlo farebbe di me di conseguenza un pazzo), perchè sono giovani, forti e hanno ancora margini. Venderei i flop o quelli che potrebbero farmi monetizzare, tipo i vari joao mario e brozovic, magari sostituendoli con dei buoni giocatori over 27/28, con esperienza, senza grossissime pretese economiche, ma che potrebbero far crescere bene quelli più giovani di loro, in modo tale da creare uno zoccolo duro che possa andare bene per un lustro.
E' questo secondo me che si dovrebbe fare.

Non c'è molto da monetizzare con joao mario e brozovic.
il primo, tenendo conto del prezzo d'acquisto, degli ammortamenti e di tutte le menate varie dovresti cederlo a 40 mln circa per non fare minusvalenza.

Se la fai, deve essere compensata con una o più plusvalenze che coprano la cifra.

Per il secondo non ci sono proprio offerte di un certo rilievo perchè non si fidano proprio..

Bisogna confidare solo nella follia di PSG e in quel bollito di Wenger per incassare qualcosa, ma i francesi hanno i vincoli del FFP e non possono comprare (al limite puoi scambiare alla pari con un loro giocatore, ma se è Pastore ha un ingaggio estremamente alto che si dovrebbe ridurre).


Noi non è che negli anni scorsi non abbiamo avuto disponibilità per comprare: abbiamo comprato malissimo sbagliando il progetto e anche quest'anno abbiamo preso giocatori come dalbert che non sembrano ancora in grado di ingranare.

La gestione di barbosa, poi, mi sembra addirittura allucinante: da presentazione in pompa magna al provare a cederlo in brasile.. E quando mai rientri dalla spesa?
Ammesso che non sia lui a voler stare lontano dall'Inter, quello è un giocatore da riportare subito a casa per farlo giocare perchè è di questo che ha bisogno.
La stessa cosa vale per Karamoh: non lo cediamo in prestito e pretendiamo che sia pronto.

I soldi sono pochi? perchè andare a cercare mezzi giocatori o bolliti tanto per? Dentro loro e sono sicuro che qualcosa di buono faranno.

Visto Coutinho dov'è arrivato? Non abbiamo avuto fiducia, non ci abbiamo creduto e lo abbiamo ceduto.. per far cosa poi? Con 12 mln non sistemavi un bilancio, specialmente se i sostituti erano Schelotto e Kuzmanovic.

Siamo sempre ai soliti errori e non si capisce proprio come mai si insiste a comprare i giovani se poi non c'è il coraggio di schierarli.
__________________
"HA PAREGGIATO IL CESENA!"
Rispondi quotando
  #7180  
Vecchio 13-01-18, 12: 11
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 32,752
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luxor83 Visualizza il messaggio
Ad ogni modo credo che sabatini si stia muovendo con molta intelligenza, dovessero arrivare ramires e lopez, secondo me sarebbe già tanto! si andrebbe a sistemare la mediana e ad avere finalmente un altro centrale.

Rafinha è molto forte e non credo che il barca lo lasci andare facilmente, in quel caso sicuramente inserirà qualche clausola particolare per avere una corsia preferenziale per riprenderlo, e cmq noi possiamo fare solo prestiti con diritto e non obbligo, molto diffiicile.

Pastore invece ad oggi è utopia
Spetta, spetta.
I prestiti con obbligo sono un'invenzione giornalistica, probabilmente italiana. Non sono previsti da nessuna parte. Esistono i prestiti con DIRITTO dove vengono inserite clausole molto semplici da far scattare che lo attivano.

I giocatori che arrivano sono una GROSSA scommessa.
Di lopez sappiamo di certo che ha giocato solo in portogallo. Poi abbiamo ciokker che lo considera difensore europeo, mentre altri che dicono che sia uno un po' fumantino negli interventi (una sorta di murillo).

Rafinha si è rotto il menisco ad aprile, è stato fermo 4 mesi e ha faticato a recuperare. Ad ottobre si ventilava pure che potesse sottoporsi ad un intervento.. c'è il rischio di non vederlo quasi in campo.

Ramires dovrebbe arrivare con la stessa formula usata per sainsbury.. ma in che condizione sarà?
__________________
"HA PAREGGIATO IL CESENA!"
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le ore 07: 20.


Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it