ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

Rispondi
 
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #81  
Vecchio 31-10-17, 10: 32
L'avatar di teliqalipukt
teliqalipukt teliqalipukt non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 33,340
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ser21 Visualizza il messaggio
Assolutamente vero. Infatti in casa puoi perdere massimo 4-5 punti... 1-2 pareggi e 1 sconfitta. Fuori casa ti puoi concedere di perdere 7-9 punti, per il resto devi vincerle tutte.
Conteranno di più gli scontri diretti.

Al momento comunque farei dei distinguo.
Roma e Inter hanno raccolto molto più di quanto meritato.
La Roma con tre calci piazzati ha fatto 9 punti, e tra questi c'è anche il rigore inesistente col crotone.
L'Inter ha chiuso varie volte, in sofferenza, partite in cui era vantaggio di un solo gol.

Lazio, Juve e Napoli sono al momento le squadre che stanno facendo meglio di tutte, contraddistinte da una incredibile facilità di andare a rete.
Inter e Roma riescono a fatica a stare dietro, puntando soprattutto sul non prendere gol (in particolare la roma, del molto poco zemaniano di francesco, che ha preso appena 5 gol).

Ci sono dei passaggi che per me sono cruciali e che determineranno tantissimo. Ad esempio, se dopo l'impegno cl, faticoso, contro il chelsea, la roma andasse a vincere a firenze, quelli sarebbero tre punti pesantissimi.
Rispondi quotando
  #82  
Vecchio 31-10-17, 15: 12
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Giuve MERDA
Età : 42
Messaggi: 39,951
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt Visualizza il messaggio
Conteranno di più gli scontri diretti.

Al momento comunque farei dei distinguo.
Roma e Inter hanno raccolto molto più di quanto meritato.
La Roma con tre calci piazzati ha fatto 9 punti, e tra questi c'è anche il rigore inesistente col crotone.
L'Inter ha chiuso varie volte, in sofferenza, partite in cui era vantaggio di un solo gol.

Lazio, Juve e Napoli sono al momento le squadre che stanno facendo meglio di tutte, contraddistinte da una incredibile facilità di andare a rete.
Inter e Roma riescono a fatica a stare dietro, puntando soprattutto sul non prendere gol (in particolare la roma, del molto poco zemaniano di francesco, che ha preso appena 5 gol).

Ci sono dei passaggi che per me sono cruciali e che determineranno tantissimo. Ad esempio, se dopo l'impegno cl, faticoso, contro il chelsea, la roma andasse a vincere a firenze, quelli sarebbero tre punti pesantissimi.
Purtroppo mi trovo d'accordo con te

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
__________________
In MILF I trust
Rispondi quotando
  #83  
Vecchio 31-10-17, 15: 26
L'avatar di Gialex
Gialex Gialex non è in linea
Super Moderator
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Ps4 Pro
Messaggi: 16,380
predefinito

DImenticate che l’Inter é quella che ha fatto meglio negli scontri diretti e con le squadre medie
__________________
FORZA INTER !!!
Rispondi quotando
  #84  
Vecchio 31-10-17, 15: 30
Ser21 Ser21 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Juve Merda BBilan Merda
Età : 38
Messaggi: 12,803
predefinito

Più di 70.000 ad Inter Torino alle 12.30

Ve lo dico io... a Milano si respira un'aria diversa... fidatevi, conosco quest'aria... è aria di vittoria. Di impresa.
Rispondi quotando
  #85  
Vecchio 31-10-17, 15: 31
Ser21 Ser21 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Juve Merda BBilan Merda
Età : 38
Messaggi: 12,803
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt Visualizza il messaggio
Conteranno di più gli scontri diretti.

Al momento comunque farei dei distinguo.
Roma e Inter hanno raccolto molto più di quanto meritato.
La Roma con tre calci piazzati ha fatto 9 punti, e tra questi c'è anche il rigore inesistente col crotone.
L'Inter ha chiuso varie volte, in sofferenza, partite in cui era vantaggio di un solo gol.

Lazio, Juve e Napoli sono al momento le squadre che stanno facendo meglio di tutte, contraddistinte da una incredibile facilità di andare a rete.
Inter e Roma riescono a fatica a stare dietro, puntando soprattutto sul non prendere gol (in particolare la roma, del molto poco zemaniano di francesco, che ha preso appena 5 gol).

Ci sono dei passaggi che per me sono cruciali e che determineranno tantissimo. Ad esempio, se dopo l'impegno cl, faticoso, contro il chelsea, la roma andasse a vincere a firenze, quelli sarebbero tre punti pesantissimi.
Sbagliato, il napoli è quella che sta facendo meglio, poi c'è l'inter. Lazio e Juve Dietro, roma ancor più indietro. Solo i punti contano per fare delle classifiche.

PS: L'Inter è quella che ha avuto più scontri diretti, più scontri fuori casa. Teoricamente siamo noi quelli che han fatto meglio.
Rispondi quotando
  #86  
Vecchio 31-10-17, 15: 32
Ser21 Ser21 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Juve Merda BBilan Merda
Età : 38
Messaggi: 12,803
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gialex Visualizza il messaggio
DImenticate che l’Inter é quella che ha fatto meglio negli scontri diretti e con le squadre medie
Qualunque cosa pur di denigrare la squadra
Rispondi quotando
  #87  
Vecchio 31-10-17, 15: 42
L'avatar di teliqalipukt
teliqalipukt teliqalipukt non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 33,340
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Purtroppo mi trovo d'accordo con te

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Fetentone, perchè dici purtroppo?


Rispondi quotando
  #88  
Vecchio 31-10-17, 16: 11
L'avatar di ronaldovieri
ronaldovieri ronaldovieri non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Età : 44
Messaggi: 28,263
predefinito

prima avevamo i pali dalla nostra ora c'è sempre un ma nelle nostre vittorie (cit. gazzetta)

__________________
Rispondi quotando
  #89  
Vecchio 31-10-17, 17: 02
L'avatar di Suprakarma
Suprakarma Suprakarma non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2010
Età : 44
Messaggi: 1,218
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ser21 Visualizza il messaggio
Più di 70.000 ad Inter Torino alle 12.30

Ve lo dico io... a Milano si respira un'aria diversa... fidatevi, conosco quest'aria... è aria di vittoria. Di impresa.


È vero, c’è una bella aria (per quanto io possa percepire a 200km da Milano...). Un’aria tipo ‘potevamo giocare anche in 9 e avremmo vinto lo stesso’. Boh, è giusto stare coi piedi per terra, però un po’ di ottimismo ci voleva


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi quotando
  #90  
Vecchio 31-10-17, 17: 41
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 32,752
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Io non ho visto grossi cali fisici. Abbiamo segnato molto spesso nel secondo tempo o nel finale di partita ciò vuol dire che la squadra corre altrimenti mica fai goal. Semmai credo il problema sia nella gestione del pallone quando l'avversario si butta in avanti e non ha più niente da perdere, in quei frangenti spesso i nostri centrocampisti vanno in difficoltà perché di base sono tutti abbastanza compassati e se aggrediti tendono a sbagliare e perdere molti palloni poi c'è sempre un avversario in campo eh... Non si gioca da soli e ieri il Verona ha giocato alla morte dando tutto soprattutto nel secondo tempo.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Abbiamo 2 problemi ancora, cioè non sappiamo gestire il ritmo partita alzandolo o addormentandolo a nostro piacimento e ci manca anche la capacità di chiudere le partite perchè purtroppo segniamo ancora pochino rispetto alla concorrenza.
__________________
"HA PAREGGIATO IL CESENA!"
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le ore 07: 32.


Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it