ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

Rispondi
 
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #7201  
Vecchio 14-01-18, 15: 06
Ser21 Ser21 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Juve Merda BBilan Merda
Età : 38
Messaggi: 12,803
predefinito

Icardi è un inzaghi e lo dico da mesi. Segna un botto ma sa fare poco altro. Invece di vendere lui che il suo mestiere lo fa come pochi, costruiamo una squadra intorno a lui.
Rispondi quotando
  #7202  
Vecchio 14-01-18, 15: 14
fluke81 fluke81 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: May 2010
Età : 43
Messaggi: 34,422
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ser21 Visualizza il messaggio
Icardi è un inzaghi e lo dico da mesi. Segna un botto ma sa fare poco altro. Invece di vendere lui che il suo mestiere lo fa come pochi, costruiamo una squadra intorno a lui.
Nel calcio moderno quanti inzaghi vedi?
Rispondi quotando
  #7203  
Vecchio 14-01-18, 15: 18
L'avatar di ronaldovieri
ronaldovieri ronaldovieri non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Età : 44
Messaggi: 28,263
predefinito

Inzaghi manco sapeva stoppare il pallone per cortesia
__________________
Rispondi quotando
  #7204  
Vecchio 14-01-18, 15: 23
fluke81 fluke81 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: May 2010
Età : 43
Messaggi: 34,422
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ronaldovieri Visualizza il messaggio
Inzaghi manco sapeva stoppare il pallone per cortesia
Manco Icardi
Rispondi quotando
  #7205  
Vecchio 14-01-18, 15: 26
L'avatar di Gialex
Gialex Gialex non è in linea
Super Moderator
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Ps4 Pro
Messaggi: 16,380
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fluke81 Visualizza il messaggio
Nel calcio moderno quanti inzaghi vedi?
Nel calcio moderno ? Io credo seriamente che non sappiate di cosa si parli , tutti professori a Coverciano vero ? vi attribuite conoscenze che non avete , ve lo dico col cuore sinceramente
__________________
FORZA INTER !!!
Rispondi quotando
  #7206  
Vecchio 14-01-18, 15: 32
fluke81 fluke81 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: May 2010
Età : 43
Messaggi: 34,422
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gialex Visualizza il messaggio
Nel calcio moderno ? Io credo seriamente che non sappiate di cosa si parli , tutti professori a Coverciano vero ? vi attribuite conoscenze che non avete , ve lo dico col cuore sinceramente
perche che stiamo dicendo?

La rube aveva inzaghi, noi avevamo Ganz, il bilan Kluivert, ora al max vedo Icardi, poi Bacca e poi non me ne vengono in mente altri
Rispondi quotando
  #7207  
Vecchio 14-01-18, 15: 54
L'avatar di Gialex
Gialex Gialex non è in linea
Super Moderator
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Ps4 Pro
Messaggi: 16,380
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fluke81 Visualizza il messaggio
perche che stiamo dicendo?

La rube aveva inzaghi, noi avevamo Ganz, il bilan Kluivert, ora al max vedo Icardi, poi Bacca e poi non me ne vengono in mente altri
Ma sparate ogni stracacchio di giorno sentenze che nemmeno Sacchi , ma poi di tutti i problemi che abbiamo si parla solo di quello inesistente , lasciamo perdere perché la cosa é diventata patetica ... sinceramente sfracellate i maroni ogni due secondi sempre e solo con lo stesso argomento , torno dopo decine di giorni e sempre e solo di quello parlate e sapete parlare !!! tanto che avete fatto passare la voglia di partecipare e di scrivere in questo forum a decine di persone che erano qui da anni ed anni , gente che come altri questo gruppo lo avevano creato , già ma tanto la risposta é sempre quella , chissenefrega giusto ?!
__________________
FORZA INTER !!!
Rispondi quotando
  #7208  
Vecchio 14-01-18, 16: 07
L'avatar di teliqalipukt
teliqalipukt teliqalipukt non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 33,340
predefinito

Mi collego al forum, vedo che parlate di icardi, non so come intervenire, perchè è sempre lo stesso discorso, e mi metto a fare altro. Così da settimane, più o meno.

Liberissimi di fare sempre il solito discorso, ma questo significa ridurre ai minimi termini ogni discorso sul calcio.

I movimenti della punta andrebbero sempre inseriti in valutazioni più complessive sui movimenti di squadra, sull'atteggiamento tattico. E' un po' il solito discorso che si fa sempre, cioè che lo scompiglio creato dalla punta nella linea difensiva avversaria dovrebbe poi essere sfruttato, e che quindi avere una punta che accorcia è utile ma solo e soltanto se si verificano altre condizoini.
Bisognerebbe parlare più concretamente dei movimenti degli esterni e della mediana, di quelli che si buttano in area e di chi non lo fa, di quanti stanno in area, del perchè non si segna da fuori area, delle situazioni su palla inattiva (bassissima % di realizzione visto l'alto numero di calci d'angolo), sull'utilità del pressing alto che facciamo, sulla composizione della rosa, sullo sfruttamento efficiente di giocatori poco valorizzati, sull'inserimento dei giovani e potre andare avanti. Si dovrebbe e potrebbe criticare anche spalletti, che per me sta facendo meno bene di quanto si dice.

Sono 2622626 le valutazioni da fare quando si giudica una squadra di calcio. Ma ci sarebbe da parlare anche di assetto societario, stadio, prospettive.
Per ora dimostrate di saperne fare una valutazione.. cioè parlare di icardi (come gioca, come si allena, cosa posta su instagram, quando va al cesso, e se tira bene l'acqua). Siccome siete competenti di calcio (e qualcuno addirittura vanta di avere odorato il sudore degli spogliatoi, passate pure alle altre 2622525, alterttanto interessanti.

Io, per ora, passo. Di parlare sempre della stessa cosa ho le palle piene.
Rispondi quotando
  #7209  
Vecchio 14-01-18, 16: 48
fluke81 fluke81 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: May 2010
Età : 43
Messaggi: 34,422
predefinito

A me da fastidio avere un capitano del genere che si fa le foto con il cappello sull'uccello, fosse uno qualsiasi sarebbero cazzi suoi ma porta la fascia ed è il primo che rappresenta la società sul campo,preferirei pure un apatico comodino come handa al suo posto, è una mia opinione poi non si puo essere d'accordo.Ma non mi pare di essere pazzo se penso che sarebbe meglio un capitano piu sobrio e meno cazzaro social come Bonucci.

Come calciatore non mi entusiasma e come professionista sta sempre lì a cagare il cazzo con gli aumenti di stipendio.

aspetto sempre che migliori in queste 3 cose ma non mi pare ci siano i presupposti.

Non critichiamo gli altri perche almeno hanno il buonsenso di non battere cassa dopo anni infamanti e ne hanno la fascia.
Rispondi quotando
  #7210  
Vecchio 14-01-18, 16: 52
fluke81 fluke81 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: May 2010
Età : 43
Messaggi: 34,422
predefinito

Poi di che volete parlare?di mercato?

Stiamo cercando di raccattare 3 prestiti, un pensionato, uno rotto e la riserva di Ranocchia, per me finiamo quinti se spalletti non cazzia icardi e company per bene, stanno ripetendo le stesse stagioni che vediamo da anni
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le ore 07: 15.


Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it