ForumInter  
  #7891  
Vecchio 16-05-14, 20: 10
L'avatar di paolo.guidx
paolo.guidx paolo.guidx non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: PC 4EVER
Età : 39
Messaggi: 40,645
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ekerazha Visualizza il messaggio
Avrebbero molto da imparare, ma proprio tanto
Io credo che da Peppe e GRC potrei imparare qualcosina, da un egocentrico come te no.....

Quote:
Originariamente inviata da ekerazha Visualizza il messaggio
In realtà per come è posto il quesito non sarei d'accordissimo nemmeno io (infatti ho messo "Favorevole" e non "Molto favorevole"), perché il concetto fondamentale è che anche gli omosessuali dovrebbero potersi sposare. Ora... siccome non vogliono permetterlo, il surrogato è dare dei diritti ai conviventi, i quali possono essere anche omosessuali.

Perché tu vuoi discriminare gli omosessuali?
Perchè ritengo la famiglia l'unione di un uomo ed una donna. Credo che lo scopo fondamentale di una famiglia sia quello di riprodursi e profilerare no?
__________________
Ci sono persone che sanno tutto e, purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Rispondi quotando
  #7892  
Vecchio 16-05-14, 20: 13
L'avatar di ekerazha
ekerazha ekerazha non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Dec 2010
Messaggi: 19,838
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo.guidx Visualizza il messaggio
Io credo che da Peppe e GRC potrei imparare qualcosina, da un egocentrico come te no.....
Non sto parlando di cose opinabili, se prendiamo un sito fatto da me e quello di Casaleggio, dire che la differenza è imbarazzante sarebbe quasi riduttivo, quello di Casaleggio sembra fatto da un tredicenne... anzi a 13 anni ne avevo fatto uno più bello...

Quote:
Perchè ritengo la famiglia l'unione di un uomo ed una donna. Credo che lo scopo fondamentale di una famiglia sia quello di riprodursi e profilerare, quindi mi sembra OVVIO che un'unione di due individui dello stesso sesso non risponda al primo fondamentale obiettivo.
Quindi seguendo questo ragionamento dovremmo probire il matrimonio anche alle coppie eterosessuali sterili

Mammia mia
Rispondi quotando
  #7893  
Vecchio 16-05-14, 20: 18
L'avatar di paolo.guidx
paolo.guidx paolo.guidx non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: PC 4EVER
Età : 39
Messaggi: 40,645
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ekerazha Visualizza il messaggio
Non sto parlando di cose opinabili, se prendiamo un sito fatto da me e quello di Casaleggio, dire che la differenza è imbarazzante sarebbe quasi riduttivo, quello di Casaleggio sembra fatto da un tredicenne... anzi a 13 anni ne avevo fatto uno più bello...
Eke in questo momento di cosa ti occupi?

Quote:
Originariamente inviata da ekerazha Visualizza il messaggio
Quindi seguendo questo ragionamento dovremmo probire il matrimonio anche alle coppie eterosessuali sterili

Mammia mia
Non si va contro natura imho. Una guarigione può sempre avvenire, o comunque, ci si può sempre sperare.
__________________
Ci sono persone che sanno tutto e, purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Rispondi quotando
  #7894  
Vecchio 16-05-14, 20: 21
L'avatar di ekerazha
ekerazha ekerazha non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Dec 2010
Messaggi: 19,838
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo.guidx Visualizza il messaggio
Eke in questo momento di cosa ti occupi?
Non posso dirtelo esattamente Diciamo cose che hanno a che fare con l'intelligenza artificiale...

Quote:
Non si va contro natura imho. Una guarigione può sempre avvenire, o comunque, ci si può sempre sperare.
No no... supponiamo che so... ovaie rimosse per un tumore o qualcosa del genere, impossibilità totale di avere figli... proibiamo che si sposi perché non può procreare?

Il matrimonio non è solo questione di procreazione, è un rapporto tra due persone che si amano, secondo te è giusto che se due omosessuali si amano e uno magari finisse in ospedale, l'altro non potrebbe sapere come sta perché non è un famigliare?
Rispondi quotando
  #7895  
Vecchio 16-05-14, 20: 58
L'avatar di trentemoller
trentemoller trentemoller non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Dec 2009
Età : 38
Messaggi: 17,735
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ekerazha Visualizza il messaggio
Non sto parlando di cose opinabili, se prendiamo un sito fatto da me e quello di Casaleggio, dire che la differenza è imbarazzante sarebbe quasi riduttivo, quello di Casaleggio sembra fatto da un tredicenne... anzi a 13 anni ne avevo fatto uno più bello...


Quindi seguendo questo ragionamento dovremmo probire il matrimonio anche alle coppie eterosessuali sterili

Mammia mia
il sito di casaleggio defacciato da anonymous in 3 secondi
Rispondi quotando
  #7896  
Vecchio 16-05-14, 21: 01
L'avatar di ekerazha
ekerazha ekerazha non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Dec 2010
Messaggi: 19,838
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da trentemoller Visualizza il messaggio
il sito di casaleggio defacciato da anonymous in 3 secondi
Rispondi quotando
  #7897  
Vecchio 19-05-14, 03: 13
L'avatar di Eufer
Eufer Eufer non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Apr 2010
Console: Onorario
Messaggi: 24,016
predefinito

Ma cosa dice questa signorina, sono senza parole.

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/...ialita/271543/
__________________
Ciao Papà interista da sempre.
Rispondi quotando
  #7898  
Vecchio 19-05-14, 11: 20
L'avatar di Albizzie
Albizzie Albizzie non è in linea
Super Moderator
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Wii
Età : 60
Messaggi: 6,897
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo.guidx Visualizza il messaggio
Perchè ritengo la famiglia l'unione di un uomo ed una donna. Credo che lo scopo fondamentale di una famiglia sia quello di riprodursi e profilerare no?
no, affatto.

l'unione di due persone che scelgono di stare insieme, possibilmente per più tempo possibile della loro vita, condividere insieme gioie e dolori.
i figli, il fatto di riprodursi, sono un di più. la cosa centrale della famiglia è la COPPIA, qualsiasi essa sia. la famiglia funziona se la COPPIA è salda nel proprio legame, sono loro che decideranno di avere figli se lo riterranno opportuno e se la natura, o le leggi di adozione, glielo permetteranno.

altrimenti ci dovrebbe essere una legge che impedisca il matrimonio a chi non può o non vuole avere figli.
e cmq la realtà supera sempre le pippe mentali che ci facciamo su queste cose inculcateci dalle religioni.
__________________
Il sogno non è il ritorno di Mourinho come allenatore. Il sogno è il suo ritorno come presidente. (cit. Iorg.org)
"Et si omnes ego non" - Casamia
Rispondi quotando
  #7899  
Vecchio 19-05-14, 11: 24
L'avatar di Albizzie
Albizzie Albizzie non è in linea
Super Moderator
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Wii
Età : 60
Messaggi: 6,897
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo.guidx Visualizza il messaggio
Non si va contro natura imho. Una guarigione può sempre avvenire, o comunque, ci si può sempre sperare.



contro natura??? paolo ma che dici? quale sono le leggi della natura? sono scritte da qualche parte? ovviamente quelle inventate dagli uomini a proprio piacimento non valgono.

e l'inseminazione artificiale non sarebbe una forzatura della natura? e il matrimonio tra due 80enni quale scopo avrebbe? maddaiiiii
__________________
Il sogno non è il ritorno di Mourinho come allenatore. Il sogno è il suo ritorno come presidente. (cit. Iorg.org)
"Et si omnes ego non" - Casamia
Rispondi quotando
  #7900  
Vecchio 19-05-14, 11: 28
L'avatar di Albizzie
Albizzie Albizzie non è in linea
Super Moderator
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Wii
Età : 60
Messaggi: 6,897
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ekerazha Visualizza il messaggio
Comunque puppix sto guardando il tuo questionario...

Riconoscere giuridicamente le unioni civili tra conviventi, a prescindere dal loro orientamento sessuale, equiparandone il trattamento a quello dei coniugi
Molto contrario

io sono contrario alle unioni civili. o matrimonio (o come si vuol chiamare) per tutti, a prescindere dal sesso, o nessun altro surrogato può andar bene.


non capisco perchè 2 persone di sesso diverso, attualmente, si dovrebbero unire civilmente e non sposarsi (se non per discorsi fiscali/economici). se qualcuno può chiarirmi questo punto. please.
__________________
Il sogno non è il ritorno di Mourinho come allenatore. Il sogno è il suo ritorno come presidente. (cit. Iorg.org)
"Et si omnes ego non" - Casamia
Rispondi quotando
Rispondi

Tag
brino bleffa su bf3, brino is the way, flukke skiavo della kasta, gentisti!, grillinocervellofino, ladri, politici di merda, ser owns eke's ass, solidale con me stesso, usa e brino win easy

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le ore 07: 59.


Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it