ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

Rispondi
 
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #201  
Vecchio 20-01-14, 08: 13
L'avatar di visciglia
visciglia visciglia non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Jun 2011
Console: xbox 360,ps2,psp
Età : 41
Messaggi: 8,986
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Anche RaiSport ammette: "Il tocco di mano c'è, rigore negato all'Inter"

19 gennaio 2014 19:15, di Eva A. Provenzano
fonte: Novantesimo Minuto



"Inutile lamentarsi dei rigori se sbagliamo cinque occasioni davanti alla porta". Walter Mazzarri è stato chiaro, di arbitri non parla, e però anche oggi c'è un episodio fischiato contro l'Inter e che lascia perplessi. In area Guarin e Cofie*saltano entrambi con le braccia alte, ma il giocatore del Genoa tocca eccome il pallone e su Rai2 a 'Novantesimo Minuto', ripassando alla moviola l'episodio,*sostengono che è "calcio di rigore netto*non concesso all'Inter per un tocco di mano". Netto, non dubbio. Ancora una volta un episodio che potrebbe essere fischiato a favore, che si potrebbe dare, non viene dato. E la cosa preoccupante è la sensazione di rassegnazione che circonda il mondo interista.

"L'Inter gioca bene, le manca un rigore, ma ha trovato davanti un buon Genoa e un ragazzo,*Fetfatsidis, che ha dimostrato il suo talento", è il commento sulla gara.

Ed io aggiungo che su un azione convulsa in area antonelli ha intercettato un tiro a botta sicura di Palacio sempre con un braggio ampiamente staccato dal braccio,quindi a mio avviso i rigori potevano essere 2....
Rispondi quotando
  #202  
Vecchio 20-01-14, 10: 24
L'avatar di KataKlinsmann
KataKlinsmann KataKlinsmann non è in linea
Super Moderator
 
Registrato dal: Jan 2011
Console: Wii sempre spenta :rolleyes:
Messaggi: 21,336
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kalach Visualizza il messaggio
Scusate, dico la mia, ma non mi saltate addosso se dovesse essere diversa da come la pensa qualcuno.

Allora, prima cosa secondo me Mateo ha giocato bene. Ha messo Palacio solo davanti al portiere, ha saltato regolarmente l'uomo, mi pare di ricordare che abbia perso un pallone soltanto. Vero, non è ancora il padrone assoluto del campo, non ogni pallone che tocca inventa la giocata risolutiva, ma santo cielo, con quel campo e considerato che non si diventa dei campioni in un giorno a me pare che si possa solo essere contenti del suo rendimento. Quello che io vedo è un costante miglioramento del croato partita dopo partita. Dargli adesso la croce addosso sarebbe una follia.
Seconda cosa, nessuno s'inkazzi, ma secondo me anche Milito ha giocato bene. Si è fatto un mazzo tanto ed ha lavorato per la squadra come pochi sanno fare. Che altro si pretende da uno che rientrava dal primo minuto dopo un secolo? Se Jonhatan avesse fatto la metà di quello che hanno fatto per la squadra Mateo e il Principe probabilmente staremmo qui a commentare un'altra partita.
E poi scusate, non ci fischiano un rigore a favore neanche morti, kuzmanovic ci mette l'anima, ma è quello che è, cambiasso ha grande intelligenza tattica, ma è un palo, alvarez ci ha illuso per quattro partite quattro, il gabbiano neanche quelle. In queste condizioni andare a genova, dominare per larga parte della gara e creare almeno sei palle gol che non entrano per un amen a me pare un mezzo miracolo.
Io sono molto contento della gara di oggi. Avanti così.
apprezzo molto il tono del tuo post
Ti ringrazio pubblicamente
__________________
You're loudmouth baby, you better shut it up, I'm gonna beat you up, 'cause you're a loudmouth babe
Rispondi quotando
  #203  
Vecchio 20-01-14, 14: 05
kalach kalach non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Sep 2012
Età : 63
Messaggi: 1,009
predefinito

Buongiorno.
Allora, torno sull'argomento Kovacic, che mi pare il più controverso.
L'ho premesso anch'io che ancora non è padrone del campo, però, correggetemi se sbaglio, averne di giocatori come lui!
A me pare che sia l'unico in grado di trasmettere la sensazione di poter fare quello che solo un giocatore di classe sa fare. E' acerbo, d'accordo, a volte si fa delle dormite, d'accordo, ma fateci caso, gli avversari lo temono. Non ha ancora il senso della posizione per giocare dove, secondo me giustamente, Mazzarri lo vuole. Fa quasi tenerezza (oppure rabbia, decidete voi ) quando lo vedi rimanere inchiodato. Non ha ancora capito che per giocare dietro le punte è fondamentale muoversi senza palla ed occupare gli spazi. Troppo spesso va inutilmente a chiedere la palla al compagno comportandosi e ragionando come se giocasse da regista.
Detto questo, però, io dico anche che è bravo e che è meglio averlo in campo piuttosto che non averlo. Sta crescendo, e anche quando gioca meno bene un paio di giocatori a partita davanti la porta ce li mette sempre.
Nessuna garanzia, nessuna certezza, ma se questo poco poco riesce a prendere il verso diventa più forte di Ozil.
__________________
Thohir pensaci.
Rispondi quotando
  #204  
Vecchio 20-01-14, 14: 18
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Giuve MERDA
Età : 42
Messaggi: 39,951
predefinito

Ozil era alla sua età, è e rimarrà secondo me sopra 3 spanne ma forse non sono obbiettivo perchè adoro Ozil fin da quando giocava nel Werder.

Per il resto sono d'accordo, che Kova sia forte nè io nè nessuno lo mette in dubbio, che debba ancora crescere molto e maturare è altrettanto palese così come che non si può, per ora, puntare tutto su di lui facendo giocare la squadra intorno a lui.

Detto ciò è una delle pochissime note liete di questa rosa ci mancherebbe che venisse data via.
__________________
In MILF I trust
Rispondi quotando
  #205  
Vecchio 20-01-14, 14: 30
kalach kalach non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Sep 2012
Età : 63
Messaggi: 1,009
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Ozil era alla sua età, è e rimarrà secondo me sopra 3 spanne ma forse non sono obbiettivo perchè adoro Ozil fin da quando giocava nel Werder.
Il fatto è che siccome anch'io adoro Ozil, spero, o m'illudo, di vedere un giorno in campo uno come lui con la maglia dell'inter.
Ma forse non sono obiettivo....
__________________
Thohir pensaci.
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le ore 08: 47.


Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it