ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

Rispondi
 
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalitą di visualizzazione
  #51  
Vecchio 20-01-19, 12: 31
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non č in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Giuve MERDA
Etą : 42
Messaggi: 39,951
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Eufer Visualizza il messaggio
Se ha preso 3 palle, un fuoriclasse se le va a prendere le palle non fa il cartonato immobile tutto il tempo. 9 milioni di calci in culo.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ieri ha mostrato la peggiore versione di se. L'icardi molle e statico che aspetta il pallone e si fa anticipare su ogni palla con grande facilitą senza neppure lottare tanto da rendere quasi banale il lavoro dei centrali avversari.

C'č da dire che erano diversi mesi che non vedo un Icardi cosģ apatico e apparentemente sconnesso dal resto della squadra. Spero sia solo un episodio.
__________________
In MILF I trust
Rispondi quotando
  #52  
Vecchio 20-01-19, 17: 21
Ser21 Ser21 non č in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Juve Merda BBilan Merda
Etą : 38
Messaggi: 12,803
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Ieri ha mostrato la peggiore versione di se. L'icardi molle e statico che aspetta il pallone e si fa anticipare su ogni palla con grande facilitą senza neppure lottare tanto da rendere quasi banale il lavoro dei centrali avversari.

C'č da dire che erano diversi mesi che non vedo un Icardi cosģ apatico e apparentemente sconnesso dal resto della squadra. Spero sia solo un episodio.
Icardi andava cambiato al 50' e pure perisic che ha strarotto i coglioni.

io oramai prego solo che salti spalletti, anche domani, tanto cosa cambia? quarti ci arrivi cmq con o senza spalletti, almeno ci portiamo avanti. il problema č chi ingaggiare...

servirebbe mou, ma nn quello degli ultimi anni perdente e nemmeno quello iper vincente dei nostri tempo o del chelsea, servirebbe un josč che voglia ripartire da zero lui in primis (non vince da anni e il suo stile di gioco č sorpassato) e prendersi quei 2-3 anni per creare qualcosa di nuovo e duraturo con la societą, un josč dei tempi del porto che ti porta a vincere dopo aver costruito una novitą calcistica.
Rispondi quotando
  #53  
Vecchio 20-01-19, 17: 48
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non č in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Giuve MERDA
Etą : 42
Messaggi: 39,951
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ser21 Visualizza il messaggio
Icardi andava cambiato al 50' e pure perisic che ha strarotto i coglioni.

io oramai prego solo che salti spalletti, anche domani, tanto cosa cambia? quarti ci arrivi cmq con o senza spalletti, almeno ci portiamo avanti. il problema č chi ingaggiare...

servirebbe mou, ma nn quello degli ultimi anni perdente e nemmeno quello iper vincente dei nostri tempo o del chelsea, servirebbe un josč che voglia ripartire da zero lui in primis (non vince da anni e il suo stile di gioco č sorpassato) e prendersi quei 2-3 anni per creare qualcosa di nuovo e duraturo con la societą, un josč dei tempi del porto che ti porta a vincere dopo aver costruito una novitą calcistica.
Io Mou lo prenderei SEMPRE se fosse possibile ma secondo me per costruire una squadra vincente partendo da una buona base (costruita da spalletti) con buoni giocatori l'ideale restano o Simeone o Conte. Io preferisco il secondo come idea di calcio ma anche Simeone mi andrebbe benissimo.

L'importante č togliersi dalle palle sto pelato, ieri imbarazzante. Fino al 80' non ha mosso niente neppure stessimo vincendo 5-0 e offrendo calcio champagne. Ma va ciapą i rat.
__________________
In MILF I trust
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalitą di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code č attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG č attivo
il codice HTML č disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le ore 07: 34.


Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it