ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

Rispondi
 
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #281  
Vecchio 27-08-17, 15: 14
L'avatar di teliqalipukt
teliqalipukt teliqalipukt non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 33,340
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Per parlare di storia si usano le fonti storiche di chi c'era appunto. Si studiano e si discute su quelle non sul nulla. Esempio più sbagliato non potevi fare.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Errore mio nel venirti dietro in questa discussione assurda
Rispondi quotando
  #282  
Vecchio 27-08-17, 17: 49
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Giuve MERDA
Età : 42
Messaggi: 39,951
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt Visualizza il messaggio
Errore mio nel venirti dietro in questa discussione assurda
Discussione assurda che tu hai iniziato dicendo che una persona non può apertamente dire le proprie competenze al fine di certificare le proprie convinzioni. Come dire che un medico parli di medicina ma senza dire di essere laureato in medicina altrimenti è "antipatico" e fa il superbo. Deve parlare di medicina ma dire che fa il pizzaiolo così è simpatico e accettato.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
__________________
In MILF I trust
Rispondi quotando
  #283  
Vecchio 27-08-17, 17: 49
floola floola non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Dec 2009
Console: Triplete 2010
Età : 34
Messaggi: 13,755
predefinito

I riommers sui social stanno regalando delle rosicate da Guinness

Sono andati pure a ripescare la storia degli scudetti morali

L'avete pijato in saccoccia, basta piagne.

Il calcio è anche questo, potevi essere avanti tu 3-0, alla fine perdi 1-3.
__________________
In attesa di definire l'avatar
Rispondi quotando
  #284  
Vecchio 27-08-17, 17: 51
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Giuve MERDA
Età : 42
Messaggi: 39,951
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da floola Visualizza il messaggio
I riommers sui social stanno regalando delle rosicate da Guinness

Sono andati pure a ripescare la storia degli scudetti morali

L'avete pijato in saccoccia, basta piagne.

Il calcio è anche questo, potevi essere avanti tu 3-0, alla fine perdi 1-3.
Che poi sono stati muti quando hanno vinto a Bergamo con l'unico tiro in porta e su punizione.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
__________________
In MILF I trust
Rispondi quotando
  #285  
Vecchio 27-08-17, 17: 54
floola floola non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Dec 2009
Console: Triplete 2010
Età : 34
Messaggi: 13,755
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Che poi sono stati muti quando hanno vinto a Bergamo con l'unico tiro in porta e su punizione.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Eh, ma a loro non conviene ricordare

Così come negli anni scorsi non conviene ricordare quanti fischietti a favore hanno ricevuto in area di rigore

Il meme "RIGORE PAA RIOMMA" non è certo una pura invenzione dei laziali...
__________________
In attesa di definire l'avatar
Rispondi quotando
  #286  
Vecchio 27-08-17, 17: 56
L'avatar di teliqalipukt
teliqalipukt teliqalipukt non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 33,340
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Discussione assurda che tu hai iniziato dicendo che una persona non può apertamente dire le proprie competenze al fine di certificare le proprie convinzioni. Come dire che un medico parli di medicina ma senza dire di essere laureato in medicina altrimenti è "antipatico" e fa il superbo. Deve parlare di medicina ma dire che fa il pizzaiolo così è simpatico e accettato.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
La cosa del "io capisco perché ho giocato, voi no" è la parte assurda a cui non avrei dovuto nemmeno rispondere
Te lo abbiamo detto in tanti che è fastidiosa, non vedo perché devi insistere.
Rispondi quotando
  #287  
Vecchio 27-08-17, 18: 04
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Giuve MERDA
Età : 42
Messaggi: 39,951
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt Visualizza il messaggio
La cosa del "io capisco perché ho giocato, voi no" è la parte assurda a cui non avrei dovuto nemmeno rispondere
Te lo abbiamo detto in tanti che è fastidiosa, non vedo perché devi insistere.
Mai detto io 'io capisco voi no', ho detto che la difficoltà di quella giocata che in tv può sembrare banale la può capire più facilmente o sicuramente chi ha giocato a calcio meglio ancora se centrocampista. Ed è la mia opinione sella quale resto convinto circa 'passaggio banale la grande cosa la fa Icardi'.

Poi se uno che non ha giocato la capisce me ne rallegro, ma leggere una bestialità come quella che quello sia un assist semplice la posso comprendere solo se detta da uno che non ha mai calciato un pallone seriamente a calcio giocato a qualsiasi livello.

Più chiaro ora? Idem dicasi per questioni come una diagonale difensiva o una marcatura preventiva o uno smarcamento senza palla, tutte cose che chi ha giocato nota e comprende meglio.

Io sono un appassionato anche di volley ma sono il primo ad ammettere che molte cose non le capisco a differenza di chi ha praticato la pallavolo a livello agonistico a qualsiasi livello con allenamenti e partite. E con ciò? Che c'è di strano? Se uno che ha giocato a volley mi spiega cosa è come funziona una 'pipe' o un 'primo tempo' io ascolto e non gli dico 'stai facendo il saccente superbo'. Ascolto con umiltà e imparo.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
__________________
In MILF I trust
Rispondi quotando
  #288  
Vecchio 27-08-17, 18: 06
L'avatar di teliqalipukt
teliqalipukt teliqalipukt non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 33,340
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Mai detto io 'io capisco voi no', ho detto che la difficoltà di quella giocata che in tv può sembrare banale la può capire più facilmente o sicuramente chi ha giocato a calcio meglio ancora se centrocampista. Ed è la mia opinione sella quale resto convinto circa 'passaggio banale la grande cosa la fa Icardi'.

Poi se uno che non ha giocato la capisce me ne rallegro, ma leggere una bestialità come quella che quello sia un assist semplice la posso comprendere solo se detta da uno che non ha mai calciato un pallone seriamente a calcio giocato a qualsiasi livello.

Più chiaro ora? Idem dicasi per questioni come una diagonale difensiva o una marcatura preventiva o uno smarcamento senza palla, tutte cose che chi ha giocato nota e comprende meglio.

Io sono un appassionato anche di volley ma sono il primo ad ammettere che molte cose non le capisco a differenza di chi ha praticato la pallavolo a livello agonistico a qualsiasi livello con allenamenti e partite. E con ciò? Che c'è di strano? Se uno che ha giocato a volley mi spiega cosa è come funziona una 'pipe' o un 'primo tempo' io ascolto e non gli dico 'stai facendo il saccente superbo'. Ascolto con umiltà e imparo.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Così già suona un po' meglio
Rispondi quotando
  #289  
Vecchio 27-08-17, 19: 00
L'avatar di Gialex
Gialex Gialex non è in linea
Super Moderator
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Ps4 Pro
Messaggi: 16,380
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gialex Visualizza il messaggio
IL gesto tecnico speciale li lo fa l'attaccante passaggio buono ma non perfetto
Siccome a me non piacciono le iperboli degli espertoni che poi ti mettono in bocca cose che non solo non hai mai detto ma nemmeno mai pensato ribadisco che il fesso lo faccia qualcun altro : buona azione di Candreva ma il gesto tecnico SPECIALE é tutto di Icardi
Sentiamo cosa ne pensa uno che forse, e dico forse ha più esperienza di noi nello specifico ... commento di Serena

https://youtu.be/dutArCZUsIw


ca nisciun è fess
__________________
FORZA INTER !!!
Rispondi quotando
  #290  
Vecchio 27-08-17, 19: 15
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Giuve MERDA
Età : 42
Messaggi: 39,951
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gialex Visualizza il messaggio
Siccome a me non piacciono le iperboli degli espertoni che poi ti mettono in bocca cose che non solo non hai mai detto ma nemmeno mai pensato ribadisco che il fesso lo faccia qualcun altro : buona azione di Candreva ma il gesto tecnico SPECIALE é tutto di Icardi
Sentiamo cosa ne pensa uno che forse, e dico forse ha più esperienza di noi nello specifico ... commento di Serena

https://youtu.be/dutArCZUsIw


ca nisciun è fess
Serena dice una bestialità

La palla non è lunga è perfetta, è Icardi che è leggermente controtempo perchè era girato ma è bravissimo a riprendere la posizione e agganciare il pallone.

L'unico modo in cui quel pallone poteva passare e tagliare in due la difesa romanista schierata era metterlo con quella forza e in quello spazio altrienti sarebbe stato intercettato.

Del resto Serena Serena La maggioranza dei commenti "tecnici" che gli sento fare sono di una pochezza e di una banalità imbarazzanti.

Copio/Incollo un'analisi fatta con ben più accuratezza:

De Rossi sbaglia l’uscita su Candreva, Nainggolan è in estremo ritardo, Juan Jesus e Manolas collassano esageratamente all’indietro e il secondo dei due ha anche la sfortuna di inciampare sul piede per provare a salire e lasciare Icardi in fuorigioco: Candreva mette una palla geniale ma difficile che Icardi controlla comunque da grandissimo e trova il gol. Sbaglia anche Alisson, non piazzato perfettamente.
__________________
In MILF I trust
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le ore 08: 05.


Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it