ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

Rispondi
 
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #8581  
Vecchio 05-02-18, 18: 25
L'avatar di Gialex
Gialex Gialex non è in linea
Super Moderator
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Ps4 Pro
Messaggi: 16,380
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kallegoal Visualizza il messaggio
11.02.2018 INTER-BOLOGNA 0 punti
17.02.2018 GENOA-INTER 0 punti
24.02.2018 INTER-BENEVENTO 3 punti
04.03.2018 MILAN-INTER 0 punti
11.03.2018 INTER-NAPOLI 0 punti
18.03.2018 SAMPDORIA-INTER 0 punti
01.04.2018 INTER-VERONA 3 punti
08.04.2018 TORINO-INTER 1 punto
15.04.2018 ATALANTA-INTER 0 punti
18.04.2018 INTER-CAGLIARI 1 punto
22.04.2018 CHIEVO-INTER 0 punti
29.04.2018 INTER-JUVENTUS 0 punti
Maddai
__________________
FORZA INTER !!!
Rispondi quotando
  #8582  
Vecchio 05-02-18, 18: 29
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 32,752
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
CURIOSITA': I 3 Centrocampisti Centrali dell'INTER con il più alto minutaggio (Borja Valero, Gagliardini e Vecino) hanno realizzato solo 1 assist in 23 Giornate.

Vecino (Inter-Sampdoria,24 ottobre 2017) https://t.co/4wYeKdrXBl

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
L'originaria inter di Spalletti doveva prevedere a centrocampo la coppia borja valero coccobia con joao mario trequartista e il duo vecino gagliardini come prime alternative di centrocampo e brozovic jolly.

Peccato che coccobia abbia chiesto e ottenuto la cessione in cambio di cancelo e che joao mario non abbia mai ingranato.

A causa di quello che è successo poi in estate non abbiamo potuto comprare nessun altro centrocampista e ci siamo trovati con le riserve "promosse" a titolari.

Non ci siamo sognati noi che in estate dovevano arrivare vidal, di maria nainggolan o giocatori di quel calibro e a ben vedere anche a Spalletti erano state date queste garanzie, le quali però sono venute meno.
__________________
"HA PAREGGIATO IL CESENA!"
Rispondi quotando
  #8583  
Vecchio 05-02-18, 18: 33
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 32,752
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fluke81 Visualizza il messaggio
I problemi del capitano
Vuoi mettere?
__________________
"HA PAREGGIATO IL CESENA!"
Rispondi quotando
  #8584  
Vecchio 05-02-18, 18: 37
L'avatar di Gialex
Gialex Gialex non è in linea
Super Moderator
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Ps4 Pro
Messaggi: 16,380
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
CURIOSITA': I 3 Centrocampisti Centrali dell'INTER con il più alto minutaggio (Borja Valero, Gagliardini e Vecino) hanno realizzato solo 1 assist in 23 Giornate.

Vecino (Inter-Sampdoria,24 ottobre 2017) https://t.co/4wYeKdrXBl

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Bravo ! E quando parlo di carenze in fase d’impostazione di costruzione del gioco a cosa mi riferisco ? Fai un altro conto : tutti i nostri centrocampisti quanti gol hanno segnato ? Dai che forse a dama ci arriviamo invece di continuare con le amenitá di cui sopra
__________________
FORZA INTER !!!
Rispondi quotando
  #8585  
Vecchio 05-02-18, 18: 47
L'avatar di paolo.guidx
paolo.guidx paolo.guidx non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: PC 4EVER
Età : 39
Messaggi: 40,645
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
CURIOSITA': I 3 Centrocampisti Centrali dell'INTER con il più alto minutaggio (Borja Valero, Gagliardini e Vecino) hanno realizzato solo 1 assist in 23 Giornate.

Vecino (Inter-Sampdoria,24 ottobre 2017) https://t.co/4wYeKdrXBl

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Colpa di ihhhardi
__________________
Ci sono persone che sanno tutto e, purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Rispondi quotando
  #8586  
Vecchio 05-02-18, 19: 01
Meth Meth non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 10,806
predefinito

24 mln per vecino sono stati un vero furto
E' stata una scelta di spalletti, non la prima sicuramente, ma so pure 24 mln cash.
il problema è che se sabatini avesse portato qualche sconosciuto preso a 10, poi spalletti non l'avrebbe fatto giocare
di sicuro non fai player trading con vecino e borja valero (e manco con dalbert)
io ribadisco che quei 2 devono parlarsi, sennò so cazzi
la roma si è mantenuta grazie ai giocatori valorizzati da zeman e garcia (marquinos, lamela etc)
Rispondi quotando
  #8587  
Vecchio 05-02-18, 19: 01
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Giuve MERDA
Età : 42
Messaggi: 39,951
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gialex Visualizza il messaggio
Bravo ! E quando parlo di carenze in fase d’impostazione di costruzione del gioco a cosa mi riferisco ? Fai un altro conto : tutti i nostri centrocampisti quanti gol hanno segnato ? Dai che forse a dama ci arriviamo invece di continuare con le amenitá di cui sopra
E io ti ho già detto circa 30 volte che un giocatore che crede di valere 10 milioni netti di ingaggio all'anno qualche goal se lo deve inventare anche da solo e non aspettare solo di essere imboccato a 5 metri dalla porta per appoggiarla dentro, per fare questo va benissimo anche Quagliarella che costa 1/10.

Semmai ho messo in evidenza questa statistica per far notare come si fischi e si critichi Candreva (e Perisic) che sono i due giocatori che hanno eseguito più assist e nessuno invece noti che il problema dei pochi goal parta dai centrocampisti che giocano solo in orizzontale e non costruiscono nulla di nulla in fase di attacco.
__________________
In MILF I trust
Rispondi quotando
  #8588  
Vecchio 05-02-18, 19: 07
Fabryce Fabryce non è in linea
Super Moderator
 
Registrato dal: Apr 2010
Console: Solo PC
Messaggi: 5,121
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Meth Visualizza il messaggio
24 mln per vecino sono stati un vero furto
E' stata una scelta di spalletti, non la prima sicuramente, ma so pure 24 mln cash.
il problema è che se sabatini avesse portato qualche sconosciuto preso a 10, poi spalletti non l'avrebbe fatto giocare
di sicuro non fai player trading con vecino e borja valero (e manco con dalbert)
io ribadisco che quei 2 devono parlarsi, sennò so cazzi
la roma si è mantenuta grazie ai giocatori valorizzati da zeman e garcia (marquinos, lamela etc)
tutto sommato Vecino è stato uno dei meno peggio sin qui... il vero furto sono i soldi spesi per Gagliardini, uno dei più scarsi centrocampisti degli ultimi anni...
__________________
力量黨國際米蘭
Rispondi quotando
  #8589  
Vecchio 05-02-18, 19: 09
L'avatar di Gialex
Gialex Gialex non è in linea
Super Moderator
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Ps4 Pro
Messaggi: 16,380
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
E io ti ho già detto circa 30 volte che un giocatore che crede di valere 10 milioni netti di ingaggio all'anno qualche goal se lo deve inventare anche da solo e non aspettare solo di essere imboccato a 5 metri dalla porta per appoggiarla dentro, per fare questo va benissimo anche Quagliarella che costa 1/10.

Semmai ho messo in evidenza questa statistica per far notare come si fischi e si critichi Candreva (e Perisic) che sono i due giocatori che hanno eseguito più assist e nessuno invece noti che il problema dei pochi goal parta dai centrocampisti che giocano solo in orizzontale e non costruiscono nulla di nulla in fase di attacco.
e mi ero pure illuso di poter fare un discorso più ampio ...
4.5 milioni ed i gol se li inventa eccome, di palloni semplicemte da spingere in rete ne ricordo ben pochi , poi cazzo se ogni tanto arriva qualche palla decente in area sarà mica un merito incredibile eh ... riguarda i gol con spirito libero che di facile facile non c’è proprio nulla , ma lasciamo perdere che è fiato sprecato
Lo stupido sono io ...
__________________
FORZA INTER !!!
Rispondi quotando
  #8590  
Vecchio 05-02-18, 19: 17
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 32,752
predefinito

2 stagioni fa: Medel, Melo, Coccobia, guarin, brozovic.

L'anno scorso: Medel, Melo, Coccobia, Brozovic, Joao Mario, Gagliardini, banega.

Quest'anno: Valero, Brozovic, Gagliardini, Vecino, Joao Mario.

Ma la colpa è ovviamente di Spalletti nonostante in estate si parlasse di Di Maria, Vidal, Nainggolan, qualcuno addirittura aveva considerato kroos e addirittura draxler.

Fa niente se anche negli anni scorsi ad un certo punto si segnava quanto il carpi, il crotone, come oggi segna il benevento e fa niente se pure negli anni scorsi la palla viaggiava in orizzontale..

Solo a gennaio è arrivato Rafinha che può alzare il livello: il problema però è che bisogna andarci piano perchè non gioca da due anni. E' un acquisto più di prospettiva che per l'attuale momento.
__________________
"HA PAREGGIATO IL CESENA!"
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le ore 07: 41.


Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it