ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-05-18, 14: 47
fluke81 fluke81 ora è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Io continuo a dire che fosse meglio alzare skriniar e far giocare ranocchia contro i gobbi. Altro che Vecino.

Riscattare rafinha ad ogni costo, cancelo su può perdere ma rafinha riscattarlo ad ogni costo.
si potevano fare tante cose sabato, ha fatto la peggiore

su rafinha invece non sono d'accordo, è piu facile trovare un trequartista decente che un terzino forte e noi lo sappiamo bene

rafinha è un giocatore che non ha mercato perche nessuno ci spendera 40 mil senza certezza sul fisico, Cancelo invece si piazza facile al psg o allo united
Rispondi quotando
Vecchio 06-05-18, 14: 50
Meth Meth non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fluke81 Visualizza il messaggio
bisognerebbe ripartire dalla squadra che sta giocando l'ultimo mese, con un centrocampista buono, un ala destra e le riserve
io non ho capito perchè cazzo non possiamo giocare con 2 punte
o prendi un'ala veramente forte oppure cambierà veramente poco.
lautaro farà la riserva, a meno di non rivelarsi un campionissimo.

Quote:
Io continuo a dire che fosse meglio alzare skriniar e far giocare ranocchia contro i gobbi. Altro che Vecino.

Riscattare rafinha ad ogni costo, cancelo su può perdere ma rafinha riscattarlo ad ogni costo.
è una scelta da corsa con fotonifish
bisogna riscattarli entrambi, troppo importante avere uno che sa tirare benissimo tutti i calci piazzati e che sa creare la superiorità numerica fin dalla difesa.
Rispondi quotando
Vecchio 06-05-18, 15: 12
matrizoo matrizoo non è in linea
Leader

predefinito

Quote:

io non so che prtite guardi, ma dire che si può perdere l'unico giocatore che sa battere punizioni e corner è una cretinata che non si può sentire.
un pò come vendiamo icardi.
Rispondi quotando
Vecchio 06-05-18, 15: 14
Leader

predefinito

Palo di gomez
Rispondi quotando
Vecchio 06-05-18, 17: 21
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero ora è in linea
Leader

Console: Giuve MERDA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matrizoo Visualizza il messaggio
io non so che prtite guardi, ma dire che si può perdere l'unico giocatore che sa battere punizioni e corner è una cretinata che non si può sentire.
un pò come vendiamo icardi.
Non ho detto che è scarso anzi IO sono l'unico che ha SEMPRE detto che fosse forte E CHE FOSSE UN TERZINO e non un'ala anche quando qui si diceva che avevamo preso un brocco panchinaro o uno che non sa fare il terzino Poi tutti a dare ragione al pelato che lo ha fatto giocare solo a dicembre perché si erano rotti tutti i terzini altirmenti era lì ancora a preferire Nagatomo e Santon. Un fenomeno il pelato e ancora di più chi gli va dietro. Magari l'anno prossimo ci fa ricomprare Juan Jesus

Io ho detto che se devo scegliere tra Cancelo e Rafinha dove spendere 35/40 milioni io li spenderei tutta la vita per Rafinha che è un giocatore che ti può fare la differenza in mediana e attacco (e io rafinha al 100% noi ancora non l'abbiamo visto). Contrariamente a quanto dice Flukko trovare un 3quartista in età ancora giovane e che faccia la differenza è difficilissimo e ce ne sono pochissimi in Europa non a caso il Barca ha speso 160 milioni per Cuccigno.
Vecchio 06-05-18, 17: 39
Leader

predefinito

Mah io non sono d'accordo, trovami un altro terzino forte e giovane come Cancelo a 35 mil

Rafinha resta un investimento a rischio per il fisico e infatti non lo fara nessuno
Rispondi quotando
Vecchio 06-05-18, 17: 45
L'avatar di teliqalipukt
teliqalipukt teliqalipukt non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Non ho detto che è scarso anzi IO sono l'unico che ha SEMPRE detto che fosse forte E CHE FOSSE UN TERZINO e non un'ala anche quando qui si diceva che avevamo preso un brocco panchinaro o uno che non sa fare il terzino Poi tutti a dare ragione al pelato che lo ha fatto giocare solo a dicembre perché si erano rotti tutti i terzini altirmenti era lì ancora a preferire Nagatomo e Santon. Un fenomeno il pelato e ancora di più chi gli va dietro. Magari l'anno prossimo ci fa ricomprare Juan Jesus

Io ho detto che se devo scegliere tra Cancelo e Rafinha dove spendere 35/40 milioni io li spenderei tutta la vita per Rafinha che è un giocatore che ti può fare la differenza in mediana e attacco (e io rafinha al 100% noi ancora non l'abbiamo visto). Contrariamente a quanto dice Flukko trovare un 3quartista in età ancora giovane e che faccia la differenza è difficilissimo e ce ne sono pochissimi in Europa non a caso il Barca ha speso 160 milioni per Cuccigno.
Cancelo ha avuto un infortunio. Questo è stata una concausa del suo tardivo inserimento.
Che avesse problemi a fare il terzino lo sosteneva per la verità Marcelino, il quale infatti lo schierava in altro ruolo.
Che dovesse imparare come si gioca in A mi pare evidente, avendo solo esperienza in campionato portoghese e spagnolo dove si gioca in maniera molto diversa.

Magari con un altro allenatore si direbbe che è stato bravo ad insegnargli e in fretta il calcio italiano.
Ora io, a dispetto dell'avatar, credo di essere sempre stato onesto, e anzi molto critico, quest'anno, nei confronti di spalletti. Quindi non mi rispondere come si farebbe ad un pasdaran di certaldo.
Anzi, ci metto persino il carico dicendo che il problema non è stato il tardivo inserimento di cancelo, quanto quello, ancora più grave, di karamoh, perchè questo ha inizialmente vincolato cancelo al ruolo di vice candreva.

Sul discorso rafinha/cancelo, dipenderà molto dal prezzo finale, e dalle modalità del pagamento.
Non ricordo se nell'affare kondogbia sia stata già definita le modalità di pagamento dei due.
Rispondi quotando
Vecchio 06-05-18, 17: 46
Leader

predefinito

la cosa piu probabile è che comunque non riscattiamo nessuno dei due, non c'è li vedo a uscire 70 mil.
Rispondi quotando
Vecchio 06-05-18, 17: 57
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo.guidx Visualizza il messaggio

Ma si certo cediamo un titolare e teniamo una riserva scarsa

Poi uno si chiede come mai ci ritroviamo con tutte queste seghe in panca
Certo certo, teniamo uno che per 3 mesi non segna e che pianta rogne se non è titolare..
Vecchio 06-05-18, 18: 00
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fluke81 Visualizza il messaggio
la cosa piu probabile è che comunque non riscattiamo nessuno dei due, non c'è li vedo a uscire 70 mil per quei due
FIX

Perchè pierino mani bucate ha già pronti i ricambi... 6 o 7 seghe raccattate quà e là sperando che siano forti..

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione