ForumInter  
  #1  
Vecchio 26-05-10, 23: 51
L'avatar di Blue
Blue Blue non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Apr 2010
Console: Nintendo NES
Età : 40
Messaggi: 38,075
predefinito Blue

Salve a tutti Io mi chiamo Blue in arte Br1

Ho 26 anni suonati
Provengo dalla Sardegna precisamente da un paesello vicino cagliari.
Studente universitario in economia e finanza:roll:
Coltivo l'hobby dell'informatica in ambito hardware
Di fede ultrainterista, da generazioni mio padre con i suoi undici fratelli tra Milanisti, rubentini, Torinesi, Cagliaritani mi ha fatto crescere abbastanza bene il resto è venuto da sè.

la partita che più mi ricordo da ragazzino è stato la partita di coppa uefa tra cagliari-inter dove perdemmo all'andata ma al ritorno riuscimmo a recuperare e a passare il turno.:

le partite dove mi son dovuto cadute le braccia e non solo quelle son state il derby e il ritorno con l'arsenal.

La stagione più esaltante inutile a dirsi è proprio questa: sperando di ripeterla.

ciao a tutti belli o brutti l'importante è essere Interisti!!!:cool:
Rispondi quotando
  #2  
Vecchio 17-06-10, 23: 39
L'avatar di pasqualaccio
pasqualaccio pasqualaccio non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Mar 2010
Console: nud / ciol
Messaggi: 10,318
predefinito

ma non ti ha salutato nessuno?
sai che pensavo fossi ser all'inizio su hwu?
__________________
14/11/2014 - Bravo Tonin, ora scuci la grana
Rispondi quotando
  #3  
Vecchio 18-06-10, 03: 12
L'avatar di Blue
Blue Blue non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Apr 2010
Console: Nintendo NES
Età : 40
Messaggi: 38,075
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pasqualaccio Visualizza il messaggio
ma non ti ha salutato nessuno?
sai che pensavo fossi ser all'inizio su hwu?
stai tranquillo che non sono ser. Al massimo mi puoi confondere con uno di tom. Non che abbia fatto molto per non essere un clone. Flo ne sa qualcosa. Meglio che mi non abbiate salutato visto che gli ultimi son stati bannati lol.
__________________
◄ ▲ ► ◄ ▲ ►
Rispondi quotando
  #4  
Vecchio 12-07-10, 03: 04
L'avatar di Blue
Blue Blue non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Apr 2010
Console: Nintendo NES
Età : 40
Messaggi: 38,075
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Blue Visualizza il messaggio
Salve a tutti Io mi chiamo Blue in arte Br1

Ho 26 anni suonati
Provengo dalla Sardegna precisamente da un paesello vicino cagliari.
Studente universitario in economia e finanza:roll:
Coltivo l'hobby dell'informatica in ambito hardware
Di fede ultrainterista, da generazioni mio padre con i suoi undici fratelli tra Milanisti, rubentini, Torinesi, Cagliaritani mi ha fatto crescere abbastanza bene il resto è venuto da sè.

la partita che più mi ricordo da ragazzino è stato la partita di coppa uefa tra cagliari-inter dove perdemmo all'andata ma al ritorno riuscimmo a recuperare e a passare il turno.:

le partite dove mi son dovuto cadute le braccia e non solo quelle son state il derby e il ritorno con l'arsenal.

La stagione più esaltante inutile a dirsi è proprio questa: sperando di ripeterla.

ciao a tutti belli o brutti l'importante è essere Interisti!!!:cool:
devo aggiornare l'ultimo capoverso. Ciao a tutti belli o brutti l'importante è essere interisti perché noi abbiamo i tronchi più duri e robusti!
__________________
◄ ▲ ► ◄ ▲ ►
Rispondi quotando
  #5  
Vecchio 12-07-10, 10: 16
L'avatar di paolo.guidx
paolo.guidx paolo.guidx non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: PC 4EVER
Età : 39
Messaggi: 40,645
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Blue Visualizza il messaggio
devo aggiornare l'ultimo capoverso. Ciao a tutti belli o brutti l'importante è essere interisti perché noi abbiamo i tronchi più duri e robusti!
__________________
Ci sono persone che sanno tutto e, purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Rispondi quotando
  #6  
Vecchio 23-08-10, 14: 31
L'avatar di Blue
Blue Blue non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Apr 2010
Console: Nintendo NES
Età : 40
Messaggi: 38,075
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da oxygen vx1 Visualizza il messaggio
molto piupì
__________________
◄ ▲ ► ◄ ▲ ►
Rispondi quotando
  #7  
Vecchio 24-08-10, 14: 53
L'avatar di Eufer
Eufer Eufer non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Apr 2010
Console: Onorario
Messaggi: 24,016
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Blue Visualizza il messaggio
Salve a tutti Io mi chiamo Blue in arte Br1

Coltivo l'hobby dell'informatica in ambito hardware
Hai per caso piantagioni di moterboard, schede video e processori.
__________________
Ciao Papà interista da sempre.
Rispondi quotando
  #8  
Vecchio 24-08-10, 15: 57
L'avatar di Blue
Blue Blue non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Apr 2010
Console: Nintendo NES
Età : 40
Messaggi: 38,075
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Eufer Visualizza il messaggio
Hai per caso piantagioni di moterboard, schede video e processori.
bella questa
__________________
◄ ▲ ► ◄ ▲ ►
Rispondi quotando
  #9  
Vecchio 02-12-10, 15: 34
L'avatar di Blue
Blue Blue non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Apr 2010
Console: Nintendo NES
Età : 40
Messaggi: 38,075
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Eufer Visualizza il messaggio
Hai per caso piantagioni di moterboard, schede video e processori.
se ghigo ne approfittasse...
__________________
◄ ▲ ► ◄ ▲ ►
Rispondi quotando
  #10  
Vecchio 06-03-11, 01: 41
L'avatar di Blue
Blue Blue non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Apr 2010
Console: Nintendo NES
Età : 40
Messaggi: 38,075
predefinito io e i miei fantastici cani

Non so da che parte iniziare dato che il mio amore per i cani è stato trasmesso da generazioni. Ma comincio dal mio primo cane di razza Yorkshire di nome Willy. Preso dal barbiere dove andavo da piccolino. Lo scelsi fra una cucciolata appena svezzata, diventammo da subito due pesti: io rompevo tutto, lui rosicchiava ogni cosa e distruggeva i fiori che la mia povera mamma cercava di far crescere. E passano i primi anni dopodiché un giorno vado da mio cugino che aveva tanti cani di appena sei mesi e mi disse: Bruno, perché non ti prendi un altro cucciolo? E io: l'ho già scelto è Lea, vedi che vuol venire con me?
E così rientrammo a casa con la nuova arrivata.immaginatevi la felicità di Willy. Passa un po' di tempo e nasce la mia prima cucciolata: Pippo, Bianca e Dora. Roba da mettersi le mani nei capelli ma avevo(ho) la fortuna di tenere due grandi cortili e un grande orticello dove potevano scatenarsi. Dopo averli tenuti nei grandi cortili decidemmo di provare a tenere alcunidi loro nell'orto ben recintato. E spostammo le tre femmine: Lea bianca e Dora. Purtroppo di Dora persi subito le tracce e non seppi più nulla di lei. Rimasero loro due mentre Pippo e Willy a far la guardia a casa per così dire
Dopo diversi anni succede che un giorno perdo di vista Lea e Bianca. Avevano sfondato un pezzo di rete e mi metto a cercarle trovando solo Bianca con la sorpresa: era in dolce attesa. Aveva pensato di fare una tana in un tronco cavo di un terreno fra rovi. Di Lea invece nessuna traccia.
Dopo un bel po di settimane trovo la mia bianca che aveva partorito ma il cucciolo non potei vederlo in quanto la tana era pressoché irraggiungibile.
Un giorno però trovo la mamma ferita da uno sparo, io scavalcai la rete per poterla soccorrere ma lei voleva che andassi a prendere il cucciolo che prima d'ora non avevo mai visto. Arrabbiato, con le urla di mia madre che mi diceva di fermarmi, entrai nella tana tutto ferito e graffiato e vidi un piccolo cucciolo anzi una piccola cagnolina. La misi dentro la mia maglia per non graffiarsi e uscimmo. Vicino avevo la madre che si era trascinata per dare un ultimo saluto alla sua piccola. Dopo un po' spirò. E allora decidemmo di prendere con noi La piccola Bianca, in onore della madre e la portammo a casa. Passano i giorni e i mesi, i miei cagnoloni invecchiano e la mia piccola diventa sempre più forte. In una calda giornata d'estate accade l'incredibile: mentre eravamo in campagna vedo correre Lea!! Sapeste quanto abbiamo pianto di gioia! Era tornata dopo quasi un anno senza aver dato notizia di se!
La portiamo a casa con noi dove vivrà con noi fino alla fine, dando alla luce Tom che noi dammo ad un bambino che aveva perso la mamma e Semola, in onore del cartone Disney per via delle zampe sottili e lunghissime. Purtroppo negli ultimi tre anni ho perduto i miei cari amici: Willy a 19 anni morirà in seguito ad un incendio accaduto in garage. Era cieco e tra il fumo perse l'orientamento rimanendo ferito gravemente. Mamma mi racconta che morì dopo che sentì la sua voce
E poi si ammalò a soli 6 anni Semola. Una sofferenza atroce. Mai mi era pesato scavare la terra per seppellirla. Mi ricordo Quei giorni ma mi ricordo le cose belle e i divertimenti, le risate che tutti i giorni mi hanno dato e mi danno.
Pippo come la maggior parte di voi sa è morto da poco per un male
incurabile e la sua dipartita è stata era in un certo modo attesa. Ora gli ultimi istanti sono per la madre di tutti, la sua tenacia e la sua bontà era inarrivabile.
20 anni vissuti insieme a noi, a me...mi mancherai come mi mancano tutti quelli che sono andati prima di te.
Vi ho voluto bene come voi avete voluto bene a me.
__________________
◄ ▲ ► ◄ ▲ ►
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le ore 08: 17.


Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it