ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

Rispondi
 
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #3571  
Vecchio 12-10-17, 15: 40
L'avatar di teliqalipukt
teliqalipukt teliqalipukt non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 33,340
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ser21 Visualizza il messaggio
Stai facendo tutto da solo ma almeno ha smesso di parlare di blocco del mercato per volontà del governo cinese, è già un passo in avanti
Ti ho già spiegato che sostengo il blocco del governo come ipotesi più probabile, in assenza di altre informaizoni.
Ci possono essere varie alternative, tra cui la più probabile è un semplice disinteresse di suning nel fare investimenti in calciatori (vogliono tenere il brand, ma non gli interessa svenarsi per vincere).
L'unica motivazione non plausibile è il ffp.

Quote:
Che il FPF riguardi tutti è una banalità ovvia, non è quello il fulcro del contendere.
E lo dici a me?
Io non ne parlo mai. E' la vostra ossessione. E io trovo insopportabile che da anni, a noi interisti, ci riempiono di bugie facendo sembrare il ffp come qualcosa che riguardi solo noi.

Quote:
Il punto è che tu dici che Vidal/Nainngolan non sono arrivati per il blocco del mercato mentre è da 4 mesi che ti dico che non arrivano perchè sono fuori budget per il settlement agreement con l'Uefa in ottica FPF.
No. Io è da 4 mesi che dico che l'inter non ha concluso il mercato per motivi che nulla hanno a che fare col ffp.
L'ipotesi più probabile, sulla base di forti indizi, è che sia per il blocco.
Del perchè non possa essere il ffp l'ho spiegato cento volte, ma basterebbe confrontare lo scorso anno con questo, e vedere che è cambiato tutto, pur in assenza degli stessi identici paletti, e in presenza di maggiore fatturato.
Se poi vuoi in rete trovi compiutissime analisi su ammortamenti, monte ingaggi, ecc., che ti dimostrano come fosse possibile avere maringe di manovra per fare un acquisto top .

Quote:
Suning non intende fare furbate per aumentare il bilancio in stile city e non intende sforare le regole condivise con l'Uefa per il pareggio di bilancio.
E chi glielo chiede?
Gli si chiedeva un DC in più, e un centrocampista per sostituire kondogbia. Non due top, ma due funzionali.
E peraltro nulla è cambiato dallo scorso anno, quando si presenterano a casa inter con zucchero e caffè in omaggio, con i volti di joao mario e barbosa.
Spese "pazze", che si sommano a quelle di candreva, e gagliardini a gennaio, che hanno comunque permesso di chiudere il bilancio rispettando il settlement agreement.
Rispondi quotando
  #3572  
Vecchio 12-10-17, 15: 43
Ser21 Ser21 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Juve Merda BBilan Merda
Età : 38
Messaggi: 12,803
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt Visualizza il messaggio
Ti ho già spiegato che sostengo il blocco del governo come ipotesi più probabile, in assenza di altre informaizoni.
Ci possono essere varie alternative, tra cui la più probabile è un semplice disinteresse di suning nel fare investimenti in calciatori (vogliono tenere il brand, ma non gli interessa svenarsi per vincere).
L'unica motivazione non plausibile è il ffp.
Nella tua mente. Per il resto del mondo le tue opinioni valgono zero al confronto dei fatti che sono quelli presentati dai dirigenti e proprietari dell'Inter, non da telqui su un forum Ormai siamo al paranormale...

Quote:
E lo dici a me?
Io non ne parlo mai. E' la vostra ossessione. E io trovo insopportabile che da anni, a noi interisti, ci riempiono di bugie facendo sembrare il ffp come qualcosa che riguardi solo noi.
Nessuno lo dice, lo stai dicendo tu da solo per avvalorare il tuo ragionamento.

Quote:
No. Io è da 4 mesi che dico che l'inter non ha concluso il mercato per motivi che nulla hanno a che fare col ffp.
L'ipotesi più probabile, sulla base di forti indizi, è che sia per il blocco.
Del perchè non possa essere il ffp l'ho spiegato cento volte, ma basterebbe confrontare lo scorso anno con questo, e vedere che è cambiato tutto, pur in assenza degli stessi identici paletti, e in presenza di maggiore fatturato.
Se poi vuoi in rete trovi compiutissime analisi su ammortamenti, monte ingaggi, ecc., che ti dimostrano come fosse possibile avere maringe di manovra per fare un acquisto top .
Tutti ragionamenti che valgono meno di zero davanti alle parole inequivocabili di dirigenti e proprietari.
Rispondi quotando
  #3573  
Vecchio 12-10-17, 15: 44
L'avatar di teliqalipukt
teliqalipukt teliqalipukt non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 33,340
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ser21 Visualizza il messaggio
EDIT: infatti il trequartista nn è arrivato a Gennaio perchè il giocatore giusto costava troppo. A Gennaio ci sono occasioni come queste (http://www.gazzetta.it/Calcio/Premie...63795588.shtml), compatibili con la nostra capacità di spesa e certamente l'Inter proverà a prendere uno dei due (Spero vivamente Ozil).
No, no, no, no, e non accetto il mettere le mani avanti.
A gennaio non sarà cambiato nulla.
Se il problema era il ffp, non potremo fare acquisti.
E ci vuole pure un po' di limite alla faccia tosta nel rigirare la frittata
Rispondi quotando
  #3574  
Vecchio 12-10-17, 15: 46
L'avatar di teliqalipukt
teliqalipukt teliqalipukt non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 33,340
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ser21 Visualizza il messaggio
Per il resto del mondo le tue opinioni valgono zero
Ser, ma ti ci hanno mandato? Ti stanno pagando per trollarmi?
Ti sembra che io voglia spostare il mondo, o fare l'influencer, su un forum di quattro gatti?
C'è bisogno di te che mi ricordi che conto zero?

Quote:
Nessuno lo dice, lo stai dicendo tu da solo per avvalorare il tuo ragionamento.
Quindi l'ho solo sognato che dalla cessione di moratti in poi si parla in continuazione di ffp per l'inter. Vabbene
Rispondi quotando
  #3575  
Vecchio 12-10-17, 15: 47
Ser21 Ser21 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Juve Merda BBilan Merda
Età : 38
Messaggi: 12,803
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt Visualizza il messaggio
No, no, no, no, e non accetto il mettere le mani avanti.
A gennaio non sarà cambiato nulla.
Se il problema era il ffp, non potremo fare acquisti.
E ci vuole pure un po' di limite alla faccia tosta nel rigirare la frittata
Ma allora non capisci l'italiano. Ho detto che Vidal e giocatori così nn si potevano prendere, quelli liberi nn valevano l'investimento mentre a Gennaio prendere giocatori del genere a basso costo è esattamente in linea con il FPF che dobbiamo rispettare.
Rispondi quotando
  #3576  
Vecchio 12-10-17, 15: 48
Ser21 Ser21 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Juve Merda BBilan Merda
Età : 38
Messaggi: 12,803
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt Visualizza il messaggio
Ser, ma ti ci hanno mandato? Ti stanno pagando per trollarmi?
Ti sembra che io voglia spostare il mondo, o fare l'influencer, su un forum di quattro gatti?
C'è bisogno di te che mi ricordi che conto zero?
Non so, sei tu che ignori le parole di dirigenti, proprietà e presidente e favore di robe trovate in rete... boh... nn so, è facile da capire sto ragionamento.
Rispondi quotando
  #3577  
Vecchio 12-10-17, 15: 55
L'avatar di teliqalipukt
teliqalipukt teliqalipukt non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 33,340
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ser21 Visualizza il messaggio
Non so, sei tu che ignori le parole di dirigenti, proprietà e presidente e favore di robe trovate in rete... boh... nn so, è facile da capire sto ragionamento.
Io non le ignoro. Io le reputo non veritiere, è diverso.

Due anni fa ausilio ha fatto le capriole, insieme a mancini, con gli odr.
L'anno scorso suning ha avallato una campagna acquisti impressionante, tra spese di cartellini e costi agli intermediari.
Quest'anno, in presenza degli stessi vincoli, ma di un monte ingaggi drasticamente abbassato, quota ammortamenti pressochè invariata, e aumento di fatturato, non siamo stati capaci di prendere un terzo DC e un centrocampista per sostituire kondogbia.
E, ragionando per assurdo, anche nell'ipotesi che ciò avesse causato uno sforamento, sarebbe stato qualcosa di recuperabilissimo nelle successive due sessioni di mercato, come già fatto da ausilio tante altre volte, e molte più da sabatini alla roma.

E con questo mi fermo, è l'ultima volta che te l'ho spiegato. E chiudiamo qui questa pagina, questo capitolo, questo libro, e stop, perchè percepisco che siamo reciprocamente al limite dell'educazione nell'esposizione, e non è il caso di andare oltre. Fermiamoci prima dei reciproci inviti a visitare paesi lontani
Rispondi quotando
  #3578  
Vecchio 12-10-17, 15: 58
Ser21 Ser21 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Juve Merda BBilan Merda
Età : 38
Messaggi: 12,803
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt Visualizza il messaggio
Io non le ignoro. Io le reputo non veritiere, è diverso.

Due anni fa ausilio ha fatto le capriole, insieme a mancini, con gli odr.
L'anno scorso suning ha avallato una campagna acquisti impressionante, tra spese di cartellini e costi agli intermediari.
Quest'anno, in presenza degli stessi vincoli, ma di un monte ingaggi drasticamente abbassato, quota ammortamenti pressochè invariata, e aumento di fatturato, non siamo stati capaci di prendere un terzo DC e un centrocampista per sostituire kondogbia.
E, ragionando per assurdo, anche nell'ipotesi che ciò avesse causato uno sforamento, sarebbe stato qualcosa di recuperabilissimo nelle successive due sessioni di mercato, come già fatto da ausilio tante altre volte, e molte più da sabatini alla roma.

E con questo mi fermo, è l'ultima volta che te l'ho spiegato. E chiudiamo qui questa pagina, questo capitolo, questo libro, e stop, perchè percepisco che siamo reciprocamente al limite dell'educazione nell'esposizione, e non è il caso di andare oltre. Fermiamoci prima dei reciproci inviti a visitare paesi lontani
Eh ok, allora viva le teorie del complotto....
Rispondi quotando
  #3579  
Vecchio 12-10-17, 16: 01
L'avatar di teliqalipukt
teliqalipukt teliqalipukt non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 33,340
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ser21 Visualizza il messaggio
Eh ok, allora viva le teorie del complotto....
Repetita iuvant:

Fermiamoci prima dei reciproci inviti a visitare paesi lontani
Rispondi quotando
  #3580  
Vecchio 12-10-17, 16: 02
fluke81 fluke81 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: May 2010
Età : 43
Messaggi: 34,422
predefinito

secondo me se l'ingaggio d'icardi di muovesse piu su e giu per il foglio di calcolo di bilancio avremmo un migliore fpf
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le ore 07: 17.


Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it