ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

Rispondi
 
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #281  
Vecchio 20-09-17, 21: 48
Meth Meth non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 10,806
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fluke81 Visualizza il messaggio
per me andrebbe panchinato per dargli una sveglia, non perche eder sia meglio

ancora ricordo quanto entro in quel derby dopo che mancini l'aveva punito e si voleva mangiare il campo, abbiamo bisogno di quella furia agonistica davanti
andrebbe messo in condizioni di segnare, ecco perchè deve giocare CON eder, almeno finchè non avremo una 3/4ista e/o un'ala dx all'altezza della situazione
c'è gente che si fa le seghe su gabriel jesus senza rendersi conto che gioca con tanti giocatori in grado di creare occasioni facili
anche oggi dzeko ha dovuto solo appoggiarla, anzi è riuscito a sbagliare un gol da pochi mt
Rispondi quotando
  #282  
Vecchio 20-09-17, 21: 48
L'avatar di teliqalipukt
teliqalipukt teliqalipukt non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 33,340
predefinito

Jok, non mi è ancora chiaro cosa pensi di icardi.
E sì, che me l'hai già detto 111616 volte. Però sai com'è, inizio ad avere un'età. Me lo potresti ripetere?
Rispondi quotando
  #283  
Vecchio 20-09-17, 21: 57
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Giuve MERDA
Età : 42
Messaggi: 39,951
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt Visualizza il messaggio
Jok, non mi è ancora chiaro cosa pensi di icardi.
E sì, che me l'hai già detto 111616 volte. Però sai com'è, inizio ad avere un'età. Me lo potresti ripetere?
Non lo penso io. Sono i dati. Hanno fatto vedere anche un confronto degli stessi numeri di Kalinic, Higuain, Belotti....inutile dire che il confronto è impietoso.

Cioè un centravanti che in 90 minuti non si prende neppure un fallo a favore

Ha toccato ieri in 90 minuti 17 volte il pallone compreso il rigore quindi 16 volte tolto il rigore.

Io penso che neppure Hakan Sukur o Rocchi o Pancev avevano ste statistiche. Bestiale.
__________________
In MILF I trust
Rispondi quotando
  #284  
Vecchio 20-09-17, 22: 06
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Giuve MERDA
Età : 42
Messaggi: 39,951
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Meth Visualizza il messaggio
andrebbe messo in condizioni di segnare, ecco perchè deve giocare CON eder, almeno finchè non avremo una 3/4ista e/o un'ala dx all'altezza della situazione
c'è gente che si fa le seghe su gabriel jesus senza rendersi conto che gioca con tanti giocatori in grado di creare occasioni facili
anche oggi dzeko ha dovuto solo appoggiarla, anzi è riuscito a sbagliare un gol da pochi mt
Io penso tu sia più competente di calcio Meth, non posso credere che non capisci che un centravanti le occasioni se le deve anche creare dettando il passaggio ai compagni e partecipando alla manovra, Dzeko appoggia solo la palla in rete ? Su dai Dzeko inizia quasi tutte le azioni d'attacco della roma e semmai poi le va a chiudere, ora va bene tutto ma non è che Candreva-Perisic-Joao Mario siano 3 scappati di casa, sono 3 titolari di nazionali importanti, gente che è abituata a fare assist. Boh per me è folle scaricare la responsabilità tutta sui compagni.

Peraltro un dato è quello che fa capire più di ogni cosa l'atteggiamento di Icardi in campo: falli subiti ZERO. In due partite. E' follia un centravanti che non si prende neppure fallo. E pure qui c'entrano i compagni ?
__________________
In MILF I trust
Rispondi quotando
  #285  
Vecchio 20-09-17, 22: 10
L'avatar di Eufer
Eufer Eufer non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Apr 2010
Console: Onorario
Messaggi: 24,016
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Io penso tu sia più competente di calcio Meth, non posso credere che non capisci che un centravanti le occasioni se le deve anche creare dettando il passaggio ai compagni e partecipando alla manovra, Dzeko appoggia solo la palla in rete ? Su dai Dzeko inizia quasi tutte le azioni d'attacco della roma e semmai poi le va a chiudere, ora va bene tutto ma non è che Candreva-Perisic-Joao Mario siano 3 scappati di casa, sono 3 titolari di nazionali importanti, gente che è abituata a fare assist. Boh per me è folle scaricare la responsabilità tutta sui compagni.

Peraltro un dato è quello che fa capire più di ogni cosa l'atteggiamento di Icardi in campo: falli subiti ZERO. In due partite. E' follia un centravanti che non si prende neppure fallo. E pure qui c'entrano i compagni ?
9 milioni + bonus e 300 di clausola e tu sei fazioso perchè dici cose ovvie
__________________
Ciao Papà interista da sempre.
Rispondi quotando
  #286  
Vecchio 20-09-17, 22: 14
L'avatar di Gialex
Gialex Gialex non è in linea
Super Moderator
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Ps4 Pro
Messaggi: 16,380
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Non lo penso io. Sono i dati. Hanno fatto vedere anche un confronto degli stessi numeri di Kalinic, Higuain, Belotti....inutile dire che il confronto è impietoso.

Cioè un centravanti che in 90 minuti non si prende neppure un fallo a favore

Ha toccato ieri in 90 minuti 17 volte il pallone compreso il rigore quindi 16 volte tolto il rigore.

Io penso che neppure Hakan Sukur o Rocchi o Pancev avevano ste statistiche. Bestiale.
AHahahah i dati di che ? Valgono solo quelli che ti fanno gioco ? Dal morire dal ridere ... i gol non valgono i falli non presi o non fischiati in due partite dove ometti tutti i dati penosi di un’intera squadra invece si !! Leggi cosa scrive uno equilibrato come Meth e forse riesci ad avvicinarti alla realtà ... semplicemente sei poco credibile
130 partite con l’Inter 77 gol per 88 totali in serie A a 24 anni ... giocando in una squadra che purtroppo non ha potuto vivere i suoi anni migliori ... il problema di questa squadra è lui perché in due partite non ha preso falli !!!
Stiamo scadendo nel ridicolo con questa battaglia da retroguardia
invece del buon Candreva non si può parlare mai ... esilarante
__________________
FORZA INTER !!!
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le ore 07: 18.


Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it