ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #7051  
Vecchio 14-06-20, 00: 34
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 32,752
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Suprakarma Visualizza il messaggio
Sarò ignorante in fatto di calcio ma continuo a non vedere uno schema di gioco. Cioè boh mi par sempre un ‘rimpalliamo, lanciamo lungo e che la madonna ce la mandi buona...’


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se fai fare il play a brozovic che non lo è e si limita al passaggino laterale o a tenere la palla sei ore prima di scaricarla è normale che non si riesca a vedere un gioco
__________________
"HA PAREGGIATO IL CESENA!"
  #7052  
Vecchio 14-06-20, 00: 37
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 32,752
predefinito

Sono convinto che eriksen abbia tutto per giocare da play basso e con due protettori ai suoi fianchi il centrocampo sarebbe ben altra cosa.
Lui muove la palla rapidamente senza toccarla centomila volte né arretrare prima di fare un merdoso passaggio in orizzontale
__________________
"HA PAREGGIATO IL CESENA!"
  #7053  
Vecchio 14-06-20, 00: 39
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Giuve MERDA
Età : 42
Messaggi: 39,951
predefinito

Il gioco c'è ed è molto chiaro, a tratti anche piacevole, poi a volte riesce altre volte meno e dipende anche dall'avversario e cosa ti lascia fare.

Non vedere i cambi di gioco sugli esterni con inserimento della mezz'ala significa davvero esser ignoranti di calcio.

Più che altro questo è un modulo che NECESSITA che entrambe le punte facciano un gran lavoro e si aiutino tra loro, se una delle due latita allora l'azione diventa monca e la palla viene spesso persa nel fraseggio. E purtroppo Lautaro oggi (come nell'ultimo periodo pre emergenza) è un fantasma che lascia Lukaku totalmente da solo.
__________________
In MILF I trust
  #7054  
Vecchio 14-06-20, 00: 40
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Giuve MERDA
Età : 42
Messaggi: 39,951
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zanardi84 Visualizza il messaggio
Se fai fare il play a brozovic che non lo è e si limita al passaggino laterale o a tenere la palla sei ore prima di scaricarla è normale che non si riesca a vedere un gioco
A te Brozo sta sulle palle

Brozo corre anche tantissimo e fa un lavoro di copertura enorme, non a caso è spesso quello con il più alto numero di km percorsi, non ha giocato male al netto di un paio di passaggi sbagliati. Sono altri che stasera hanno giocato male, Barella non mi è piaciuto, Bastoni non mi è piaciuto, Young non mi è piaciuto (molto meglio Biraghino avessi detto...)Lautaro già ho detto.
__________________
In MILF I trust
  #7055  
Vecchio 14-06-20, 00: 41
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 32,752
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Il gioco c'è ed è molto chiaro, a tratti anche piacevole, poi a volte riesce altre volte meno e dipende anche dall'avversario e cosa ti lascia fare.

Non vedere i cambi di gioco sugli esterni con inserimento della mezz'ala significa davvero esser ignoranti di calcio.

Più che altro questo è un modulo che NECESSITA che entrambe le punte facciano un gran lavoro e si aiutino tra loro, se una delle due latita allora l'azione diventa monca e la palla viene spesso persa nel fraseggio. E purtroppo Lautaro oggi (come nell'ultimo periodo pre emergenza) è un fantasma che lascia Lukaku totalmente da solo.
I cambi di gioco te li fanno eriksen, sensi e barella (quando non è bloccato a fare il mediano).
Chiaramente servono esterni veri che sappiano vedere i compagni per lo scarico verso la porta
__________________
"HA PAREGGIATO IL CESENA!"
  #7056  
Vecchio 14-06-20, 00: 48
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 32,752
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
A te Brozo sta sulle palle

Brozo corre anche tantissimo e fa un lavoro di copertura enorme, non a caso è spesso quello con il più alto numero di km percorsi, non ha giocato male al netto di un paio di passaggi sbagliati. Sono altri che stasera hanno giocato male, Barella non mi è piaciuto, Bastoni non mi è piaciuto, Young non mi è piaciuto (molto meglio Biraghino avessi detto...)Lautaro già ho detto.
Mi sta sulle balle perché ha un atteggiamento sempre scazzato da compitino.
Corre, ma lo fa anche un medel e lo stesso dicasi per passaggi elementari laterali dopo aver toccato cento volte la palla. Ma se da medel non me lo posso aspettare perché ha i piedi quadrati e una miopia calcistica, da brozovic no perché quando vuole è capace di fare grandi prestazioni.
In una semifinale devi entrare con l'idea di spaccare tutto, non scocciato perché magari avevi di meglio da fare
__________________
"HA PAREGGIATO IL CESENA!"
  #7057  
Vecchio 14-06-20, 11: 07
L'avatar di teliqalipukt
teliqalipukt teliqalipukt non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 33,340
predefinito

Speso tantissimo (credo come non mai nella storia dell’Inter) per allestire una squadra che non è adatta al modulo dell’allenatore (bisognava partire dagli esterni). Dal canto suo, l’allenatore non sembra volere adattarsi lui agli uomini che ha, perché in carriera ha dimostrato di saper fare altri moduli, e questo per non darla vinta alla società che non lo ha accontentato al 100%.

Arriveremo sicuramente a vincere perché Zhang ha soldi e marotta è esperto, ma continuo a pensare che si potrebbe fare tutto meglio, e più brevemente.
Per me con mancio in panca, se l’avessero lasciato lavorare, avremmo già vinto.
  #7058  
Vecchio 14-06-20, 11: 13
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Giuve MERDA
Età : 42
Messaggi: 39,951
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt Visualizza il messaggio
Speso tantissimo (credo come non mai nella storia dell’Inter) per allestire una squadra che non è adatta al modulo dell’allenatore (bisognava partire dagli esterni). Dal canto suo, l’allenatore non sembra volere adattarsi lui agli uomini che ha, perché in carriera ha dimostrato di saper fare altri moduli, e questo per non darla vinta alla società che non lo ha accontentato al 100%.

Arriveremo sicuramente a vincere perché Zhang ha soldi e marotta è esperto, ma continuo a pensare che si potrebbe fare tutto meglio, e più brevemente.
Per me con mancio in panca, se l’avessero lasciato lavorare, avremmo già vinto.
Tutto può essere ma ieri la squadra ha giocato bene, non le si può rimproverare nulla sotto il profilo del gioco e dell'impegno. Purtroppo il calcio è così, non sempre chi gioca meglio (in questo caso chi gioca e basta visto che il Napoli non ha giocato a calcio ma ha badato solo a fare un orribile catenaccio anni 50) poi vince. L'unico appunto che si può fare è sul goal preso proprio sciocco e ingenuo, unico errore (grave) di tutta la gara pagato carissimo.
__________________
In MILF I trust
  #7059  
Vecchio 14-06-20, 11: 43
L'avatar di ronaldovieri
ronaldovieri ronaldovieri non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Età : 44
Messaggi: 28,263
predefinito

la finale doveva essere il derby milan inter

quei culi rotti gobbi e del napoli sono passati grazie a due tiri tra andata e ritorno

ieri sera doveva finire 1-4
__________________
  #7060  
Vecchio 14-06-20, 12: 10
L'avatar di Suprakarma
Suprakarma Suprakarma non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2010
Età : 44
Messaggi: 1,218
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Il gioco c'è ed è molto chiaro, a tratti anche piacevole, poi a volte riesce altre volte meno e dipende anche dall'avversario e cosa ti lascia fare.

Non vedere i cambi di gioco sugli esterni con inserimento della mezz'ala significa davvero esser ignoranti di calcio.

Più che altro questo è un modulo che NECESSITA che entrambe le punte facciano un gran lavoro e si aiutino tra loro, se una delle due latita allora l'azione diventa monca e la palla viene spesso persa nel fraseggio. E purtroppo Lautaro oggi (come nell'ultimo periodo pre emergenza) è un fantasma che lascia Lukaku totalmente da solo.

Non è questione dei cambi di gioco sugli esterni, vorrei ben vedere che 3 idee in croce le mettano in pratica.
Dico che con la campagna acquisti fatta, con un allenatore da un milione netto al mese... speravo in qualcosa di più sia come gioco che come risultati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le ore 06: 52.


Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it