ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

Rispondi
 
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #12361  
Vecchio 22-05-18, 12: 10
L'avatar di kallegoal
kallegoal kallegoal non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Mar 2011
Console: jube ladra dopata
Messaggi: 20,750
Invia un messaggio tremite Skype a kallegoal
predefinito

l'interista medio e rompiballe......


Siamo quelli del "Non ce la fate neanche quest'anno".
Siamo quelli del "Suning Out, cinesi poveri".
Siamo quelli del "Guardate il Milan, fanno i fatti".
Siamo quelli della "Stagione fallimentare anche quest'anno".
Siamo quelli de "La Champions non la meritiamo".
Siamo quelli del "Chi cazzo è Skriniar?"
Siamo quelli del "Vecino, 24 milioni buttati".
Siamo quelli del "Epic Brozo vattene".
Siamo quelli del "Con Icardi non si va oltre il sesto posto".
Siamo quelli del "Luciano Spalletti è un mediocre".
Siamo questi e tanto altro ancora.
Siamo anche quelli baciati dalla fortuna perché l'Inter è l'Inter, ma mai smettere di riconoscere i meriti all'avversaria, laddove si sia resa protagonista di una fantastica stagione. Onore alla Lazio, a Lotito, a Tare, a Inzaghi e ai suoi giocatori.
Siamo quelli ingenui, quelli che perdono punti per strada, quelli che, in cinque minuti, sono in grado di gettare via il lavoro di una stagione.
Ma siamo sicuramente quelli che non mollano, quelli che non rinunciano, quelli che ci hanno creduto.
Siamo quelli che nella partita più importante hanno detto, col cuore in mano, "Vogliamo la Champions!". Mi piace immaginare che l'abbiano urlato uscendo dagli spogliatoi, dopo l'intervallo.
Siamo quelli a cui nessuno ha dato retta quando sui social scrivevamo "stiamo tornando".
Siamo quelli de "Inter is comic".
Ma adesso ridiamo noi.
Inter is coming, dopo sei anni siamo di nuovo in Champions.
__________________
sempre e solo forza INTER!!!!!
Rispondi quotando
  #12362  
Vecchio 22-05-18, 12: 32
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 32,752
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kallegoal Visualizza il messaggio
l'interista medio e rompiballe......


Siamo quelli del "Non ce la fate neanche quest'anno".
Siamo quelli del "Suning Out, cinesi poveri".
Siamo quelli del "Guardate il Milan, fanno i fatti".
Siamo quelli della "Stagione fallimentare anche quest'anno".
Siamo quelli de "La Champions non la meritiamo".
Siamo quelli del "Chi cazzo è Skriniar?"
Siamo quelli del "Vecino, 24 milioni buttati".
Siamo quelli del "Epic Brozo vattene".
Siamo quelli del "Con Icardi non si va oltre il sesto posto".
Siamo quelli del "Luciano Spalletti è un mediocre".
Siamo questi e tanto altro ancora.
Siamo anche quelli baciati dalla fortuna perché l'Inter è l'Inter, ma mai smettere di riconoscere i meriti all'avversaria, laddove si sia resa protagonista di una fantastica stagione. Onore alla Lazio, a Lotito, a Tare, a Inzaghi e ai suoi giocatori.
Siamo quelli ingenui, quelli che perdono punti per strada, quelli che, in cinque minuti, sono in grado di gettare via il lavoro di una stagione.
Ma siamo sicuramente quelli che non mollano, quelli che non rinunciano, quelli che ci hanno creduto.
Siamo quelli che nella partita più importante hanno detto, col cuore in mano, "Vogliamo la Champions!". Mi piace immaginare che l'abbiano urlato uscendo dagli spogliatoi, dopo l'intervallo.
Siamo quelli a cui nessuno ha dato retta quando sui social scrivevamo "stiamo tornando".
Siamo quelli de "Inter is comic".
Ma adesso ridiamo noi.
Inter is coming, dopo sei anni siamo di nuovo in Champions.

Se quelli che sono difetti, anche abbastanza evidenti e gravi, vanno in cavalleria perchè è stato raggiunto il quarto posto, allora questo sarà il massimo che si potrà raccogliere e saremo una specie di udinese.
Il bomber fa 30 goal e vince la classifica marcatori per farti arrivare quarto che significa il traguardo di una vita.. praticamente come di natale e l'udinese che ho appena citato.

I festeggiamenti bene domenica sera e ieri, da oggi si volta pagina e si deve pensare che abbiamo preso 20 e passa punti dalle prime due, 6 dalla terza e abbiamo perso partite incredibili a causa di quei 3 mesi di nulla cosmico dove abbiamo pure faticato contro un onesto pordenone di 2 o 3 categorie inferiore.

Se a voi va bene arrivare sempre quarti, festeggiare la qualificazione e fare la comparsa in champions league fate pure.
Io, che ho visto i migliori giocatori del mondo vestire la maglia della mia squadra e alcuni di questi alzare le coppe più prestigiose al mondo, dico ben venga il quarto posto, ma non si è vinto niente ed è solo un punto di partenza.

Non facciamo come il napoli e i riommers che sanno parlare sempre e solo di scudetti morali o di giarri che sostengono che "in proporzione" hanno vinto più di altri.
__________________
"HA PAREGGIATO IL CESENA!"
Rispondi quotando
  #12363  
Vecchio 22-05-18, 12: 42
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Giuve MERDA
Età : 42
Messaggi: 39,951
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fluke81 Visualizza il messaggio
joker secondo te il tuo ragionamento allora non si dovrebbe nemmeno riempire lo stadio perche ci giochiamo solo il quarto posto

non sono d'accordo, i tifosi da sempre accolgono i giocatori quando vincono in trasferte pesanti, materialmente non è stato come vincere un trofeo ma lo è stato economicamente ed è stata una liberazione per chi falliva da 6 anni

quello che dici tu puo valere quando avremo un grande squadra, in campo va la rosa non il nome
E' una cosa molto diversa. Il sostegno durante le gare ci deve essere sempre, nelle vittorie E NELLE SCONFITTE. I giocatori durante le gare vanno sostenuti SEMPRE sia che giochino bene e sia che giochino male perchè non si tifano i giocatori ma si tifa la maglia che hanno indosso. Io sono andato a san siro centinaia di volte e mai mi sono permesso di fischiare o insultare un mio giocatore anche se mi faceva grandemente cagare e ricordo di certi cessi inguardabili (mi viene in mente Conceicao che faceva PIANGERE dalla disperazione).

Ben altro è fare patetici festeggiamenti PER UN QUARTO POSTO. Se li fai è come ammettere che ti sei ridimensionato e che per l'Inter ora arrivare quarti è un gesto di grande festeggiamento. Io un ridimensionamento del genere non lo accetterò MAI, lo posso pensare, lo posso capire, ma non darei mai la soddisfazione ai gobbi di merda di dire tronfi e supponenti "guarda che patetici esultano per un quarto posto manco avessero vinto la champions". MAI.
__________________
In MILF I trust
Rispondi quotando
  #12364  
Vecchio 22-05-18, 12: 46
L'avatar di Suprakarma
Suprakarma Suprakarma non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2010
Età : 44
Messaggi: 1,218
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zanardi84 Visualizza il messaggio
Se quelli che sono difetti, anche abbastanza evidenti e gravi, vanno in cavalleria perchè è stato raggiunto il quarto posto, allora questo sarà il massimo che si potrà raccogliere e saremo una specie di udinese.
Il bomber fa 30 goal e vince la classifica marcatori per farti arrivare quarto che significa il traguardo di una vita.. praticamente come di natale e l'udinese che ho appena citato.

I festeggiamenti bene domenica sera e ieri, da oggi si volta pagina e si deve pensare che abbiamo preso 20 e passa punti dalle prime due, 6 dalla terza e abbiamo perso partite incredibili a causa di quei 3 mesi di nulla cosmico dove abbiamo pure faticato contro un onesto pordenone di 2 o 3 categorie inferiore.

Se a voi va bene arrivare sempre quarti, festeggiare la qualificazione e fare la comparsa in champions league fate pure.
Io, che ho visto i migliori giocatori del mondo vestire la maglia della mia squadra e alcuni di questi alzare le coppe più prestigiose al mondo, dico ben venga il quarto posto, ma non si è vinto niente ed è solo un punto di partenza.

Non facciamo come il napoli e i riommers che sanno parlare sempre e solo di scudetti morali o di giarri che sostengono che "in proporzione" hanno vinto più di altri.
si ok, ma siccome non è che abbiamo scelto appositamente di passare dal Triplete a scappati di casa, ora è giusto gioire per la qualificazione, sostenere la squadra e sperare che la società si muova per tempo e con oculatezza con la speranza di tornare a spaccare culi.
Rispondi quotando
  #12365  
Vecchio 22-05-18, 12: 48
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 32,752
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Suprakarma Visualizza il messaggio
si ok, ma siccome non è che abbiamo scelto appositamente di passare dal Triplete a scappati di casa, ora è giusto gioire per la qualificazione, sostenere la squadra e sperare che la società si muova per tempo e con oculatezza con la speranza di tornare a spaccare culi.
Ragione in più per far capire alla società che l'obiettivo non deve essere arrivare quarti, ma ambire ai grandi traguardi.
__________________
"HA PAREGGIATO IL CESENA!"
Rispondi quotando
  #12366  
Vecchio 22-05-18, 13: 18
L'avatar di Gialex
Gialex Gialex non è in linea
Super Moderator
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Ps4 Pro
Messaggi: 16,380
predefinito

Si ma ci stiamo facendo film tutti nostri eh ... giusto gioire cazzo ! Dopo anni di merda , entriamo in CL ...chi parla di traguardo finale o fa finta di non capire oppure ha paura che la società non recepisca , e ci sta pure ...
Ma proprio il fatto di aver centrato la CL diventa per noi un fatto epocale perché nella nostra STORIA praticamente mai avevamo auto remore nello spendere e comprare fior di giocatori ! Ultimamente invece tra errori pregressi , errori d’investimenti e scelte, ed anche perché i soldi prima o poi finiscono (quasi) per tutti , eravamo costretti alle ristrettette imposte anche dal FPF !!!
Parte “dell’alibi” costruito relativamente a questi paletti viene a cadere : ora la società deve dimostrare di voler investire , certo con criterio ed ingegno, per poter costruire una società ed una squadra degne del nome Inter ! Una prima parte della ricostruzione é stata fatta , ora ci attendono passi DECISIVI !!!
Tutto questo senza la qualificazione in CL in tempi brevi ce lo scordavamo ! La soddisfazione del possibile e sperato “cambio economico” è persino molto più importante del mero passaggio alla coppa dei grandi !
E che gioia (controllata) sia finalmente !!!
Spero essermi fatto capire
__________________
FORZA INTER !!!
Rispondi quotando
  #12367  
Vecchio 22-05-18, 13: 27
fluke81 fluke81 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: May 2010
Età : 43
Messaggi: 34,422
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
E' una cosa molto diversa. Il sostegno durante le gare ci deve essere sempre, nelle vittorie E NELLE SCONFITTE. I giocatori durante le gare vanno sostenuti SEMPRE sia che giochino bene e sia che giochino male perchè non si tifano i giocatori ma si tifa la maglia che hanno indosso. Io sono andato a san siro centinaia di volte e mai mi sono permesso di fischiare o insultare un mio giocatore anche se mi faceva grandemente cagare e ricordo di certi cessi inguardabili (mi viene in mente Conceicao che faceva PIANGERE dalla disperazione).

Ben altro è fare patetici festeggiamenti PER UN QUARTO POSTO. Se li fai è come ammettere che ti sei ridimensionato e che per l'Inter ora arrivare quarti è un gesto di grande festeggiamento. Io un ridimensionamento del genere non lo accetterò MAI, lo posso pensare, lo posso capire, ma non darei mai la soddisfazione ai gobbi di merda di dire tronfi e supponenti "guarda che patetici esultano per un quarto posto manco avessero vinto la champions". MAI.
sono 6 anni che ci siamo ridimensionati, questo si spera sia il primo passo per tornare a livelli decenti

ci siamo sentiti dire sempre la scusa che ci volevano i soldi della CL, ora sta scusa non ci potra essere
Rispondi quotando
  #12368  
Vecchio 22-05-18, 14: 04
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 32,752
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fluke81 Visualizza il messaggio
sono 6 anni che ci siamo ridimensionati, questo si spera sia il primo passo per tornare a livelli decenti

ci siamo sentiti dire sempre la scusa che ci volevano i soldi della CL, ora sta scusa non ci potra essere
Appunto flukko!
Proprio perchè c'era stato un ridimensionamento che grazie al raggiungimento della CL può essere finalmente finito, anzichè sedersi sugli allori dei festeggiamenti si deve ricordare a tutti che questo non è un punto di arrivo, ma di partenza.

Già sentir parlare di "rinnovo a perisic" fa dire che non si comincia bene. Come puoi pensare di tenere uno che per 3 mesi non ha fatto una sola partita su livelli decenti? Ci sarebbe anche da discutere e molto sui 3 seguenti perchè è stato tutt'altro che brillante.
Di conseguenza, come puoi affidare il futuro ad uno che per ha giocato bene per 3 mesi su 9 e che non puoi nemmeno panchinare perchè è lunatico?

E quando si legge che "ci sono dubbi su rafinha" non ti viene certo voglia di festeggiare il quarto posto, ma ti chiedi se questi hanno intenzione di migliorare o meno.
__________________
"HA PAREGGIATO IL CESENA!"
Rispondi quotando
  #12369  
Vecchio 22-05-18, 14: 11
fluke81 fluke81 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: May 2010
Età : 43
Messaggi: 34,422
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zanardi84 Visualizza il messaggio
Appunto flukko!
Proprio perchè c'era stato un ridimensionamento che grazie al raggiungimento della CL può essere finalmente finito, anzichè sedersi sugli allori dei festeggiamenti si deve ricordare a tutti che questo non è un punto di arrivo, ma di partenza.

Già sentir parlare di "rinnovo a perisic" fa dire che non si comincia bene. Come puoi pensare di tenere uno che per 3 mesi non ha fatto una sola partita su livelli decenti? Ci sarebbe anche da discutere e molto sui 3 seguenti perchè è stato tutt'altro che brillante.
Di conseguenza, come puoi affidare il futuro ad uno che per ha giocato bene per 3 mesi su 9 e che non puoi nemmeno panchinare perchè è lunatico?

E quando si legge che "ci sono dubbi su rafinha" non ti viene certo voglia di festeggiare il quarto posto, ma ti chiedi se questi hanno intenzione di migliorare o meno.
credo che una crescita professionale di un giocatore ci sia anche quando un obiettivo viene raggiunto, puo darsi che qualcuno ora cambiera atteggiamento, brozovic sembra gia un altro giocatore, la CL poi dara stimoli che ste seghe non conoscono
Rispondi quotando
  #12370  
Vecchio 22-05-18, 14: 11
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Giuve MERDA
Età : 42
Messaggi: 39,951
predefinito

Perisic pure con le sue fisiologiche pause di rendimento resta uno degli esterni offensivi più forti al mondo. Ce ne sono pochi migliori di lui e quei pochi non sono alla nostra portata. Lo vedrai ai mondiali cosa vale perisic.
__________________
In MILF I trust
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le ore 06: 58.


Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it