ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-09-18, 11: 52
L'avatar di paolo.guidx
paolo.guidx paolo.guidx non è in linea
Leader

Console: PC 4EVER
predefinito

“Il calcione a Balotelli? Arrivò dopo un crescendo. Erano anni che provocava, insultava me e i romani. Un continuo, poi la cosa è esplosa. Fu un fallo orrendo, proprio per fargli male. Ma dopo, stranamente, i giocatori dell’Inter non mi assalirono. Mentre uscivo dal campo per l’espulsione Maicon mi diede addirittura il cinque. La sensazione era che anche tra i suoi compagni Balotelli creasse qualche irritazione”.

Fenomenelli
Vecchio 21-09-18, 12: 51
L'avatar di maestropaolino
maestropaolino maestropaolino non è in linea
Leader

Console: XBOX ONE
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo.guidx Visualizza il messaggio
“Il calcione a Balotelli? Arrivò dopo un crescendo. Erano anni che provocava, insultava me e i romani. Un continuo, poi la cosa è esplosa. Fu un fallo orrendo, proprio per fargli male. Ma dopo, stranamente, i giocatori dell’Inter non mi assalirono. Mentre uscivo dal campo per l’espulsione Maicon mi diede addirittura il cinque. La sensazione era che anche tra i suoi compagni Balotelli creasse qualche irritazione”.

Fenomenelli
Non voglio difendere nessuno, ma specificamente in quella partita c'è stata una caccia all'uomo dall'inizio alla fine da parte della Roma su qualsiasi giocatore dell'Inter con l'arbitro super colpevole spettatore. Quella sera i giallorossi non avrebbe dovuto finire la partita per mancanza del numero minimo di giocatori per quante espulsioni ci sarebbero dovute essere.

Ho rivisto più volte gli interventi in quella partita e siamo ai limiti dell'assurdo. Non riesco a capacitarmi di come sia potuto succedere.

E l'altra che ricordo benissimo è stata quella famosa del rigore di Ronaldo in cui quell'episodio non è stato per niente quello più eclatante.

Situazioni paradossali che mai mi è capitato di vedere in altre partite ma nemmeno in altri sport.

Paolo
Vecchio 21-09-18, 19: 59
fluke81 fluke81 non è in linea
Leader

predefinito

Spalletti: "effettivamente l'esultanza di Adani e Trevisani è stata una mancanza di rispetto, soprattutto per i giornalisti italiani che tifavano Tottenham"

Rispondi quotando
Vecchio 21-09-18, 21: 05
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader

Console: Giuve MERDA
predefinito

Luciano Spalletti oggi in conferenza stampa si è espresso con una certa filosofia mandando, indirettamente, un messaggio all'argentino: "Chiaro che lui deve fare movimenti che danno benefici alla squadra e la squadra deve considerare le sue qualità riuscendo a metterlo in condizioni di esprimersi al meglio. Io la penso così: per realizzare un giocatore top bastano pochi secondo di grande talento, ma per fare una partita da campioni servono 95' di personalità, dentro la squadra e sempre vicino al pallone"

Hater pelato
Vecchio 21-09-18, 22: 25
L'avatar di paolo.guidx
paolo.guidx paolo.guidx non è in linea
Leader

Console: PC 4EVER
predefinito

Intanto gli ha salvato culo e panchina tre giorni fa a pelatoski
Vecchio 22-09-18, 00: 28
Meth Meth non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo.guidx Visualizza il messaggio
Intanto gli ha salvato culo e panchina tre giorni fa a pelatoski

che uno come spalletti debba sedere sulla ns panchia e fare il guru...
quanto mi girano i coglioni...
Rispondi quotando
Vecchio 22-09-18, 01: 46
L'avatar di Eufer
Eufer Eufer non è in linea
Leader

Console: Onorario
predefinito

Tutti contro l unico che ama l Inter. Cazzo di persone ingrate

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Vecchio 22-09-18, 07: 04
L'avatar di Gialex
Gialex Gialex non è in linea
Super Moderator

Console: Ps4 Pro
predefinito

https://it.eurosport.com/calcio/cham...55/story.shtml

Spalletti fa benissimo a stimolare Icardi , ma non confondiamo le sue osservazioni con le vostre intenti completamente diversi , lui tiene al suo cannoniere voi tirate solo contro ...
intanto ancora una volta a smentire le vostre labili tesi vi dico che :
Il Tottenham é più forte , Kane ha giocato sicuramente meglio ma Icardi col suo splendido gol ha permesso all’Inter di riprenderla e poi andarla a vincere con Vecino esattamente come successe a Roma ! Alla faccia delle strampalatissime e falsissime vostre allusioni sull’inutilita dei gol di Mauro ! Non solo spessissimo DECISIVI ma sempre per ed ovviamente a vantaggio della nostra Inter !
Vecchio 22-09-18, 08: 43
L'avatar di kallegoal
kallegoal kallegoal non è in linea
Leader

Console: jube ladra dopata
Invia un messaggio tremite Skype a kallegoal
predefinito

http://www.fcinter1908.it/ultimora/p...n-champions-e/
Vecchio 22-09-18, 08: 51
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gialex Visualizza il messaggio
https://it.eurosport.com/calcio/cham...55/story.shtml

Spalletti fa benissimo a stimolare Icardi , ma non confondiamo le sue osservazioni con le vostre intenti completamente diversi , lui tiene al suo cannoniere voi tirate solo contro ...
intanto ancora una volta a smentire le vostre labili tesi vi dico che :
Il Tottenham é più forte , Kane ha giocato sicuramente meglio ma Icardi col suo splendido gol ha permesso all’Inter di riprenderla e poi andarla a vincere con Vecino esattamente come successe a Roma ! Alla faccia delle strampalatissime e falsissime vostre allusioni sull’inutilita dei gol di Mauro ! Non solo spessissimo DECISIVI ma sempre per ed ovviamente a vantaggio della nostra Inter !
1) le osservazioni di spalletti sono le stesse che facciamo noi da anni. Non sappiamo più come scriverlo.

2) in Champions League una partita non fa una carriera. Se segnasse ad ogni partita, col peso specifico che hanno negli scontri diretti, varrebbe più di messi, ma siamo nel campo delle ipotesi. Quello che è più probabile è lo spazio concesso perché in cl le squadre sono maggiormente propositive e non presentano il blocco basso.

3) in campionato deve cambiare registro contro queste ultime squadre: i goal alle cosiddette neopromosse scarseggiano e costano tantissimi punti. Per segnare occorre muoverle perché non si offrono punti di riferimento e si aprono spazi per ali e centrocampisti.

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione